Forum BMW Maxi-Scooter

Nuovo arrivato c 400 x

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2018, 07:03     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
73
Gradimento messaggi:
+48
Location:
Trieste

Status:


Direi proprio di sì ma nel complesso non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Visti entrambi dal vero all' EICMA , non mi hanno fatto impazzire !!
Meglio la PanigaleV4R !! :P :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,866
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Matteos74 @ 15/11/2018, 07:03) 
Direi proprio di sì ma nel complesso non mi dispiace.

Si si... molto più armonioso dell' X originale...
 
Top
ugopica
view post Posted on 16/11/2018, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Dduck @ 14/11/2018, 16:58) 
Non vi ricorda troppo Xmax?
Screenshot_20181113-200623_Chrome-1

Alla fine questo SI e il kimco 400 anzi 350, vestito da bmw, non i nostri bicilindrici.
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 16:48     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


CITAZIONE (eugenesis @ 15/11/2018, 09:24) 
Meglio la PanigaleV4R !! :P :P

Embè 😁
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 09:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
73
Gradimento messaggi:
+48
Location:
Trieste

Status:


Sono passato sabato in concessionaria per vederlo dal vivo e devo dire che a mio parere risulta meglio che in foto. Molto interessante la colorazione bianca con la sella nera/inserti. Il sottosella non l'ho "capito" bene: in pratica c'è un alloggiamento fisso e sagomato che dovrebbe contenere un jet o similare oltre al flex case. Da provare. L'addetto vendite che lo ha in uso mi ha confermato i dubbi sul parabrezza molto piccolo e che protegge pochino e ,a detta sua, presenta la piccola pecca di non avere il blocco con il cavalletto abbassato: visti i 200 e passa kilogrammi , in una città come la mia, tutta saliscendi , sarebbe stato comodo; auspicabile un prox upgrade. Le dimensioni mi ricordano il Beverly per intenderci con un prezzo di listino di 6.700 euro. Nessuna intenzione di tradire lo Sport ma un giro di prova me lo andrò a fare.
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,866
Gradimento messaggi:
+799
Location:
Genova

Status:


Mi sembra abbastanza economico per essere BMW..
Quasi in linea con gli altri 400... o mi sbaglio ??
 
Top
view post Posted on 8/1/2019, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
73
Gradimento messaggi:
+48
Location:
Trieste

Status:


MA tutto sommato sì, dai. Prenderei l'X-Max della Yamaha o appunto il Beverly quali riferimenti. Costa come il 400 giapponese con qualche cc in meno ma ha un sacco di elettronica in più . ( che poi può piacere e interessare oppure no ).
Io uso il 650 prevalentemente per spostamenti cittadini ma ho un bel tratto di superstrada e mi diverto ma questo modello mi sembra vada a coprire la fascia prettamente urbana; non lo so, una volta sistemate quelle due pecche di cui parlavo penso sia una scelta interessante. Da capire poi come si comporta nel momento in cui si pensa a una gita fuoriporta.
 
Top
Marcolone21
view post Posted on 9/2/2019, 13:48     +1   +1   -1




Ho provato il c400 un paio di giorni perché avevo lo scooter in officina.
Devo dire che non è male, solo lo trovò uno scooter quasi esclusivamente cittadino.
Mi piace molto il display con le connettività e il sistema keyless e spero che vengano messi anche sul gt.
Le sospensioni non sono male.
Il peso è contenuto e ciò lo rende molto maneggevole.
Il sottosella lo trovo un po' piccolo, ma essendo un city scooter ci può stare.
Se tuttavia si volessero fare dei tragitti extraurbani bisogna assolutamente avete il parabrezza grande.
Su quello in prova che avevo c'era quello piccolino e sulle tangenziali la protezione aerodinamica era praticamente assente.
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 13:03     +1   -1

Group:
Member
Posts:
2
Gradimento messaggi:
0
Location:
Syracuse

Status:


Salve io l'ho preso circa un mese fa.... qualcuno lo trova troppo rigido di sospensioni? A parte giocare sui molloni posteriori avete qualche consiglio per ammorbidirlo un po'? a parte la rigidità comunque tutto ottimo (messo parabrezza alto e portapacchi GIVI B360 Tech)
 
Top
view post Posted on 23/7/2020, 17:16     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,969
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Salve, io invece come sempre e da prassi ho una domanda da fare -_-
Ma vi costa così tanto fare la consueta e tanto gradita presentazione nell'apposita sezione prima di postare? <_<
Eppure mi sembra chiaro e scontato che quando si entra in un gruppo si debba salutare e presentarsi... :unsure:
Su questo argomento assomiglio molto al tuo ammortizzatore...sono molto rigido anch'io e non ho nessuna intenzione di ammmorbidirmi, praticamente sono senza regolazione! ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2020, 12:26     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
210
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (MaxTremo @ 11/11/2018, 09:13) 
...poi qui mi sono perso, sono svenuto dopo il filmato, ancora oggi non mi ricordo nulla, nebbia totale :))))))))))))))))))))))))))

Video

La Fia(gnocca) ti fà,la fia ti sfà...
 
Top
view post Posted on 26/7/2020, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,805
Gradimento messaggi:
+877
Location:
Monza

Status:


ecche carburatori le farfalle si sprecano :woot: :woot: :woot:
 
Top
102 replies since 8/11/2017, 01:11   6460 views
  Share