Forum BMW Maxi-Scooter

Oggi cosa ti è successo?, E se non ti è successo niente, va bene anche un saluto.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+876
Location:
Monza

Status:


Tornando al discorso sugli incidenti sul lavoro, concordo che le giovani generazioni se ne fregano, questa foto da me fatta al cantiere qui a fianco, dopo pochi mesi mai più visti “usare” i dpi che sono belli accatastati dentro la casamatta con altre attrezzature 🤬🤬🤬🤬 poi Landini fa gli scioperi :meno: :meno: avesse lavorato un giorno nella sua vita 🤬🤬🤬
Senza contare il tipo senza imbragatura in cima alla gru 😱😱😱

Attached Image: IMG_3376

IMG_3376

 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 15:19     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
455
Gradimento messaggi:
+24
Location:
Caput Mundi

Status:


Porcazzozza Paperoga! Ma ti rendi conto che con questo post e questa foto ci mostri di essere la perfetta classica standard esemplare figura del cosiddetto umarell?
Io credevo che sta cosa che l'umarell (insomma il 'vecchietto' pensionato in giro per i suoi luoghi) avesse come principale svago e occupazione andare a vedere i cantieri e criticare quanto in essi avvenisse fosse un leggendario astruso stereotipo inventato, anche perché mi sorgeva spontaneo 🤔"ma come cazzo può essere che uno si svaghi così? ma che è!?☹️ Peggio che su una panchina del giardinetto a spargere pezzetti di pane ai piccioni"
😊🤗
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 16:28     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
384
Gradimento messaggi:
+142

Status:


Avvistato c650s Blu sulla Pontina Alex ero tu forse… no forse il tuo è nero..😃
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 03:30     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


CITAZIONE (C e m e n t o n e @ 18/4/2024, 17:28) 
Avvistato c650s Blu sulla Pontina Alex ero tu forse… no forse il tuo è nero..😃

No, il mio è nero come l’inferno :bella:
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 05:43     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+876
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (Zonzo @ 18/4/2024, 16:19) 
Porcazzozza Paperoga! Ma ti rendi conto che con questo post e questa foto ci mostri di essere la perfetta classica standard esemplare figura del cosiddetto umarell?
Io credevo che sta cosa che l'umarell (insomma il 'vecchietto' pensionato in giro per i suoi luoghi) avesse come principale svago e occupazione andare a vedere i cantieri e criticare quanto in essi avvenisse fosse un leggendario astruso stereotipo inventato, anche perché mi sorgeva spontaneo 🤔"ma come cazzo può essere che uno si svaghi così? ma che è!?☹️ Peggio che su una panchina del giardinetto a spargere pezzetti di pane ai piccioni"
😊🤗

Mi spiace smentire ma questa foto è stata fatta da casa mia ed è oggetto d’indagine (compresa ispettorato del lavoro) sul cantiere lì vicino per palesi irregolarità 🤬🤬 ovviamente il costruttore è un ex assessore PD ora indagato anche x questo 🤮🤮🤮
I cantieri mi fanno schifo xé rompono i maroni ed in particolar modo questo, oltre all’oscenità costruttiva - soprannominata ASSL - alla cattiva gestione del movimento terra e mezzi che da 2 anni occupano la strada distruggendo tutto 🤬🤬🤬🤬
 
Top
view post Posted on 3/5/2024, 21:35     +2   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


Questa sera mi è presa la fissa del caffè al Gianicolo. Me la sono fatta passare…
IMG_0755

E come disse non mi ricordo chi: mai prendere la vita troppo sul serio, comunque vada, non se ne esce vivi…
Godetevi il momento…
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 17:41     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
455
Gradimento messaggi:
+24
Location:
Caput Mundi

Status:


Mi sono accorto solo oggi della replica di Paperoga, al quale, che è comunque evidente abbia ben compreso che il mio post voleva essere spiritosetto e affettuoso e non certo perculante (se passano ste stronzate dei cappotti termici etc. saremo circondati dai cantieri e tutti come mandrilli in mezzo alle sbarre delle gabbie staremo ad inutilmente imprecare mostrando il nostro culo a strisce colorate)
e che forse Alex dei dintorni di Caput Mundi non possa fare a meno di passare ogni tanto a godersi la Città, oltre che Caput, più bella del Mondo.
E poi altrettanto solo oggi sono andato a vedere checcazzo avesse detto sto Gennarone che ho sentito citare in qualche trasmissione radio omettendo quale fosse l'insulto.
😳 L'avesse detto di Elly, si sarebbe montato un caso mediatico... Ah già quella no, per ovvi motivi che ometto, vabbè, facciamo Boldrini, anzi no, anche se non è una politica "ufficiale", la Gruber che ora va di moda che ha fatto il libro "non farti fottere"
www.open.online/2024/05/02/concert...essista-meloni/

PS battutina 🤗
Matteotti lo facemmo fuori per molto meno 😊
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 20:59     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+876
Location:
Monza

Status:


“Vota Giorgia!” avevo capito il perculamento ma mi sono anche rotto il batacchio nel sentire Landini &Co che si lamentano per le morti sul lavoro e danno colpa alla mitica Giorgia, il mio post dimostra in quanti casi gli “incidenti” sono colpa del mancato utilizzo dei dpi x le più varie motivazioni che comprendo ma non condivido né giustifico.
In una azienda che commerciava all’ingrosso prodotti surgelati e che ho visitato più volte, ho conosciuto il responsabile della sicurezza che mi raccontava quante volte ha dovuto riprendere il personale perché non utilizzavano i guanti o protezioni (la temperatura era mooolto al di sotto dello zero tant’è che avevano 2 anticamere per entrare) e bastavano pochi secondi con la pelle esposta x avere serie ustioni eppure continuarono anche dopo che un dipendente perse le dita della mano.
Postmetto che l’impresa è di un ex assessore file PD e che è già stato indagato e condannato per vari fattacci ma che imperterrito continua con gestione dei suoi cantieri come da foto (i dpi sono presenti ma chiusi in una casetta da cantiere - il tutto già da me segnalato alle autorità ma nulla è stato fatto 🤬🤬🤬🤬 forse xé attualmente la Giunta è dei suoi “amici” ).
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
455
Gradimento messaggi:
+24
Location:
Caput Mundi

Status:


Paperoga... Landini per me (e per molti) è quanto di peggio mai è stata la loffia politicante sceneggiata della CGIL e dei sindacati tutti.
E dirò di più... Per quanto Lama dovette fuggire quel giorno dai luoghi della Sapienza, in quel periodo alquanto ehm movimentato, se la diede a gambe dopo un discorso decente e sensato e comunque, umanamente percepibile, sentito e sincero.
Se i "barbari" aggredirono la CGIL quel giorno molto più vicino a noi, comunque non facendo gran danni ma solo un po' di caciara mediatica, fu anche perché la CGIL non è più da tempo un sindacato dei lavoratori, ma soltanto un'accolita di mafiosi lerci lobbisti in cattiva fede, dei rimestatori di merda molto peggio dei barbari che l'hanno assalita

I barbari non ne erano consapevoli, furono semplicemente barbari, ma molti lavoratori ed ex lavoratori non presenti a quel piccolo assedio, ex iscritti o peggio ancora iscritti, si fecero na pippa, goderono di fronte a quelle immagini, pur mera consolazione. io (ma chissà forse non solo io) avrei voluto vedere qualcosa di più cruento: invece quel palazzo del cazzo, nei pressi della zona di villa Borghese, non è una testimonianza di disastro, non è una sorta di ground zero. Persiste, è vivo e lotta contro noi
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 21:58     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
455
Gradimento messaggi:
+24
Location:
Caput Mundi

Status:


PS la specifica "nei pressi della zona di villa Borghese" era superflua... Forse mi venne perché "il Borghese"
e non la villa che pur tanto ho frequentato, soprattutto da bimbo quando c'era ancora la fontanona piena di acqua verdastra e di alghe e frotte di girini e qualche ranocchietta qui e là, e intorno vi si andava con le automobiline a pedali "affittate" da quello che aveva un vecchio pullman degli anni '50 come rimessa, lì fisso per tanti anni come il teatrino dei burattini più su e il bar con i medaglioni prosciutto e mozzarella nei pressi dell'orologio ad acqua, frutto di padre 'mbriaco, recentemente e finalmente restaurato e di nuovo funzionante; l'asinello in cui si andava in groppa, e il laghetto con le paperelle, e etc. varie belle cose, che d'altronde tutti han visto quanto meno attraverso i tanti films girati in quel posto...
fu una rivista che alla CGIL ce dava giù de brutto e senza fronzoli ma a bastonate toste, pur di inchiostro.

In effetti il laghetto è rimasto nel corso degli anni ancora luogo ameno e particolare e rimarrà immortale anche laddove fosse anch'esso stravolto dal passare del tempo, grazie alle belle e dolci immagini, non tanto ancora lontane di
 
Top
view post Posted on 4/5/2024, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+876
Location:
Monza

Status:


Landini è ancor peggio di come lo dipingi te, e ti rammento che quel putiferio mediatico in realtà fu organizzato appositamente con movimento ondulatorio, la merda di sindacalista si schierò immantinente contro gli operai portuali a Trieste 🤮🤮 così come ultimamente non ha detto nulla contro l’atteggiamento del suo amico Tavares 🤬🤬 tanto lui e gli altri cialtroni continueranno a non lavorare e se gli va male poi vengono candidati da qualche parte insieme a merde violente e pure già condannate, tanto valeva candidare un certo Messina M.D. lì almeno dei voti li prendeva …..
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 02:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


CITAZIONE (Vota Giorgia! @ 4/5/2024, 18:41) 
Mi sono accorto solo oggi della replica di Paperoga, al quale, che è comunque evidente abbia ben compreso che il mio post voleva essere spiritosetto e affettuoso e non certo perculante (se passano ste stronzate dei cappotti termici etc. saremo circondati dai cantieri e tutti come mandrilli in mezzo alle sbarre delle gabbie staremo ad inutilmente imprecare mostrando il nostro culo a strisce colorate)
e che forse Alex dei dintorni di Caput Mundi non possa fare a meno di passare ogni tanto a godersi la Città, oltre che Caput, più bella del Mondo.
E poi altrettanto solo oggi sono andato a vedere checcazzo avesse detto sto Gennarone che ho sentito citare in qualche trasmissione radio omettendo quale fosse l'insulto.
😳 L'avesse detto di Elly, si sarebbe montato un caso mediatico... Ah già quella no, per ovvi motivi che ometto, vabbè, facciamo Boldrini, anzi no, anche se non è una politica "ufficiale", la Gruber che ora va di moda che ha fatto il libro "non farti fottere"
www.open.online/2024/05/02/concert...essista-meloni/

PS battutina 🤗
Matteotti lo facemmo fuori per molto meno 😊

Caro Fra Zonzo, mi sa che a Roma ci sto più io di te :147:
Il coglione foggiano, parlando, ha perso un’occasione per stare zitto :rido: :Toccatette:
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 10:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Rimanendo topic "Oggi cosa ti è successo?"

.....per postare alle 03:11? :belin:
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
294
Gradimento messaggi:
+120
Location:
Montesarchio

Status:


Nulla di che. Ho la fortuna di poter dormire poco per ricaricare le batterie. Per far passare il tempo, il web è una manna dal cielo…
 
Top
view post Posted on 5/5/2024, 16:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
455
Gradimento messaggi:
+24
Location:
Caput Mundi

Status:


Vabbè che sei uno dei due admin ma se ti metti a sfruculià sulle ore notturne altrui, eccheccazzo! Ma fatte li cazzi tua, e non lasciarti andare più a questa deformazione professionale: continua a coltivare il tuo hobby per bene, sei un agente filoputiniano e filopalestinese, non distrarti dal tavolo da gioco, daje tocca a te, tira i dadi, vediamo se raggiungi la casella "le grandi cazzate di Orsini" e sei costretto a stare sveglio tutta la notte per trovare una giustificazione alla ennesima che ha detto
 
Top
870 replies since 10/12/2021, 18:26   33661 views
  Share