Forum BMW Maxi-Scooter

Articoli sul BMW C 650 GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2012, 23:39     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


In Moto di ottobre 2012:

IMG_0126

IMG_0127
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2012, 11:31     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


BMW C650 GT: il primo maxi scooter di BMW da Infrentania.it

In inverno i motociclisti veri vanno in letargo e si mettono in attesa della prossima estate.
Chi invece ha uno maxi scooter continua ad andare in giro e le vendite di categoria aumentano e in un periodo di crisi i guadagni contano più che mai.
BMW ha bene in mente questo concetto e ha deciso di correre ai ripari presentando il suo primo maxi scooter, il nuovo C650 GT che ha fatto storcere il naso a più di un appassionato del marchio.
Trattandosi di un BMW non si tratta di un semplice modello da città: è vero che lo si può usare tranquillamente anche in città per muoversi con facilità ma è anche vero che il C 650 GT da il meglio di se soprattutto per i lungi viaggi dove si trova a suo agio, ovviamente c'è tutto il know how tecnologico e qualitativo di BMW anche in questo maxi scooter.
Naturalmente sotto il profilo estetico si è cercato di mantenere una continuità con gli altri modelli BMW Motorrad, lo si può notare,ad esempio, nella zona delle gambe che si snoda con sagome maggiormente accentuate e diagonali mentre sugli altri maxi scooter si sviluppano in tratti verticali.
Tutta nuova invece la gamma motori,con unità pensate,sviluppate e costruite appositamente per il C 650 GT, di serie troviamo anche il sistema ABS che agisce su entrambe le ruote.
Sul fronte stilistico si notano i gruppi ottici anteriori con una particolare luce di posizione composta da tre barre verticali posizionate al centro del fanale, mentre gli indicatori di direzione sono sugli specchietti retrovisori. Al posteriore sia la luce di posizione che i gruppi ottici sono tutti a tecnologia LED che garantiscono un ottima visibilità a chi ci segue.
Numerosi e interessanti gli optional: trai più utili ci sono le luci diurne a LED, il controllo pressione pneumatici, manopole e sella riscaldabili, il sistema di comunicazione e navigatore BMW, l'antifurto ,diversi tipi di selle e di parabrezza,che confermano la vocazione ai lunghi viaggi.
Tre i colori disponibili: Rosso, Bronzo e Nero tutti e tre metallizzati.
Considerata la qualità ed il prestigio del marchio il prezzo non è elevato: si parte da circa 11.450 euro.
 
Web Contacts  Top
dinobmw
view post Posted on 29/11/2012, 17:47     +1   -1




Speriamo che per la prossima primavera ci saranno nuove colorazioni.
Mi piacerebbe tutto grigio metallizzato.
 
Top
2 replies since 1/11/2012, 23:39   341 views
  Share