Io sarei tentato dal togliere il trac che mi consigli visto che io ho anche il variatore malossi cor rulli da 24 vivo a Napoli e immagino al semaforo sai che sballo immagino che sculetta da dio in attesa di tue notizie cordiali saluti da Napoli
Io ho uno c 650 sport anno2016 con variatore malossi con tutti i rulli da 24 e ti dico che va bene e molto migliorato di ripresa e lo scarico e originale va bene ma se vuoi farlo andare forte credo che devi modificare la frizione ma perdonami a che scopo se vuoi prestazioni brucianti devi comprarti una moto io con il mio mi trovo bene tranquillamente arriva oltre i 180 senza che entra il limitatore ti saluto da Napoli
Ciao io ho comprato lampadine cinesi sul mio c 650 sport allo xeno costano poco e non danno nessuna anomalia prova x il montaggio è complicato devi affidarti ad uno competente visto che come sono ubicate richiede un intervento di una persona capace in attesa di tue notizie cordiali saluti da Napoli
Io ho uno scooter analogo al tuo prova su e bay ho digita su google penso che dovresti trovare quello che cerchi ma cambiali tutte e due compreso le pasticche brembo cordiali saluti da Napoli
Io ho montato sul mio c 650 sport variatore malossi con rulli da 24 cinghia in kevlar malossi che dirti la ripresa cambia in più non entra il limitatore di velocità su strada paradossalmente consuma anche di Meno
Luigi monta il variatore malossi con rulli da 24 io sono stato consigliato qui sul forum e mi sono trovato bene mammolo grande competente e bravissima persona che dirti lo scooter cambia radicalmente a molta più ripresa monta anche la cinghia in kevlar malossi ti saluto da Napoli
Grazie x il consiglio sempre gentile come sempre ti dico che io ho una guida tranquilla ma poi quando la strada lo consente raggiungo anche velocemente i 180 x il discorso inerente alla sostituzione dela cinghia ascolterò il tuo consiglio un cordiale saluto da Napoli
Caro mammolo grazie x i tuoi consigli io ho montato il malossi con rulli da 24 che dirti mi trovo bene si nota la differenza non ho uno scarico diverso ho lasciato quello originale anche x una questione estetica lo scooter in accelerazione è diverso e molto più pronto un consiglio quando prevedi che debba cambiare la cinghia visto che io ho montato la malossi in kevlar in attesa di tue notizie cordiali saluti da Napoli sei sempre un grande nel dispensare i tuoi consigli
Grazie mammolo x le tue informazioni precise che mi anno permesso di montare il variatore senza problemi solo única nota stonata ho cambiato già 2 volte le manopole tristemente anno un usura celere e cambiarle devi rivolgerti solo a bmv nessuna altra marca e compatibile e costano non poco 120 euro ti saluto da Napoli sei unico
Caro Stefano sono stato in bmv e mi dicevano che potevo montare anche la cinghia mitsuboshi ma ho montato la cinghia malossi avendo il variatore credo sia più compatibile x maggiori delucidazioni in merito ti aggiornerò un saluto da Napoli
Caro mammolo ti ringrazio x a tua gentilezza e competenza diciamo che io visto la mia situazione anagrafica 57 anni non sono uno che va sempre a Regimi alti chiaro poi in autostrada lo tiro di più x te con la cinghia malossi la devo sostituire dopo 10000 km in attesa di tue notizie cordiali saluti da Napoli
Caro Stefano seguendo i consigli del grande mammolo sul mio ho montato il vario malossi con cinghia in kevlar malossi e rulli da 24 che dirti è una bomba x il discorso inerente al consumo della cinghia originale non credo io con il mio ho percorso 20000 km e la cinghia è ancora buona solo montando il vario malossi mi dicevano che la cinghia malossi era più consona ringrazio tutti x i consigli un saluto smoke da Napoli