Forum BMW Maxi-Scooter

esplosione del cutter....., ennesimo problema.........

« Older   Newer »
  Share  
il sard®
icon13  view post Posted on 2/11/2013, 19:33     +1   +1   -1




:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

salve...dopo una pausa di 2 settimane...rieccomi...!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

novita del periodo....2 settimane fa....ennesimo problema.......:

vado a lavoro come tutte le mattine....imbocco il Grande Raccordo Anulare a Roma....e vado verso la Maglioana....tutto procede come al solito.....supero...decelero etc.....ad un certo momento una pistolettata...( uno scoppio sordo e netto )......
....strano...lo scooter incomincia a camminare più fluido e non sembra più trattenuto....come era nelle ultime 4 settimane....( dal giorno che mi si era inchiodato il freno posteriore......poi portato in BMW a controllare e fatto tutto quello che concerneva.... al problema ...pulizia e spurgo dei freni...).........
....." aaahhh beneeee ora si che va che è un piacere....!!! " ...questo che il giorno mi son detto subito dopo.... :B): :B):
....arrivo a lavoro...scendo dallo scooter e mi accendo la solita sigaretta prima di entrare a far lezione...... ;) ;)
.......una ragazza mi si avvicina e mi chiede...: " DI CHI è QUELLA MOTO??? ....SAI STA PERDENDO OLIO....!!!" ...... :blink: :blink:
io guardo......e dico...: "KA@@OOOOOOO....!!! PORCA#@–•@#@[@¶[]@#[#[@[@##...!!!"..... :wacko: :wacko:
.....E BENE SI.....ERA IL MIO SCOOTER...che pisciava tutto l'olio dal cutter....creando una pozzanghera di quasi un metro e sporcando mostruosamente pure il pneumatico posteriore.........
......chiamo i soccorsi....segatura di trucioli di legno e subito dopo carroatrezzi che mi porta in BMW di via Prenestina .......
.....mattinata persa...... :cry: :cry:
....parlo col capo officina.....ed incredulo guarda lo scooter......e mi chiede...:" HAI PRESO UN COLPO??? SEI CADUTO??? è LA PRIMA VOLTA CHE VEDO UNA COSA SIMILE.......!!!!....