insomma hanno abbandonato il reverse engineering ed useranno una centralina diversa (ho visto che tanti hanno avuto problemi con la centralina) magari già con la carica a 7,2 kW, con una batteria da 17,5 kWh sarebbe carica a 0,4C, 20 kg in meno, tempi ricarica simili e autonomia più che doppia e chissà se con la centralina nuova i limiti di velocità li alzano (puoi farlo anche da solo cambiando pignone e corona, il c evo non è il vectrix col motore nella ruota)
alla fine pare che il mio progetto originario potrebbe realizzarsi, un bel c evo usato (esteticamente io preferisco la prima versione col grigio), batteria ed elettronica aggiornati, accumulo per casa, il tutto al prezzo del c evo nuovo
per godimento personale spero forniscano software per interfacciarsi col veicolo tramite il cellulare , abbandonare bmw non mi dispiace affatto
vedo anche le moto elettriche in uscita ma tanto per dire la nuova zero parte da quasi 21.000 euro, va più forte ma non mi interessa e per avere la stessa capacità della batteria devi aggiungere la batteria optional ... meglio il c evo e Modena
non vedo l'ora di ricevere notizie da Modena