Forum BMW Maxi-Scooter

NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO, KIT PULEGGIONI STEP 2 + J COSTA EVO 4RC

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 14:21     +2   +1   -1




Mi vedo costretto ad aprire questo NUOVO POST visto che il mio precedente e' stato SPORCATO e nonostante l'invito educato a RIMUOVERE cose non pertinenti,visto che trattasi del MIO POST :angry: :angry:



Buonasera cari amici del forum! :)

Apro questo Topic in quanto mi sembra DOVEROSO nei confronti del famoso preparatore romano Moscatelli Massimiliano
E' da un po di tempo che volevo aprire questo topic,ma visto le scaramucce in altri topic ho preferito non aprirlo PRIMA onde evitare che qualcuno mi additasse come di "parte" :(
Ore che le acque si sono calmate ed e' un buon segno,ritornare a toni civili......allora posso e voglio esprimere la MIA GRATITUDINE a MOSCATELLI MOTO
nella persona di Massimiliano Moscatelli per la grande professionalita' e amicizia dimostratomi :) :)

Come qualcuno ricordera' avevo comprato un KIT step 2 da Moscatelli che non mi ha soddisfatto sin dall'inizio e ha causato qualche "attrito" ma roba vecchia,passata,ci siamo chiariti,nulla di grave.....aveva ragione comunque lui,visto che il mio meccanico aveva combinato un casino nel montaggio :o: :o:
Il mio scooter non andava oltre i 173 effettivi,nonostante un bel vario Malossi :o:
Poi dietro consigli nel forum di cui ringrazio Max 72 Doz Marktiello Sermar Ranieri e altri,mi sono attrezzato e ho cominciato a smontare io la trasmissione e cominciato a capire quanto basta per diagnosticare un montaggio a caxxo.....figuratevi che ho trovato anche la cinghia messa con le frecce al contrario :( :(

Comunque andando ai giorni nostri...........
Moscatelli mi ha gentilmente invitato a spedirgli il mio kit + contropuleggia originale per effettuare un controllo ed un upgrade......
EBBENE............mi ha rispedito indietro non solo il kit con relativo upgrade,ovvero "sfumature"......ma mi ha fatto la SORPRESA di abbinargli anche un bel vario J COSTA EVO 4RC :woot: :woot: ( non gratis......ovvio,state calmi :) )

Ragazzi!!!! MI HA RESTITUITO UN MOSTRO!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ho fatto test per 200 km.....ma gia' dalla prima accelerata,dentro il casco gioivo e sbavavo :woot: :woot:
Accelerazione mostruosa!! medio/alti STRE.PI.TO.SI.!!!!! COSI' COME LI VOLEVO IO :woot: :woot: :woot: :woot:

INANZITUTTO:

1) eliminati alcuni rumorini vari.....trasmissione silenziosissima!
2) da 120 a fondo scala e' proprio questione di attimi....con spinta MICIDIALE!!
3) da qualunque regime,appena apri il gas senti una spinta incredibile :lol: :lol: :lol:
4) i giri sono leggermente aumentati,ma non urla tanto come pensavo io :D :D

Vi dico solo che:

ho dovuto rivedere tutti i riferimenti delle mie frenate,visto che arrivo sempre lungo,rispetto a prima!!!
in autostrada a 120 orari,ho dovuto effettuare un sorpasso multiplo (3 auto) e me li sono BEVUTI in un attimo....una spinta incredibile,sembrava volersi quasi alzare la ruota davanti accelerando dai 120 a manetta! :D :D :woot:
Un curvone dove prima uscivo a 120 adesso con stupore mi sono visto sul tachimetro 155 km/h !!!!!!! :o: :o: :o:
e poi......non so come MA IL sound E' cambiato parecchio,LA MIA AKRAPOVIC senza dbk,adesso ha un suono piu' PIENO E CORPOSO!!!

Ora qualche numero:

Prima di mandare il kit,ero riuscito ad ottenere sui 188 rilevati da TOM TOM (contro i 173 di prima)
dopo aver ricevuto upgrade e soprattutto jcosta evo 4 rc......con TOM TOM 204 km/h!!!!!!! e lanci con non meno di 195 km/h :woot:

Ovvio non e' il KOSO (che tra l'altro ho gia' ordinato a Moscatelli completo di supporto dedicato :P )
Ma e' un riferimento per me affidabilissimo,visto che e' lo stesso "metro" che avevo usato "PRIMA"

che dire? FELICISSIMO!!!!!

ho notato un'altra cosa......se si apre di botto,non si ottiene il massimo........invece aprendo con progressione,mi sono ritrovato con il 60/70% di gas a 180 fondo scala!!!! giri 7000 poi aprendo pian piano TUTTO il gas....i giri vanno a 8000 di tacca e NIENTE LIMITATOREEEEE :woot:
da quando la lancetta si appoggia al fondo scala,si sente che avanza con una progressione pazzesca!!!! :woot: :woot: :woot:
incredibile......tacca degli 8000 e NIENTE LIMITATORE E 204 DI TOM TOM!!!!!! UN MISSILEEEE

Ci tengo a precisare che:

i gradi di contropuleggia e vario e puleggie secondarie sono assolutamente identiche.....niente torniture strane :D
quindi cinghia che lavora perfettamente sulle 4 facce :D zero rischi di rompere la cinghia ma SOLO normale USURA nel tempo. :lol:

vogliamo parlare dei consumi?

smanettando e tirandogli il collo.......15.5
tenendo una media tra i 100/120 con accelerate goduriose: 19.6 :wub: :wub: NON MALE VERO?????

E SI DEVE ANCORA ASSESTARE :lol: :lol: :lol: :woot: :woot: :P :P


Ho anche provato senza kit.....con tutto ORI e J Costa!!......ebbene mi veniva da piangere......CON il KIT e' tutta un'altra musica!! :woot: :woot: :woot: :woot:

CHE DIRE?

GRAZIE MASSIMILIANO!!! Mi hai regalato uno scooter che e' un missile!!!.......A ME BASTA ED AVANZA!!!!

ONESTOOOOOOOOO :woot: :woot: :woot:

QUANDO VOLETE UNO SCOOTER PERFORMANTE.....FATTI E NON CHIACCHERE!!!! FATE UN SALTO DA MOSCATELLI MOTO A ROMA!!!! MA SOLO SE VOLETE GODERE VERAMENTE!!!!

Salvo!

Io non ho idea di cosa ha fatto al mio kit,,,,,lui dice "sfumature" e meno male che sono SFUMATURE :) :) :lol: :lol: :lol: :lol:
POI IL j COSTA ha fatto il resto....SETTATO A DOVERE e montato DA ME....come DIO COMANDA.....ovvero.....senza grasso,chiave bloccacampana autocostruita e chiave dinamometrica BETA a 180 NM !! :) :) nessun rumorino strano.....tutto gira a meraviglia :) :) sembra "quasi" elettrico e CHE SPINTA!!! :) :)

Tornando IN TEMA :D
Oggi forte vento e freddo,nonostante tutto,effettuato giretto di altri 60 km :P
Continuano le scoperte sulle prestazioni.....
Oggi scorreva MOLTO piu' fluido e i giri sembravano essere leggermente diminuiti in determinate condizioni di utilizzo :lol:
Ad esempio sullo scatto,noto un miglioramento,ma un NETTO miglioramento
Poi ho fatto prova a farlo scorrere dolcemente,su strada aperta ed in sicurezza,ebbene con un FILINO di gas,quantificabile in un cm di apertura gas......facendolo andare .......mi sono ritrovato a 130 km/h bello LISCIO LISCIO e con consumi IRRISORI :lol: :lol:
Aprendo il gas,noto una risposta quasi elettrica,senza vuoti o buchi,bello lineare :B): una goduria continua :wub:
Oggi ulteriore prova,facendolo scorrere tranquillamente mantenendo meta' gas costante...... :o: :o: :o: :o: mi sono ritrovato a fondo scala e 7000 giri! :lol: :lol: :lol: :lol: comincio ad aprire il gas da meta' manopola in su e da 180 la lancetta piantata si sentiva che il motore ruggiva :lol: :lol: :lol: :lol: giri a 8000 NESSUN LIMITATORE e il "C" che mangiava la strada !!! TOM TOM che oscillava tra 204/205 purtroppo fortissimo vento!!!
Premetto che le mie prove sono state fatte a cupolino posizione intermedia....e io NON ABBASSATO....quindi penso proprio che con un cupolino sportivo e posizione accucciate,senza vento e temperatura piu' alta.....TOM TOM sarebbe andato a 208 minimo!!

Ragazzi.....J Costa che URLA ??? solo luoghi comuni!!! a me urla meno di prima!!!
E continua a cambiare (IN MEGLIO!!) CONTINUAMENTE!!!
Consumi soddisfacenti!!

Mi piace il comportamento a misura d'uomo ! ovvero!
Se vuoi andare calmo....lui ti asseconda
Se vuoi smanettare.......lui ti asseconda
Se vuoi fare velocita'.........ruggisce come un leone e ti fionda a 200 KM/H!!!


Salvo Zeta Bmw c 600 sport-nero/full optional - Akrapovic - KIT STEP 2 + J COSTA EVO 4RC BY MOSCATELLI MOTO ROMA

IL POST E' SU PROVE/IMPRESSIONI E CONFRONTI.....IN RIFERIMENTO ALLE PROVE MIE.....AI CONFRONTI MIEI FATTI CON MEZZI CHE HO INCONTRATO IO PER STRADA E NON SU QUELLI DI ALTRI CHE NON MI INTERESSANO NULLA.....
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 14:56     +1   +1   -1




confermo,piu' fa km e piu' va meglio!
Cmq l'abbinamento con puleggioni/correttore/frizione/campana alleggerita gp sicuramente lo fa rendere molto ma molto di piu' :P
Moscatelli me lo aveva detto che i risultati li avrei visti DOPO i 300 km!
Ne ho percorsi circa 260.....direi che e' un continuo godimento :wub: :wub:

Sono cmq stupefatto dalla questione URLO.....il mio non urla affatto! anzi in alcune occasioni e PER COME LO USO IO,direi che e' addirittura meno urlante di prima!
sara' anche merito dell'installazione scrupolosa che ho effettuato ? :o: :D :lol: :woot: :woot:

Appena tornato da altro "giretto" :woot: domani si torna al lavoro...non avro' tempo prima del prossimo sabato (meteo permettendo) per effettuare altri test :D

306 km percorsi in totale da quando ho installato il J Costa ;)
Non voglio essere ripetitivo MA solo tenervi informati,visto che molti anche in pvt mi fanno mille domande ;)

Allora........ricordate che vi parlavo dei medio/alti efficacissimi?
cancellate tutto ! :lol:
oggi pomeriggio mi sono reso conto che ai bassi regimi e nelle partenze,non ci avevo dedicato troppo interesse,visto che da me,nel mio paesino,non ci sono semafori e quindi poche partenze a razzo!
Decido si fare un salto in una cittadina vicina DOTATA di semafori :lol: :lol:
Ebbene...mi ritrovo un sh300 che mi affianca,con un ragazzetto dai capelli rasati dallo sguardo per nulla benevolo...
Primo semaforo rosso...verde VIA :lol: sembravamo al motogp ahahahah!!!! l'SH era gia' pronto ad umiliarmi,con lui abbassato che sgasava..marmitta e vario di sicuro lo aveva! boh.....quasi mi vergognavo a fare una cosa del genere...ma L'HO FATTA e.....per un attimo ho pensato che avesse svoltato da qualche parte....ahahahahahaha!!! SPARITO dagli specchietti :P :P :P incrocio successivo mi rimane dietro e NON mi affianca,ma in compenso sento un marmittone di tmax con un rumoraccio bruttissimo,non so che cavolo di scarico era,ma brutto davvero....e questo che sgasava e mi guardava,quasi a dire....fattela con me,troppo facile con i 300 (ma vi assicuro che qui i 300 SH vanno quasi meglio dei tmax in partenza!)
Questo brutto ceffo col tmax occhiali scuri e sguardo da duro,sembrava troppo sicuro del risultato....infatti...partenza(LUI) con tanto di SGOMMATA,destra sinistra a serpente...fatto sta che amici,L'HO BRUCIATO IN PARTENZA!!!!
Ci tengo a precisare che nelle mie zone al massimo mettono un vario e una marmitta,,,,non esistono elaborazioni spinte,quindi me la sono giocata non bene ma BENISSIMO,onestamente non pensavo di staccarlo cosi' tanto,sopratutto in partenza dove i tmax sono forti,ma quelle sgommate lo hanno sicuramente penalizzato!!
Poi mi sono fermato a fare benzina e il tipo entra nel bar...io entro a prendere un caffe' e mi fa 1000 domande,che non sapeva che ci fosse uno scooter bmw,che cilindrata fosse ecc.ecc....alla fine se ne e' uscito con......comunque il tmax e sempre il tmax....addirittura mi ha detto,in partenza mi puoi fregare,ma in allungo il mio riempie il contachilometri mi disse!!! ahahahaahah il tipo effettivamente non conosce il BMW e pensava addirirttura che il ns.punto forte fosse la partenza visto che lo avevo QUASI POLVERIZZATO!!! :) :)
Beh a quel punto gli ho detto che veramente in allungo il nostro e' una belva....e lui che rideva e mi dice....c'e' la facciamo una tirata? c'e' una strada molto scorrevole,con grande rettilineo,poco traffico (in Germania ovvio)....vuole dimostrarmi che il suo tmax e' veramente il RE della categoria :o: :o:
Beh amici.......mi fa ancora tenerezza il suo sguardo quando con la manina gli ho fatto ciao,ciao....ragazzi avete presente la pubblicita' del : ti piace vincere facile? beh.....non mi sono affatto divertito....SEMPLICEMENTE PERCHE' NON C'E' STATO CONFRONTO E STORIA :woot: :woot: :woot:
me lo sono peso dietro!!! uno stacco pauroso,differenza di velocita' ALMENO di 30 km/h!

Cmq.....ho fatto un po lo sborone,lo so,prometto non lo faccio piu'....!
Pero'....ho constatato che anche in partenza,NON SCHERZA!!!! VA VIA COME UNA SAETTA!!senza imballarsi.....i giri sono giusti!!! :)
NON SGOMMA IL MIO.....SCARICA TUTTO A TERRA....NIENTE TC,forse anche merito delle Bridgestone nuove che INCOLLANO AL TERRENO!!

Ho notato che decellerando il feno motore e' aumentato parecchio!
A qualsiasi velocita' io decelleri,il freno motore si sente che e' aumentato!
Tranne quando mi trovo a 33 km/h che stacca la frizione.... preferirei staccasse a 25/27 come da originale,ma considerando il guadagno in partenza,va beh! ok cosi'! e' la campana gp alleggerita che provoca questo effetto,,,ma aiuta tantissimo nelle partenze! ci puo' stare!!!

Il sound.....e' cambiato!!
Confermo un sound piu' cupo e piu' corposo.
In partenza MENO RAUCO di prima e questo migliora anche la qualita' di godimento nella partenza! :)
IN AUTOSTRADA prima sentivo il rumore dello scarico,quasi fastidioso a lungo andare....adesso non lo sento piu',,boh.....si puo' viaggiare km e km senza fastidioso rumore!! Sound molto piu' coinvolgente!! non capisco che relazione abbia con il resto,ma vi assicuro che e' proprio cosi' e non e' una sensazione!!

Grande goduria comunque !!!
Io sono a posto!
Non chiedo di meglio!

1) Rumorini trasmissione eliminati
2) partenze a razzo garantite !
3) medio /alti strepitosi
4) allungo FENOMENALE!!
5) NON URLA!!
6) la manopola del gas sembra collegata alla ruota!
7) sempre in coppia!!
8) consumi adeguati alle prestazioni!
9) ZERO EFFETTO ON/OFF !!
10) riprende da qualsiasi regime con forza e vigore!!

VOTO: 10 E LODE!!! -_- :wub: :lol:


Salvo Zeta Bmw c 600 sport-nero/full optional - Akrapovic - KIT STEP 2 + J COSTA EVO 4RC BY MOSCATELLI MOTO ROMA
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 21:30     +3   +1   -1




Appena avro' il KOSO pubblichero' risultati e video!
Oggi pomeriggio un mio amico del mio paese mi ha incontrato al bar e lui ha un srv ORIGINALISSIMO molto bello,bianco....incuriosito mi ha chiesto alcune informazioni,io gliele ho date e gli ho fatto pure i complimenti,perche' GP ed SRV sono mezzi che io non ho MAI denigrato,li reputo IL TOP ,peccato per il peso ed alcuni componenti ,ma se non ci fosse il bmw avrei preso senz'altro GP/SRV chge tra l'altro l'ho avuto il GP (nel 2008 appena uscito)

Tornando al mio amico,e' rimasto affascinato dall'estetica del bmw,e da alcune soluzioni.....io non ho detto che ho una signora trasmissione,e lui mi ha pregato di fargli fare un giretto!
Confesso che IO non sono propenso a prestare mezzi a NESSUNO....NEANCHE SE FOSSE MIO FRATELLO,sono troppo geloso delle mie cose e reputo una moto/scooter un mezzo MOLTO personale!
Lui mi propone un giretto brevissimo scambiandoci i mezzi.....:) beh ero troppo incuriosito di provare il nuovo SRV :) quindi ho accettato mio malgrado :(

Ragazzi.....SRV bello davvero,un mostro,MA ormai sono troppo abituato all'agilita' del mio C 600 Sport,e nel cambio risultavo molto impacciato nella guida,troppo peso davanti,ma si sa e' questione di abitudine,lo so che srv e' un mezzo al top! :)

Devo dire che mi aspettavo chissa' cosa........invece non per denigrare srv che ripeto essere mezzo al top,ma tutta la differenza motoristica che ricordavo nel GP 800 non l'ho piu' rilevata :(

Forse perché originalissimo? forse perché legatissimo visto che e' nuovo di neanche 2000 km ?

Non godevo come con il mio,non ci posso fare nulla e la spinta che sento nel mio mi fa godere di piu'.....
Ragazzi,il problema e' che nel cambio,il mio amico invece ha preso il volo!! visto la leggerezza e la guidabilita' nel misto veloce per lui era una piuma il mio C e quindi ci ha dato di brutto!!!

Morale,quando e' sceso mi ha fatto i complimenti e mi ha detto testuali parole: certo BMW e' sempre BMW come cacchio fa con meno cavalli del mio e meno cilindrata ad andare "quasi " piu' del mio?......

Quando ci siamo scambiati di nuovo lo scooter,abbiamo anche notato che il bmw ha un tachimetro "quasi" esatto,con uno scarto lievissimo...mentre SRV segnava abbondantemente......ma non reali!!!

Abbiamo fatto un bel rettilineo....amici,non mi crederete MA dopo 2km di strada aperta, belli lanciati,..........IO STAVO DAVANTI!!!! E DI PARECCHIO!!!
e visto che ho il tom tom ho rilevato 198 contro 187 del suo (anche lui dotato di tom tom con relativa staffa adeguata e bellissima!!!

E non era neanche la mia massima performance!!! visto che ho superato in un'occasione i 204 km/h!!!! :)

SEMPRE PIU' STUPITO :) SEMPRE PIU' SODDISFATTO!!!

GRAZIE MOSCATELLI MOTO!!!!
 
Top
dinobmw
icon1  view post Posted on 7/1/2015, 21:48     +1   -1




sono felice di leggerti soddisfatto
;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 22:24     +1   -1




E si Dino...soddisfattissimo.
Se lo guideresti oggi non lo riconosceresti piu' :) un altro mezzo ! E si guida come vuoi tu : calmo,sportivo, racing ! Assume il carattere che tu gli dai al momento....lui risponde sempre senza deludere!!

Merito dell' Ottimo setting dato da Moscatelli nell' ultimo Upgrade e con abbinamento J Costa evo 4 rc!
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 09:36     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Complimentissimi Salvo,non vedo l'ora che metti numeri di Koso e video. ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 11:45     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


Sono molto contento che adesso con questo variatore sei soddisfatto del mio kit..
Come già detto il mio kit si sposa alla perfezione con il j costa e al momento è il più potente sia a corto che a velocità massima!!!


se altre persone vogliono fare un report sarei contento di avere i loro giudizi sia positivi e negativi qualora ci fossero :)
 
Web Contacts  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/1/2015, 12:13     +1   +1   -1




Confermo CONTENTISSIMO del kit ed abbinamento j costa evo 4 rc :) non avrei motivo per mentire,anzi mi avete sempre detto che sono incontentabile :( quindi i miei complimenti valgono minimo il DOPPIO :)
Ad OGGI non chiedo di meglio,sono PIÙ che soddisfatto!
Percorsi meno di 400 km con j costa e VA SEMPRE MEGLIO :)
Spero di poter avere a breve un koso ( non appena mi trovi un supporto esteticamente bello e valido) perché a me piacciono le cose fatte bene e non pastrocchiate,in linea con il valore del bmw :)

P.s. dimenticavo:

A chi mi ha chiesto in PVT consigli.....

Ovvio che ho consigliato con sincerità estrema
Kit step 2 + j costa evo4 MOSCATELLIMOTO Roma

Nota importante:

Tra l' altro al di là delle velocità raggiunte,la cosa che mi piace al massimo è la QUALITÀ dell' EROGAZIONE...
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 13/1/2015, 12:30     +1   -1




Salvo riesci a postare un video in modo da poter ascoltare il sound che se non erro hai detto che è diventato quasi bello? oltre a vedere la progressione del conta/km?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/1/2015, 12:44     +1   -1




Paolo il problema del video è poterlo fare in SICUREZZA visto che non ho un supporto idoneo e videocamera x moto.quindi dovrei farlo con il telefonino e dovrei trovare un modo per fissarlo....boh..sabato ci provo :)

P.d. il sound è adesso molto coinvolgente! Akra senza dbk chiaro
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 13:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (moscatellimoto @ 13/1/2015, 11:45) 
Sono molto contento che adesso con questo variatore sei soddisfatto del mio kit..
Come già detto il mio kit si sposa alla perfezione con il j costa e al momento è il più potente sia a corto che a velocità massima!!!


se altre persone vogliono fare un report sarei contento di avere i loro giudizi sia positivi e negativi qualora ci fossero :)

-_- Volevo solo consigliare a coloro che intendono seguire l'invito di Moscatelli di postare le proprie prove, impressioni e confronti

di farlo in un'altra discussione. ;) grazie.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/1/2015, 13:17     +1   -1




Luca non fare lo spiritoso :)
Ovvio che sul MIO topic sono ben accetti prove e confronti inerenti BMW......e NON su tmax o srv.....fossero pure di Moscatelli.

Se hai letto BENE l' invito di MOSCATELLI era rivolto a prove e confronti sempre di BMW....step2 e j costa abbinato.ovvero come il mio!
Quindi il tuo intervento seppur simpatico,non mi pare che possa aprire la strada a NUOVE polemiche.
Qui si parla di BMW step2 e J costa Moscatelli Moto,quindi? Non fare inviti provocatori please
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 13/1/2015, 15:54     +1   +1   -1




Salvo tranquillo appena puoi se puoi (in sicurezza logicamente) per il sound potrebbe andar bene anche a mezzo fermo con qualche sgasata, ma ripeto vedi tu con calma.

intanto grazie e complimenti alla fine la tua tenacia, insieme a quella di Moscatelli, hanno dato i loro frutti
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/1/2015, 16:14     +1   -1




Sabato cerco di fare un filmato,devo solo vedere come sistemare il telefonino. Per il sound se faccio il filmatino è meglio,lo senti ruggire,mentre da fermo fa l' idea MA non è la stessa cosa! :) :)
 
Top
ugopica
view post Posted on 13/1/2015, 20:20     +1   -1




Ma allora il kit Moscatelli step 2 rende di più con jcosta cha con CVT?
 
Top
52 replies since 7/1/2015, 14:12   3514 views
  Share