Forum BMW Maxi-Scooter

Posts written by Ricky_85

view post Posted: 4/6/2016, 21:29     Filtro aria: pulizia e sostituzione - Tecnica
Perchè lo pulisci con una soffiata d'aria e dicono sia migliore... Sbaglio?
view post Posted: 4/6/2016, 18:01     +2KIT PULEGGIONI EXTREME MASSIMOTO - Tecnica
Qua nessuno è a mangiare i pop corn o a fare i teatrini. Anche se è solo un forum, ci vuole educazione, fiducia e costanza. Ci sono persone come Limited che chiunque scriva, Limited risponde, magari lo fa per i suoi interessi, non lo so, ma lui c'è sempre stato anche d'inverno quando come gli scooter, anche questo forum era in letargo. Limited si è costruito e guadagnato una reputazione, è un tipo crudo, con il suo carattere, ma SERIO E COSTANTE. Ora arriva la bella stagione, e appaiono di nuovo venditori che avevano lasciato il forum l'estate scorsa in malo modo e ora son tornati con frasi del tipo "se ho sbagliato sono pronto a chieder scusa" e poi con doppie e triple utenze fanno il doppio gioco. NON SIAMO BAMBINI BASTA! Già il mondo è una m@@@a, se rendiamo così pure un forum, che è un posto di piacere, allora non son d'accordo. Per questo sto scrivendo questo post, perchè non mi sono mai permesso di scriverlo prima ma ora basta per favore. Non è un post per elogiare Limited, io non l'ho mai visto, e non mi hai mai regalato niente, anzi magari perchè non ci capisco niente di meccanica ci ha giocato pure sopra su alcune cose, ma dopo due anni di forum e altri gruppi è come se lo conoscessi, nel giusto o sbagliato è sempre Limited...NON Le mille utenze patacca. Lo ripeto, NON SIAMO BAMBINI, SIAMO ADULTI E COMPORTIAMOCI COME TALI. Buona Serata a tutti. Ricky
view post Posted: 4/6/2016, 11:53     Filtro aria: pulizia e sostituzione - Tecnica
Ho ordinato il filtro Sprintfilter. Sinceramente andare a tagliare il box originale mi fa un pó paura perchè poi non posso più tornare indietro... Comunque grazie Limited
view post Posted: 2/6/2016, 12:50     Filtro aria: pulizia e sostituzione - Tecnica
Ma ricordo che avevamo già parlato di questa cosa ma non nello specifico, fino a dove posso tagliare il naso? E poi ti chiedo... La centralina originale con il suo autotuning del 5/10% riesce comunque a gestir bene la carburazione anche con il naso tagliato? Grazie in anticipo :woot:
view post Posted: 1/6/2016, 23:06     Filtro aria: pulizia e sostituzione - Tecnica
Ma ma ma... Riesumando questo vecchio post vi chiedo, io ho il filtro originale. Ora lo Sprintfilter a catalogo l'hanno fatto e la domanda è: Ok che è un filtro, i miracoli non puó farli, ma un minimo, dico un minimo, la differenza rispetto all'originale c'è? 50 euro spesi per dire "ho il filtro da zio!" oppure qualcosa in fondo cambia? :blink:
view post Posted: 1/6/2016, 20:45     +2Trasmissione migliore prestazioni/costi - Tecnica
Sul cavalletto devi accelerare piano piano altrimenti entra quel sistema simile al traction controlo che in realtà è un sistema nato per salvaguardare la catena... Vai tranquillo che non ha niente! È così per tutti.... :B):
view post Posted: 30/5/2016, 22:50     +1Trasmissione migliore prestazioni/costi - Tecnica
Io ho lasciato il catalizzatore (il padellone sotto) ma lo scarico originale non si puó sentire :ph34r: Suono brutto, ma brutto! almeno uno scarichino, anche con il dbkiller (io non riesco più a metterlo, troppo bello senza) ma lo scarico ci vuolee!!
view post Posted: 30/5/2016, 22:47     +4Onhlins - Accessori vari
Mizzega ragazzi, ma 1000 euro per un ammortizzatore, vabè che non sono Valentino Rossi peró già sto Bmw curva bene. In più costa una fucilata, poi diciamo che 1000 euro li metti per fare una buona trasmissione ma poi io la finirei lì. Se cominci pure con 1000 euro di ammortizzatore, non so quanto di forcelle, ancora non so quanti soldi per freni maggiorati, allora mi compro un kawasaki z750 che ormai usati li trovi a 3500 euro e mi diverto di più per usarla nei w-end e mi tengo il c600 originale per la settimana. :wacko: :wacko:
view post Posted: 30/5/2016, 16:23     Manopole riscaldate - Accessori vari
Le manopole ci sono non originali come le barracuda, possono essere cambiate solo per i Bmw che non hanno le manopole riscaldate (credo sia perchè cambia il diametro). Io avendo le riscaldate ho lasciato le originali che però si sono consumate e gli ho messo delle manopole sopra di gommapiuma che cosatno circa 20 euro online. Sono davvero belle! ;)
view post Posted: 30/5/2016, 10:52     Bmw venduti primo trimestre 2016 - News Maxi Scooter BMW
eh ma forse, anche se magari sto dicendo una stupidata, non possono allungare più di troppo perchè il contachilometri arriva a 180 km/h. Non se se con tutte le normative che ci sono puoi mettere in commercio un prodotto che fa 190 e di tachimetro segnare 180. Il contrario si... ma così non so. E' un mio personale pensiero, magari mi sbaglio.
view post Posted: 30/5/2016, 09:45     Gita al mare - Raduni · Mototurismo
Il limited che smanazza su tutto... Se per caso gli parlate del cesso di casa, di sicuro vi risponderà che in casa sua ha messo il doppio sciacquone con portata maggiorata per ca@ate super! :woot: :woot: :woot: grande limi!
view post Posted: 28/5/2016, 16:59     +2NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO - C 600 650 Sport - Prove · Impressioni · Confronti
Ciao Salvo, capisco tutto quello che scrivi e anche se il jcosta possa andare così bene io purtroppo so solo le cose in teoria ma non so smontare lo scooter. Io ho bisogno di far anche 8000/10000 km senza metterci mano e sinceramente il Jcosta mi fa paura per l'affidabilità. Vero che è più silenzioso, l'ho provato e sentito ma anche andare da un meccanico e dirgli "ascolta montami questo variatore, peró mi raccomando fai così e cosà" dandogli tutte le istruzioni, con il rischio che se non le segue mi ammazzo io e rischio di frullarmi l'albero motore anche no. Peró invece per chi, come te, è in grado quando ha tempo di smontare e controllare il tutto... Ottimo!
view post Posted: 27/5/2016, 21:55     +2Campana C650\GT650 2016 Vs C600\GT650 Old - Tecnica
Io ora ho 23000 km e passa ma perchè quest'inverno l'ho tirato fuori poco. Quando me l'hai restuito, la frizione doveva assestarsi. Ora che di km ne ha macinati ti assicuro che è un'altra storia. Finchè rimane così non lo tocco più sempre che non sforni qualcosa che ne valga la pena!! (Es: molla limited edition!!)Il bello ora, è che sembra non esserci un momento che cala di giri durante l'erogazione, apri e rimane su di giri tutto il tempo, davvero divertentissimo. I consumi ne risentono peró... Come si dice a Milano.. Sto sempre a fare il pirla!!
234 replies since 31/10/2014