Forum BMW Maxi-Scooter

Raduno C Primavera

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 7/3/2015, 06:52     +1   -1




Ragazzi, ma c'è la faccio da Bologna a fare tutto in giornata? Il giro mi sembra molto bello ma saranno occhio croce almeno 800 km :woot:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 7/3/2015, 06:52) 
Ragazzi, ma c'è la faccio da Bologna a fare tutto in giornata? Il giro mi sembra molto bello ma saranno occhio croce almeno 800 km :woot:

Debe, io partendo da Sarzana e tu da Bologna......fino alla friggitoria siamo sostanzialmente uguali.

Solo che dopo pranzo io devo arrivare SOLO :rolleyes: qui......tu in più devi proseguire fino a Bologna.

In effetti non è poco se vuoi organizziamo un pernottamento dove vuoi....o anche qui da me a casa. ;)


Comunque considera che essendo quello che fa più kilometri (come da regolamento raduni) IL PRANZO NON LO PAGHI. :woot:
 
Top
MTaube
view post Posted on 7/3/2015, 14:51     +1   -1




Se vogliamo fare un pernottamento a noli io ci sto
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 19:23     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ma.......mi son perso qls. .....? ....avete deciso la data? :o:
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (max 72 @ 7/3/2015, 19:23) 
Ma.......mi son perso qls. .....? ....avete deciso la data? :o:

Il primo messaggio di questa discussione viene MODIFICATO ogni volta che c'è una variante.


Tenetelo d'occhio. ;)
 
Top
view post Posted on 7/3/2015, 19:35     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Aaaaaaaaaa....bhe...
 
Top
Debe 67
view post Posted on 7/3/2015, 21:04     +1   +1   -1




CITAZIONE (MTaube @ 7/3/2015, 14:51) 
Se vogliamo fare un pernottamento a noli io ci sto

Io un paio di mutande e una maglietta me le porto dietro, non si sa mai.... :D :P
 
Top
kappa74
view post Posted on 9/3/2015, 11:46     +1   -1




Anche io sono per il pernottamento a Noli vista la distanza da coprire A/R
MTaube conosci tu un hotel/pensione a buon mercato/decente?
 
Top
MTaube
view post Posted on 9/3/2015, 12:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (kappa74 @ 9/3/2015, 11:46) 
Anche io sono per il pernottamento a Noli vista la distanza da coprire A/R
MTaube conosci tu un hotel/pensione a buon mercato/decente?

Chiedo ad un paio di amici e vi faccio sapere
 
Top
ilvares8
view post Posted on 16/3/2015, 23:24     +1   -1




Nessuna novita' in merito? Forse sarebbe il caso di fare un bel riassuntino del programma, ad esempio io sarei curioso di sapere quale percorso verra' fatto, perche' a me è stato detto che il ritrovo è al primo autogrill dopo la barriera di Sesto San Giovanni, se non ho capito male ma, posto che probabilmente si faranno la A26 o la A7, per me, che vengo dalla A8, vorrebbe dire farmi tutto il pezzo fino a Sesto S. Giovanni, uscire e rientrare per trovarmi a quell'autogrill, e poi riprendere la A26 o la A7, se ho capito giusto. Altra domanda: il pranzo bisogna prenotarlo o qualcuno ci pensa per tutti? In ogni caso penso che bisogna almeno confermare la presenza, o no? Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/3/2015, 12:02     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ Ciao Varesotto,

Non so se ti torna meglio.....ma alle 9:00/9:15 subito dopo il casello di Melegnano quelli che vengono

da Sarzana/Parma/Bologna si uniscono al Bresciano Maxfelix. Poi ci dirigiamo a quell'autogrill dove

ci sarà MTaube e altri. E' chiaro che un po di sbattimento è previsto (noi a quel punto saremo già a

circa 250 km) PERO' se hai un punto di ritrovo migliore da proporre .......dillo pure.

Del percorso e della prenotazione se ne occupa Mtaube, ma credo che dovremo aspettare almeno altri

10gg per dare le CONFERME definitive. :D
 
Top
ilvares8
view post Posted on 17/3/2015, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 17/3/2015, 12:02) 
^_^ Ciao Varesotto,

Non so se ti torna meglio.....ma alle 9:00/9:15 subito dopo il casello di Melegnano quelli che vengono

da Sarzana/Parma/Bologna si uniscono al Bresciano Maxfelix. Poi ci dirigiamo a quell'autogrill dove

ci sarà MTaube e altri. E' chiaro che un po di sbattimento è previsto (noi a quel punto saremo già a

circa 250 km) PERO' se hai un punto di ritrovo migliore da proporre .......dillo pure.

Del percorso e della prenotazione se ne occupa Mtaube, ma credo che dovremo aspettare almeno altri

10gg per dare le CONFERME definitive. :D

Ok, direi che il ritrovo dopo il casello di Melegnano è una ottima idea, quanto meno è sulla strada! Ciao!
 
Top
mauriz54
view post Posted on 17/3/2015, 17:27     +1   -1




io verrei direttamente a Noli da Sarzana. Non ho il fisico per reggere kilometraggi troppo lunghi :woot:
 
Top
MTaube
view post Posted on 17/3/2015, 23:08     +1   -1




CITAZIONE (ilvares8 @ 16/3/2015, 23:24) 
Nessuna novita' in merito? Forse sarebbe il caso di fare un bel riassuntino del programma, ad esempio io sarei curioso di sapere quale percorso verra' fatto, perche' a me è stato detto che il ritrovo è al primo autogrill dopo la barriera di Sesto San Giovanni, se non ho capito male ma, posto che probabilmente si faranno la A26 o la A7, per me, che vengo dalla A8, vorrebbe dire farmi tutto il pezzo fino a Sesto S. Giovanni, uscire e rientrare per trovarmi a quell'autogrill, e poi riprendere la A26 o la A7, se ho capito giusto. Altra domanda: il pranzo bisogna prenotarlo o qualcuno ci pensa per tutti? In ogni caso penso che bisogna almeno confermare la presenza, o no? Grazie.

ilvares8 appena ci sono novità aggiorno il primo post, tienilo d'occhio ho anche inserito il percorso con maps

per il pranzo prenoto io, qualche giorno prima della partenza e confermate le presenze

scusate se non ho più aggiornato ma sono un preso dal lavoro
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (mauriz54 @ 17/3/2015, 17:27) 
io verrei direttamente a Noli da Sarzana. Non ho il fisico per reggere kilometraggi troppo lunghi :woot:

^_^ Questa sera sono passato a trovare Giorgio (Maestrale) Mi ha confermato la sua presenza e la sua

preferenza per il "giro LUNGO". Quindi Maurizio spero che non sarà un problema per te fare "l'andata" da solo.


:B): A questo punto del mio raggruppamento manca solo la conferma di EUGENESIS.
 
Top
263 replies since 25/2/2015, 11:35   5067 views
  Share