Salvo Zeta |
|
| CITAZIONE (lorzack @ 1/4/2014, 17:51) Mi sembra che l'unico che ci capisce per davvero è Ranieriracing. La sua breve disanima è corretta ma non è completa! Le "vecchie" Dunlop GPR100 dispongono ancora del migliore rapporto grip/maneggevolezza/spazi d'arresto tra le gomme radiali per scooter ad alte prestazioni. Ovviamente si consumano in fretta e, pertanto, il compromesso sono le SC della Bridgestone (assolutamente no Pirelli e, per quanto mi risulta da prova non diretta, davvero modeste le Michelin nonostante la recente data di progettazione). Tornando alle GPR l'appoggio in piega (per piega intendo fino a strisciare la carena sotto lo slider a sx e dx) è ineguagliabile per feeling, precisione e stabilità. Anche con le SC si arriva rapidamente al punto di corda facendo scorrere dolcemente lo scooter fino al limite dello slider (se si usa poco lo sterzo), ma la guida è decisamente meno svelta e risulta più rotonda ed apparentemente più rassicurante rispetto a quella regalata dalle GPR. Due ottime gomme insomma, le uniche realmente performanti. Poi dipende da come uno preferisce guidare, ma circa i gusti meglio lasciarli ai gelatai... Ma chi sei? Entri cosi' nel forum come se fosse una discarica,senza evidentemente aver letto il regolamento,senza passare dalla sezione PRESENTAZIONE e relativo aggiornamento dati FIRMA. Non tolleriamo simili comportamenti. Se desideri far parte di questa comunita' attieniti scrupolsamente alle REGOLE. SALVO CITAZIONE (forsons1 @ 1/4/2014, 19:21) CITAZIONE (lorzack @ 1/4/2014, 17:51) Mi sembra che l'unico che ci capisce per davvero è Ranieriracing. La sua breve disanima è corretta ma non è completa! Le "vecchie" Dunlop GPR100 dispongono ancora del migliore rapporto grip/maneggevolezza/spazi d'arresto tra le gomme radiali per scooter ad alte prestazioni. Ovviamente si consumano in fretta e, pertanto, il compromesso sono le SC della Bridgestone (assolutamente no Pirelli e, per quanto mi risulta da prova non diretta, davvero modeste le Michelin nonostante la recente data di progettazione). Tornando alle GPR l'appoggio in piega (per piega intendo fino a strisciare la carena sotto lo slider a sx e dx) è ineguagliabile per feeling, precisione e stabilità. Anche con le SC si arriva rapidamente al punto di corda facendo scorrere dolcemente lo scooter fino al limite dello slider (se si usa poco lo sterzo), ma la guida è decisamente meno svelta e risulta più rotonda ed apparentemente più rassicurante rispetto a quella regalata dalle GPR. Due ottime gomme insomma, le uniche realmente performanti. Poi dipende da come uno preferisce guidare, ma circa i gusti meglio lasciarli ai gelatai... Mi fa piacere che ti sei ripreso dalla malattia che ti ha tenuto lontano da scuola. Durante la tua assenza abbiamo studiato educazione e norme di comportamento. Cerca di rimetterti in pari OK? Comunque in applicazioni tecniche vai benissimo. Scusa Luca! il -1 NON ERA PER TE CMQ HAI PIU' GRADIMENTI CHE MESSAGGI......FREGATENE
|
| |