Forum BMW Maxi-Scooter

-kit trasmissione moscatelli-

« Older   Newer »
  Share  
limited
view post Posted on 5/3/2015, 15:06 by: limited     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Fly ma perché ho detto qualcosa per caso sul tuo lavoro???? non leggo nome o riferimenti vari.

Carlo perché quando vi facevo notare torniture "inadeguate", mi davate solo addosso, quando il problema era a monte... ho capito ... che avete capito (scusa il gioco di parole), quando TU hai proposto contropuleggia originale a 14° chiusa al centro.

Poi TU non puoi dire che io non collaboro e che non vi metto a conoscenza delle cose, visto che te stesso ho scelto per verifica sul campo di prodotti test, quindi su questo non pesnso che davvero mi puoi recriminare nulla.

Parliamo ora del consumo anomalo dei rulli... sicuramente NESSUNO di voi avrà mai visto un vario così tornito

C_P

vediamo di spiegare perché in questo caso i rulli durano da NATALE A SANTOSTEFANO...

osservate bene due cose, sorvolando che una tale tornitura indebolisce tutta la struttura del vario stesso, ma lavoro di tipo professionale comporterebbe un costo almeno doppio.

Il rullo, come si evince nella parte di battuta, non appoggia tutto, ma solo una piccola parte dello stesso, con un lavoro completo delle piste, cioè seguendo la naturale pendenza della pista stessa, per farvi capire, ecco uno dei miei primi lavori su vario GP originale

piste_ori

come vedete, non facendo una tornitura a cerchio e mantenendo tutta la superfice di battuta, il rullo avrà SEMPRE un consumo totalmente omogeneo, questo comporterà una maggiore vita dello stesso, senza che diventi quadrato nel giro di poche migliaia di km.

Altra cosa da notare il vario tornito, presenta un angolo vivo, sempre causa tornitura, vedo la parte centrale del vario, in poche parole un dentino, guarda in vece quello che faccio io sull'originale com'è perfetto... l'unica differenza tra i due, ma io un lavoro così, non lo farei mai e tantomeno lo fare fare ad i clienti di MASSIMOTO
 
Top
57 replies since 3/3/2015, 11:47   1914 views
  Share