Forum BMW Maxi-Scooter

Raduno C Primavera

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 19/3/2015, 07:15     +1   -1




Luca, un unico dubbio, per il ns gruppo perché andare fino a Mi quando potremmo da Piacenza tagliare per Alessandria? Sarebbero tanti km in meno...
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 09:09     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Io vi aspetto a braccia aperte.......credo......😆 :D
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 16:21     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 19/3/2015, 07:15) 
Luca, un unico dubbio, per il ns gruppo perché andare fino a Mi quando potremmo da Piacenza tagliare per Alessandria? Sarebbero tanti km in meno...

Sono d'accordo con Debe, in effetti sono quasi 700 km da percorrere in un solo giorno. Non credi siano un po' troppi???
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 16:32     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


OK per Piacenza-Alessandria anche x mè ... ;)

comunque premetto che sono allergico al pesce !! :cry: :cry: :cry:
spero ci sia anche menù di terra !! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 19/3/2015, 07:15) 
Luca, un unico dubbio, per il ns gruppo perché andare fino a Mi quando potremmo da Piacenza tagliare per Alessandria? Sarebbero tanti km in meno...

^_^ Hai ragione.......perchè stai usando la logica. La usassi anch'io andrei direttamente a Noli passando per Genova (come Maurizio) :B):


Ma a me "ATTIZZAVA" l'idea di passare nei vari punti di raccolta e vedere crescere il numero dei BMW :woot: :woot: :woot: man mano.


Per il momento sarei ancora di questa idea, senza offesa per nessuno, sentiti LIBERO di metterti d'accordo con Giorgio e DI CONSEGUENZA

con MAX 72.

COMUNICAZIONE di servizio per MTaube: Mi confermi che L'autogrill è S. Giugliano Est?

Ripartire da lì alle 9:30 è un orario giusto oppure è troppo tardi?



Quindi abbiamo anche la conferma di EUGENESIS :woot: Se non sbaglio il numero previsto è 12 :woot:



NON SI AGGIUNGE NESSUN ALTRO? E' UN'OCCASIONE STORICA





mf_unclesmileI WANT YOU mf_unclesmile


:P NON CHIEDERTI COSA PUO' FARE IL FORUM PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL FORUM :P
 
Top
MTaube
view post Posted on 19/3/2015, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 19/3/2015, 19:36) 
CITAZIONE (Debe 67 @ 19/3/2015, 07:15) 
Luca, un unico dubbio, per il ns gruppo perché andare fino a Mi quando potremmo da Piacenza tagliare per Alessandria? Sarebbero tanti km in meno...

^_^ Hai ragione.......perchè stai usando la logica. La usassi anch'io andrei direttamente a Noli passando per Genova (come Maurizio) :B):


Ma a me "ATTIZZAVA" l'idea di passare nei vari punti di raccolta e vedere crescere il numero dei BMW :woot: :woot: :woot: man mano.


Per il momento sarei ancora di questa idea, senza offesa per nessuno, sentiti LIBERO di metterti d'accordo con Giorgio e DI CONSEGUENZA

con MAX 72.

COMUNICAZIONE di servizio per MTaube: Mi confermi che L'autogrill è S. Giugliano Est?

Ripartire da lì alle 9:30 è un orario giusto oppure è troppo tardi?



Quindi abbiamo anche la conferma di EUGENESIS :woot: Se non sbaglio il numero previsto è 12 :woot:



NON SI AGGIUNGE NESSUN ALTRO? E' UN'OCCASIONE STORICA





mf_unclesmileI WANT YOU mf_unclesmile


:P NON CHIEDERTI COSA PUO' FARE IL FORUM PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL FORUM :P

Grande Forsons per l'entusiasmo!! Per l'autogrill non saprei dirti il nome preciso, guardo su maps e te lo confermo!
 
Top
Debe 67
view post Posted on 20/3/2015, 07:02     +1   -1




Luca, tengo ancora aperte le due possibilità, dipende se pernotto in Liguria o se rientro il sabato. Nel secondo caso il giro completo supera gli 800 km, troppi per godersi quella che si preannuncia una magnifica giornata!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 08:14     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Cmq se qualcuno sale dalla a7 direzione Milano e si ferma all uscita vignole borbera c incontriamo andiamo verso alessandria x raggiungere gli altri. ......anche a me verrebbe più comodo passare da Genova x andare a Noli ma l incontro generale ad Asti allunga di solo un 100 km quindi volentieri.... :D
 
Top
MAXFELIX
view post Posted on 20/3/2015, 14:06     +1   -1




Ciao a tutti ....
per il raduno primaverile pensavo che Piacenza sarebbe un incontro "strategico" ..... da Brescia farei la Cremona per arrivare a Piacenza e da li si potrebbe proseguire per Alessandria e via poi in Liguria ....
Dando un occhio alle possibili strade questa sarebbe, a mio avviso, favorevole per un po tutti quelli che vengono da Bologna (Debe), Parma (eugenesis) e anche da Milano ....
Quanti hanno intenzione di fermarsi in Liguria per la notte?????
Che ne pensate????? Attendo conferme e/o suggerimenti ..... e/o varie ed eventuali ......
A presto!
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,729
Gradimento messaggi:
+558
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 19/3/2015, 19:36) 
COMUNICAZIONE di servizio per MTaube: Mi confermi che L'autogrill è S. Giugliano Est?

Scusate se disturbo, ma
San Giuliano Est, ovvero la prima Area di Servizio su Tang. Ovest Milano, provenendo da Bologna
in questo momento è un traforo (ci sono passato oggi),
ovvero è chiusa ... con uno scavo enorme .... dato che ENI sta rifacendo completamente le Aree (EST ed Ovest).

Vi conviene incontrarvi oltre.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 19:19     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ OK, alla luce ANCHE della preferenza di Maxfelix....direi che veramente non ha più senso il raggruppamento

in Tangenziale Ovest (anche al Varesotto tornava male)


:D Quindi ripropongo un nuovo punto di incontro: Autogrill ARDA EST il primo che si incontra

da Parma in direzione Milano (quello a PONTE) da lì taglieremo verso Alessandria I partecipanti a questo raggruppamento

dovrebbero essere:

DEBE
MAXFELIX
MAESTRALE
EUGENESIS
FORSONS
Vari ed eventuali

Orario 8:00/8:15


:D Quindi MTaube facci sapere ora e luogo di incontro ASTI/ALBA?

^_^ Spazzolino e mutanda faranno parte del bagaglio, anche per decisioni improvvisate. ;)

:B): Che mi dite?
 
Top
Debe 67
view post Posted on 21/3/2015, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 20/3/2015, 19:19) 
^_^ OK, alla luce ANCHE della preferenza di Maxfelix....direi che veramente non ha più senso il raggruppamento

in Tangenziale Ovest (anche al Varesotto tornava male)


:D Quindi ripropongo un nuovo punto di incontro: Autogrill ARDA EST il primo che si incontra

da Parma in direzione Milano (quello a PONTE) da lì taglieremo verso Alessandria I partecipanti a questo raggruppamento

dovrebbero essere:

DEBE
MAXFELIX
MAESTRALE
EUGENESIS
FORSONS
Vari ed eventuali

Orario 8:00/8:15


:D Quindi MTaube facci sapere ora e luogo di incontro ASTI/ALBA?

^_^ Spazzolino e mutanda faranno parte del bagaglio, anche per decisioni improvvisate. ;)

:B): Che mi dite?

Quoto!! :D :D
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


resto comunque dell'idea che farsi 700 km in un sol giorno non significa solo avere la schiena a pezzi a fine giornata, ma che probabilmente avrai goduto poco il paesaggio. vabbuò, staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 10:01     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


OK a Fiorenzuola alle 8.00
Sarà fatto !! ;)

Speriamo solo nel bel tempo ..
e ricordatevi che io sono ALLERGICO AL PESCE !!! :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (maestrale64 @ 21/3/2015, 09:48) 
resto comunque dell'idea che farsi 700 km in un sol giorno non significa solo avere la schiena a pezzi a fine giornata, ma che probabilmente avrai goduto poco il paesaggio. vabbuò, staremo a vedere.

.......ehmn... :unsure: ........Giorgio......se ci tieni tanto.....rimaniamo a dormire fuori.....MA TIENI BENE A MENTE UNA COSA:

ANCH'IO SONO ALLERGICO A .....O' PESCE hump
 
Top
263 replies since 25/2/2015, 11:35   5067 views
  Share