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-kit trasmissione moscatelli-

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ranieriracing
view post Posted on 5/3/2015, 14:18     +1   -1




Montaggio con ori

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ranieriracing
view post Posted on 5/3/2015, 14:22     +1   -1




Montaggio con puleggia riempita

Come è evidente si va a creare un piano di appoggio per la cinta su ambo i lati perfettamente simmetrico e con inclinazione originale 14 gradi.

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view post Posted on 5/3/2015, 14:39     -1   +1   -1
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carlè... ma io ormai ne ho smontati di trasmissioni BMW... ma di questa chiusura, che per il MIO modo di lavorare, doveva essere presente fin dall'inizio, solo ora... in foto, ne vedo una, emule finalmente della mia ;)

guarda un po' ste foto e dimmi che ne pensi

cavalletta

così magari capite anche cosa intendo, la puleggia dall'evidentecambio inclinazione, è chiaro non essere una cosa fatta da MASSIMOTO ;)

ed ecco come si ripercuote su entrambi i lati della cinghia

Image6

qui si vede meglio come salta totalmente la gommatura lato vario

tela

in questo caso Malox stratornito, con vario che hanno naso, il tutto diventa molto più deleterio, vi posso assicurare che ne ho viste alcune molto peggio di questa!

una su la parte interna e l'altro su esterna... poi se per voi far lavorare per storto la cinghia... subire un consumo anomalo e non mogeno tra le due parti... va benissimo così... perfettamente concorde con voi con sostituzione ricambio bel al di sotto dei 10000 km

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ranieriracing
view post Posted on 5/3/2015, 14:53     +4   +1   -1




Ti do atto che ci siamo arrivati dopo.
Ma allora mi spieghi PERCHÉ TU CHE FAI TUTTO PER PASSIONE NON HAI MAI SCRITTO CHE QUESTO LAVORO ALLUNGA LA VITA DELLA CINTA??
Perché non lo hai reso di dominio pubblico?
... Non siamo tutti qui per far crescere il c 600? :unsure:

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view post Posted on 5/3/2015, 14:57     +1   +1   -1

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Carletto, hai contropuleggia liscia anche verso l'infinito e oltre!!!!! Si vede che bazzichi nella zona 200 kmh ...
 
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view post Posted on 5/3/2015, 15:06     -1   +1   -1
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Fly ma perché ho detto qualcosa per caso sul tuo lavoro???? non leggo nome o riferimenti vari.

Carlo perché quando vi facevo notare torniture "inadeguate", mi davate solo addosso, quando il problema era a monte... ho capito ... che avete capito (scusa il gioco di parole), quando TU hai proposto contropuleggia originale a 14° chiusa al centro.

Poi TU non puoi dire che io non collaboro e che non vi metto a conoscenza delle cose, visto che te stesso ho scelto per verifica sul campo di prodotti test, quindi su questo non pesnso che davvero mi puoi recriminare nulla.

Parliamo ora del consumo anomalo dei rulli... sicuramente NESSUNO di voi avrà mai visto un vario così tornito

C_P

vediamo di spiegare perché in questo caso i rulli durano da NATALE A SANTOSTEFANO...

osservate bene due cose, sorvolando che una tale tornitura indebolisce tutta la struttura del vario stesso, ma lavoro di tipo professionale comporterebbe un costo almeno doppio.

Il rullo, come si evince nella parte di battuta, non appoggia tutto, ma solo una piccola parte dello stesso, con un lavoro completo delle piste, cioè seguendo la naturale pendenza della pista stessa, per farvi capire, ecco uno dei miei primi lavori su vario GP originale

piste_ori

come vedete, non facendo una tornitura a cerchio e mantenendo tutta la superfice di battuta, il rullo avrà SEMPRE un consumo totalmente omogeneo, questo comporterà una maggiore vita dello stesso, senza che diventi quadrato nel giro di poche migliaia di km.

Altra cosa da notare il vario tornito, presenta un angolo vivo, sempre causa tornitura, vedo la parte centrale del vario, in poche parole un dentino, guarda in vece quello che faccio io sull'originale com'è perfetto... l'unica differenza tra i due, ma io un lavoro così, non lo farei mai e tantomeno lo fare fare ad i clienti di MASSIMOTO
 
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ranieriracing
view post Posted on 5/3/2015, 15:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (surfjump @ 5/3/2015, 14:57) 
Carletto, hai contropuleggia liscia anche verso l'infinito e oltre!!!!! Si vede che bazzichi nella zona 200 kmh ...

Ihihihihi per me i 190 effettivi sono velocità di crociera! Quando allungo i 200 sono il minimo sindacale! :lol:
 
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view post Posted on 5/3/2015, 16:03     +2   +1   -1

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Proporrei di soprannominare Marco MR. CALIBRO : ci sono più foto sue con il calibro in mano che stelle in cielo.
Per me nelle tasche a fianco del portafoglio tiene il calibro.
Ma chissà quante altre cose ci misuri ...
 
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view post Posted on 5/3/2015, 16:09     +1   -1
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hahahah... Surf...hahahahah...simpaticissimoooo... bravo ;)
 
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view post Posted on 5/3/2015, 16:33     +1   -1
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O MAST

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Gli piace moooooooolto misurare i BOCCOLIIIIIIIIIIIIIIIIII ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) !!!!!!!!!!! dei variatori si capisce :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
 
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view post Posted on 5/3/2015, 18:14     +1   -1
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E visto che era un mistero come fate a riempire il buco della contropuleggia?
 
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view post Posted on 5/3/2015, 18:39     +1   -1
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O MAST

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CITAZIONE (max 72 @ 5/3/2015, 18:14) 
E visto che era un mistero come fate a riempire il buco della contropuleggia?

Penso con un rondellone
 
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view post Posted on 5/3/2015, 18:42     +1   -1
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Sì ma solo mettendo rondellone cambi inclinazione in partenza.....ca tornitore credo. ?
 
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Salvo Zeta
view post Posted on 5/3/2015, 18:52     +1   -1




Max la puleggia va rifatta penso
 
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view post Posted on 5/3/2015, 18:54     +1   -1
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Più probabile....
 
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