innanzitutto la ringrazio per l'aver dedicato del tempo alla mia proposta
come le avevo scritto io sono un semplice possessore del mezzo, giro per alcuni forum di appassionati e possessori come me, capisco che il reverse engineering del mezzo sia complicato e non a buon mercato (sono stato consulente informatico mainframe per tanti anni), per le celle non penso siano necessarie celle costose ad alta scarica come le sony (ho idea siano giustamente le vostre preferite), secondo me 2160 celle samsung 29E (
https://eu.nkon.nl/rechargeable/18650-size...r18650-29e.html ) che sopportano benissimo senza scaldare scariche continue 2C sono più che sufficienti e a buon mercato, il c evolution non ha potenze elevate, sarebbe un pacco batterie da oltre 23 kWh con le celle comprabili da me a poco più di 4.800 euro
in ogni caso non vi lascerei il pacco batterie del mio mezzo come da voi prospettato nella vostra prima offerta, io lo trasformerei in accumulo stazionario per casa, se ci pensaste voi meglio altrimenti un inverter lo attacco pure io
la vostra esigenza di assicurarvi preliminarmente minimo 10 ordini per me è un problema e ci vuole tempo, e comunque i costi prospettati per ora sono eccessivi, ci vorrebbe anche una voglia vostra di investire in questo progetto ... i bmw c evolution e le bmw i3 in circolazione sono parecchi
cordiali saluti
.... ho aggiunto ....
mi sembra strano nel caso del c evolution ci siano da sostenere costi per certificazioni bmw omologazioni o roba del genere, il mezzo nasce elettrico
di nuovo cordiali saluti