Forum BMW Maxi-Scooter

Raduno C Primavera

« Older   Newer »
  Share  
tuningbike
view post Posted on 17/4/2015, 09:42     +1   -1




Scusate se mi sono iscritto al forum, provvedo subito a togliere l'incomodo! Un saluto a tutti
 
Top
ugopica
view post Posted on 17/4/2015, 09:57     +1   +1   -1




Silvano, spero non sia per la battuta che ho fatto io , non e riferito a quello che tu hai detto perchè la tua diagnosi ci può stare, anche se la credo poco probabile ma questa e una mia opinione non e legge, ripensaci , appena posso vengo a trovarti cosi andiamo a prenderci un caffe insieme. se non ti disturbo naturalmente.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 10:49     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ ECCOLA, è arrivata finalmente LA MADRE DI TUTTE LE PROVE che conferma i rischi

di incomprensioni che possono nascere scrivendo e facendo battute sul forum. Se perfino due persone come

SILVANO e UGO sono vittime di fraintendimenti...... beh.....mi stupisco che ci siano ancora utenti collegati. -_-


Resto però della mia opinione: UNA SANA RISATA val bene il rischio di un paio di post di chiarimento e un bel

caffè preso insieme. ;)
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Torniamo a quelli che io definirei "fastidi" più che dei problemi.

Secondo me state parlando di DUE cose distinte:

1) il FISCHIO o CIGOLIO della durata di un secondo che si avverte in partenza raggiunta la velocità di circa 20 km.

Questo fastidio lo conosco perchè l'ho avuto anch'io per un certo periodo......poi senza fare nulla E' SPARITO.


2) Il "TACCHINO" se ho capito bene è un RUMORE unito ad una VIBRAZIONE che si sente sul manubrio e che si

avverte SUBITO in partenze non a razzo. Questo fastidio NON è presente sempre.... anzi raramente direi e non

sono riuscito ad associarlo a nulla (temperaura, umidità, a motore caldo, a motore freddo...ecc.)


Vi risulta anche a voi?


Ma sopratutto....vi risulta il comleanno del VARESOTTO? :lol: :lol: :lol:

A ME SI, yes



ok clapping kicking groupwave happybday clapping

AUGURI
 
Top
MTaube
icon6  view post Posted on 17/4/2015, 11:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 17/4/2015, 11:49) 
^_^ ECCOLA, è arrivata finalmente LA MADRE DI TUTTE LE PROVE che conferma i rischi

di incomprensioni che possono nascere scrivendo e facendo battute sul forum. Se perfino due persone come

SILVANO e UGO sono vittime di fraintendimenti...... beh.....mi stupisco che ci siano ancora utenti collegati. -_-


Resto però della mia opinione: UNA SANA RISATA val bene il rischio di un paio di post di chiarimento e un bel

caffè preso insieme. ;)

Con uno stile di utenti così il forum può accompagnare solo:

Video

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
ilvares8
view post Posted on 17/4/2015, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 17/4/2015, 12:15) 
Torniamo a quelli che io definirei "fastidi" più che dei problemi.

Secondo me state parlando di DUE cose distinte:

1) il FISCHIO o CIGOLIO della durata di un secondo che si avverte in partenza raggiunta la velocità di circa 20 km.

Questo fastidio lo conosco perchè l'ho avuto anch'io per un certo periodo......poi senza fare nulla E' SPARITO.


2) Il "TACCHINO" se ho capito bene è un RUMORE unito ad una VIBRAZIONE che si sente sul manubrio e che si

avverte SUBITO in partenze non a razzo. Questo fastidio NON è presente sempre.... anzi raramente direi e non

sono riuscito ad associarlo a nulla (temperaura, umidità, a motore caldo, a motore freddo...ecc.)


Vi risulta anche a voi?


Ma sopratutto....vi risulta il comleanno del VARESOTTO? :lol: :lol: :lol:

A ME SI, yes



ok clapping kicking groupwave happybday clapping

AUGURI

Purtroppo si', è il mio compleanno, un altro anno è passato! :rolleyes: Grazie mille per gli auguri! Cmq confermo che il mio C non fa piu' il "tacchino" da Mercoledi', da quando cioè sapeva che l'avrei portato in Bmw, si comporta come quelli che, pur di non andare dal dottore, si dichiarano guariti! :D
 
Top
Cioca
view post Posted on 18/4/2015, 10:17     +1   -1




Anche se non ci conosciamo, AUGURI e... in alto i calici clapping clapping
 
Top
ugopica
view post Posted on 18/4/2015, 13:57     +1   -1




Auguri 100di questi giorni!!!
 
Top
dinobmw
view post Posted on 18/4/2015, 18:00     +1   -1




Auguriiiii Luca
 
Top
263 replies since 25/2/2015, 11:35   5067 views
  Share