Forum BMW Maxi-Scooter

BMW C 650 GT, VIBRA ,TREMA DA 0 a 60 km

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 31/10/2013, 12:08     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
8
Gradimento messaggi:
0
Location:
NOVARA

Status:


provato BMW C650 GT in partenza trema ( come il TMAX quando la cinghia è alla fine ) fino ai 60km poi và bene
per questo non l'ho acquistato
Adesso esce la versione 2014 che abbiano risolto il problema bangin bangin

Attached Image: BMW X3

BMW X3

 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Sicuro che abbiano risolto il problema?
 
Top
oidoma
view post Posted on 31/10/2013, 15:55     +1   -1




cambiano solo i colori
 
Top
forsons
view post Posted on 31/10/2013, 18:45     +1   +1   -1




Ma di che problema state parlando? :angry: In partenza trema? boH
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Il problema che trema in partenza è il problema che lo scooter ha la frizione a secco per questo trema e tremerà sempre,anche se la cambi e la metti nuova dopo un pò si ripresenta,proprio ieri cambiando l'ennesima lampadina del faro ant. parlando con il meccanico della bmw mi disse che mo andava a fare il corso di aggiornamento e di sicuro qualcosa cambiavano (oltre al colore)con la versione 2014 perchè ogni possessore di scooter bmw cambia circa una frizione ogni 2/5 mesi essendo in garanzia la casa madre ci stà rimettendo molto.
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 01:13     +1   -1

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
8
Gradimento messaggi:
0
Location:
NOVARA

Status:


Non sapevo della frizione :wub:
Parlando con un venditore BMW motorad ha detto che sostituendo il variatore con uno della Malossi
A 500 euro circa il problema si risolve , ma possibile che una casa come BMW si perda per un piccolo problema così
Sono in dubbio sull'acquisto , l'ho già rinviato quest'anno con dispiacere perché voglio cambiare scooter
Mi toccherà prendere un altro Tmax
 
Top
il sard®
view post Posted on 10/11/2013, 02:43     +1   -1




CITAZIONE (Flavio Bozzolan @ 10/11/2013, 01:13) 
Non sapevo della frizione :wub:
Parlando con un venditore BMW motorad ha detto che sostituendo il variatore con uno della Malossi
A 500 euro circa il problema si risolve , ma possibile che una casa come BMW si perda per un piccolo problema così
Sono in dubbio sull'acquisto , l'ho già rinviato quest'anno con dispiacere perché voglio cambiare scooter
Mi toccherà prendere un altro Tmax

il variatore della malossi a 500 euro????? me cojoni che è fatto d'oro???ceca su internet che lo trovi a 200 euro nuovo.........ma questi della BMW son pazzi....... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 02:58     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma non c'è bisogno per forza di internet,qualsiasi motoricambio lo vende, a Napoli lo vendono a 185,00 €
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 10/11/2013, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Flavio Bozzolan @ 10/11/2013, 01:13) 
Non sapevo della frizione :wub:
Parlando con un venditore BMW motorad ha detto che sostituendo il variatore con uno della Malossi
A 500 euro circa il problema si risolve , ma possibile che una casa come BMW si perda per un piccolo problema così
Sono in dubbio sull'acquisto , l'ho già rinviato quest'anno con dispiacere perché voglio cambiare scooter
Mi toccherà prendere un altro Tmax

LEGGO ORA QUESTO MESSAGGIO E' DEVO DIRE CHE SE NON FOSSE CHE AMO LE BMW (AUTO E MOTO E ORA SCOOTER) , SE NON AVESSI INCONTRATO MOSCATELLI , SAREBBE D'UOPO MANDARE A CAGARE

LA BMW PER COME SI STA COMPORTANDO CON CLIENTI CHE NEL LORO "PICCOLO" SBORSANO 12.000,00 PER UNO SCOOTER (PREZZO VERAMENTE ELEVATO).

COMUNQUE , PRIMA CHE MI SALGA LA PRESSIONE, AUGURO UNA BUONA DOMENICA A TUTTI.

UN LAMPEGGIO
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 13:10     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Infatti ! al dire il vero anche io che sono un carattere abbastanza determinato mi stavo facendo prendere dai problemi(dello scooter) e dalla bmw per come tratta i suoi clienti che stavo vendendo il mio c 600 sport,infatti voglio ammettere che sono stato un pò sfortunato cn qst mio acquisto e attendo il modello 2014 per fare una permuta e andare subito da moscatelli,se anche li vedo la stessa cosa allora c'è da pensare VERAMENTE a cosa fare! ragazzi con 12.000,00 € non sono bruscolini,possiamo permetterci qualsiasi scooter il top dei top senza problemi !!!!!!
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 10/11/2013, 13:55     +1   -1




quando criticavo mi riferivo a tutto questo..........peccato davvero,lo scooter e' davvero bello,speriamo si risolvano tutti i probllemi perché per la cifra che costa e' un vero peccato! la cosa assurda e' che ho parlato con concessioantio BMW e quando gli ho chiesto che ero dubbioso se acquistare lo scooter per tutti i problemi,lui mi ha guardato attonito e mi ha detto? ma quali problemi? tutto risolto,erano solo 2 gommini ecc.......ma scusa la frizione? lui era contrariato,non c'erano problemi d frizione e consigliava di non ascoltare le cose che si dicono nei forum perché non fanno testo! a loro non risultano difett e le piccole pecche sono state risolte..................bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Top
il sard®
view post Posted on 10/11/2013, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (salvo zeta @ 10/11/2013, 13:55) 
quando criticavo mi riferivo a tutto questo..........peccato davvero,lo scooter e' davvero bello,speriamo si risolvano tutti i probllemi perché per la cifra che costa e' un vero peccato! la cosa assurda e' che ho parlato con concessioantio BMW e quando gli ho chiesto che ero dubbioso se acquistare lo scooter per tutti i problemi,lui mi ha guardato attonito e mi ha detto? ma quali problemi? tutto risolto,erano solo 2 gommini ecc.......ma scusa la frizione? lui era contrariato,non c'erano problemi d frizione e consigliava di non ascoltare le cose che si dicono nei forum perché non fanno testo! a loro non risultano difett e le piccole pecche sono state risolte..................bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ve bèh...!!il rivenditore fa il suo lavoro....ad ogni vendita gli entrano in tasca soldi......parla con i meccanici...naturalmente di nascosto...altrimenti rischiano il licenziamento da parte di mamma BMW
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 10/11/2013, 14:57     +1   -1




eh si,mi sa che hai ragione,ma bmw che ci vuole ha migliorare sto scooter? la frizione che ci vuole a sistemarla?

per noi sono grandi provlemi,ma per una grande casa motociclistica come bmw saranno sciocchezze!!! per me ha sbagliato nella collaborazione con Kimco!
 
Top
il sard®
view post Posted on 10/11/2013, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (salvo zeta @ 10/11/2013, 14:57) 
eh si,mi sa che hai ragione,ma bmw che ci vuole ha migliorare sto scooter? la frizione che ci vuole a sistemarla?

per noi sono grandi provlemi,ma per una grande casa motociclistica come bmw saranno sciocchezze!!! per me ha sbagliato nella collaborazione con Kimco!

la frizione è stata creata così...per permettere pure ai neofiti ( specie chi proviene solo dal mondo delle auto ) di poter acquistare un mezzo di una certa categoria e KW.....parte piano per poi salire e non mettere coloro in situazione imbarazzante....l'unico neo che non è pronta per il traffico cittadino italiano....dove mette a dura prova la resistenza della stessa con continui apri e chiudi...comunque credo che nel 2015 verranno fatte grosse modifiche sia estetiche che strutturali agli scooter.....( vedi x il GT con la similitudine alla nuova R1200RT 2014 che esteticamente è fantastica...)....e pare che la catena verrà sostituita da cinghia dentata rinforzata e per la frizione ci potrebbe esser una collaborazione con la DR.Pulley....ma tutto questo per il momento è perso nell'aria.......queste notizie le so perché ho parlato con un'ispettore della BMW.....che mi ha spiegato i motivi delle semplici modifiche estetiche per il modello del 2014....e per avere grosse innovazioni bisognerà ancora aspettare.......il tutto mi è stato raccontato in linea informale....PRECISO...!!
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 10/11/2013, 15:35     +1   -1




ma possibile che uno che spende 12.000 e passa euro si deve prestare a fare da cavia? deve aspettare successive versioni,ma i soldi non piovono dal cielo
 
Top
16 replies since 31/10/2013, 12:08   1809 views
  Share