Forum BMW Maxi-Scooter

opsss.....mi chiamano dalla BMW Italia....

« Older   Newer »
  Share  
il sard®
icon2  view post Posted on 14/6/2013, 15:54     +2   +1   -1




venerdi 14......ore 16.30..........ricevo una telefonata dalla BMW Italia di via Prenestina.........rispondo......ed il mio interlocutore ( colui che m'ha seguito l'ultima volta nelle peripezie e problematiche del mio scooter)...mi chiede come sto e come va lo scooter.... io naturalmente essendo una persona educata rispondo correttamente a tutte le domande......sul mezzo..sul suo comportamento e tutto quello che è connesso a lui.....poi a brucia pelo mi viene chiesto..: " e del service qui di BMW Prenestina ne sei soddisfatto ???"......io naturalmente per motivi ovvi e perché di presenza d'altre persone al mio cospetto e per non trovarmi in discussioni inutili...ho risposto con un semplice ...: " DISCRETAMENTE..... " <_< <_< <_< ...nulla di più e nulla di meno................PS: DISCRETAMENTE...non significa di certo MOLTO BENE....!!! :angry: :angry:
Ma cosa è accaduto....????? all'improvviso tutto questo interesse nei miei confronti????? non mi hanno mai calcolato mai per un'anno intero......e solo dopo che ho mandato una letterina a mamma BMW su a Milano....tutto questo interesse nei miei confronti????
OK....!!! ho accettato l'interessamento nei miei confronti come una cosa positiva.....ma non dimentico il fatto che la mia parola ( secondo loro...) era quella d'un visionario ( per non usare altri eufemismi ...)...che c'è posso fare....come dicono in tanti sono SARDO.....ed ho pure il caratteraccio da SARDO....!!!
un saluto e lampeggio a tutti... :alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

IFIX TCEN TCEN

Group:
Member
Posts:
264
Gradimento messaggi:
+127
Location:
Genova

Status:


...e hai fatto bene!! Dinanzi a persone incompetenti/indisponenti bisogna necessariamente cambiar registro. BMW (come Mercedes e altri...) è particolarmente attenta alle lettere di segnalazione fatte dagli utenti e pare sia l'unica strada percorribile , a volte, in tal senso. Non esiste che in una concessionaria ti cambiano il motore intero ed in un'altra negano un difetto palesemente evidente!! Sta di fatto che il mezzo ha 2 anni di garanzia e DEVONO risolvere ogni magagna che si verifica senza rompere gli zebedei, fosse anche di dover sostituire la moto intera , a maggior ragione su un prodotto di nuova concezione.... ( e cmq se lo avessero, prodotto senza rivolgersi a Taiwan e ad altri era meglio...)
Ci@o
 
Top
antovarese
view post Posted on 14/6/2013, 17:17     +1   -1




hai fatto bene!
 
Top
2 replies since 14/6/2013, 15:54   295 views
  Share