Forum BMW Maxi-Scooter

Desaparecido

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 10/12/2013, 19:58     +1   +1   -1




Il più illustre dei desaparecidos del nostro forum è naturalmente Davide. mf_missing

Ora.......non vorrei entrare a gamba tesa nella tua privacy :unsure: ma se puoi, se vuoi ci racconti dove sei ( esattamente) cosa fai, ci segui? lamo ci vai in moto? sono curioso .... :rolleyes:

Io ti immagino in sella a una custom esagerata, sul lungomare di Palm Beach di spalle mentre ti allontani in direzione di un tramonto infuocato biker

C'ho preso ? :D

Bye bye
 
Top
forsons1
view post Posted on 13/12/2013, 19:31     +1   +1   -1




Pare che Davide sia lecitamente in altre faccende affaccendato. Ma io NON MOLLO! Dall'Atlantico passo al Pacifico
Mi è bastato scorgere la sky line di San Francisco nella foto di MARCO PIPER e immediatamente mi sono rivisto novello sposo mentre attraverso il Golden Gate in tandem, e subito a ruota ( è il caso di dirlo ) è nata la voglia di chiederti di raccontere un tuo motoviaggio in quei luoghi magnifici.

Sono " GOLOSO " di esperienze di viaggio fatte in prima persona, ma anche raccontate da altri. All'argo quindi a tutti l'invito....raccontate....tranquilli almeno un lettore attento ed interessato c'è di sicuro. ;)

ciao ciao
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 04:28     +3   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Eccomi qui a soddisfare la tua curiosità. Sono qui in Florida esattamente sul golfo del Messico in una località meravigliosa a 200 km da Miami dal nome dell'omonima città italiana Naples, ma completamente diversa. Sono uno di quelli ormai numerosi che mollano tutto e se ne vanno all'estero a cominciare una seconda vita, senza più le incavallature varie del nostro sistema paese. Qui ho acquistato una gelateria per motivi di visto e anche perché dovevo pure far qualcosa per incavolarmi anche qui, altrimenti sai che noia. Se venite a Naples e passate per Mercato (il nome della zona commerciale) gelato gratis per tutti. icecream

Passata la fase di adattamento vi prometto che riprenderò in mano il forum e lo amministrerò nel migliore dei modi, ora vi chiedo di perdonarmi.

Tornando all'argomento scooter, purtroppo qui non è semplice, devi prima prendere da capo la patente per moto e poi per come guidiamo in Italia ce la ritirano il primo giorno. Vietato sorpassare la coda di macchine, ti devi fermare dietro come tutte le auto. Unico vantaggio puoi andare senza casco. Lo scooter BMW te lo porti via con meno di 8000 euro anche perché l'IVA è al 6% e di scooter ne vendono pochissimi. Le strade sono larghissime e andare in moto è noiosissimo e pericoloso per la presenza altissima di anziani (rinc@gl@@@@iti).

Comunque prima o poi tornerò a casa con lo scooter, la tentazione rimane e questa volta uno sport bianco (non si trova ancora qui).

Un caro saluto a tutti :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2013, 08:59     +1   -1
Avatar

Ad Minchiam

Group:
Member
Posts:
87
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


Ciao Davide e in bocca al lupo per la tua nuova avventura ;) ;) ;)
 
Top
eraldo
view post Posted on 17/12/2013, 10:30     +1   -1




Congratulazioni per un cambiamento cosi' radicale e coraggioso, dicono che la fortuna bacia gli audaci. Auguri per la tua attività.
 
Top
parris
view post Posted on 17/12/2013, 11:12     +1   -1




Beato te : Paradise Coast con le infradito e qui siamo a -5° con i forconi ..... Fai a meno dello scooter e rimani lì più che puoi !
 
Top
forsons1
view post Posted on 17/12/2013, 19:28     +1   -1




Grazie Davide, curiosità soddisfatta. :D
Complimenti davvero per aver messo in pratica ciò che ogniuno di noi ha minacciato di fare mille volte.
Certo che il dazio da pagare mi sembra un po troppo alto. Ma non vai in crisi di astinenza da moto? cigar Come si manifesta, quali sono i sintomi? :sick:
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 09:12     +1   -1

Se sei incerto, tieni aperto..

Group:
Member
Posts:
61
Gradimento messaggi:
+27
Location:
Miami, FL

Status:


Allora vedi, qui a San Francisco io non me la passo tanto male..
Credo la California sia uno dei pochi, se non l'unico stato dove sia permesso fare "lane sharing" con le auto, puoi cioè passare tra le macchine se lo fai in sicurezza. Qui però il casco è obbligatorio.
Io ho preso la patente alla motorizzazione qui, ma ora che un altro mio amico di Roma mi ha raggiunto e si è fatto lo scooterone.. Il suo me lo sono intestato io, dividiamo a metà l'assicurazione dei due scooter così ci costa una miseria, e se lo fermano gli dice che è il mio e che gliel'ho prestato (dopo avergli fatto vedere la patente italiana ovviamente) ;)
 
Top
forsons1
view post Posted on 4/2/2014, 19:18     +1   -1




Oggi, parlando con mia mamma, è venuto fuori di quel mio lontano parente pluricondannato e varie volte incarcerato
che fra l'altro avendo il mio stesso nome e cognome, solo 2 anni più giovane, mi ha creato non pochi disguidi.
Beh, i suoi famigliari più vicini per giustificare le sue assenze dicevano che era all'estero per lavoro.

Non sò perchè vi racconto tutto ciò; tengo però a precisare che riferimenti a fatti o persone a noi note sono del

tutto casuali. :P
 
Top
dinobmw
view post Posted on 5/2/2014, 09:38     +1   -1




Un grande in bocca al lupo al nostro presidente
 
Top
forsons1
view post Posted on 8/3/2014, 17:45     +2   +1   -1




Riaparecidos, ridesaparecidos, c'è ma non c'è o forse non c'è ma c'è. Appare qui, scompare là.....invisibile, ineffabile, furtivo
impalpabile, silenzioso; c'è chi dice di avertire la sua presenza e si sveglia di soprassalto, ad altri capita di sentire un brivido
lungo la schiena, a volte le porte sbattono e le tende si muovono.......io mi accorgo del suo passaggio solo molte ore dopo
perchè mi ritrovo con qualche punto gradimento in più.
Viene nottetempo o sul far del mattino, è lui o non è lui? Ceeerrrrto che è lui: il FANTASMA FORMAGGINO mf_hide ghost1

Ora, l'idea di avere come presidente del mio forum il fantasma Formaggino mi fà sganasciare dal ridere lol2, ma non vorrei essere
frainteso: NON è una critica o una cosa negativa ANZI, non sò voi, ma io mi sento rappresentato da lui e non lo cambierei
con nessuno......però....
Io che sono un CARTESIANO puro dopo: la rivoluzione culturale, il maggio francese, l'eurocomunismo, il compromesso storico
ma sopratutto il femminismo.........NON posso e dico non posso cedere al soprannaturale ci deve essere una spiegazione
razionale....mumblehmmmumble hmm......... Ci sono! v Quello che deve scrivere è il suo 2000esimo messaggio e non
può certo sprecarlo con un banale:" ciao ragazzi, come và?" Il suo sarà un messaggio di portata PLANETARIA che al
confronto il quarto segreto di Fatima gli fà una pip.....ehmn.. gli fà un baffo.
Se il suo intento era quello di creare aspettativa per "l'evento" beh....missione compiuta! BRAVO DAVIDE!
Ora che ti ho sgamato ^_^ non tenerci troppo sulla corda. OK?


luca
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 8/3/2014, 19:18     +1   -1




Luca ahahahahahaah! sei sempre il numero1!
 
Top
forsons1
view post Posted on 24/3/2014, 19:47     +2   +1   -1




:D Dovremmo essere a tiro per una nuova apparizione del nostro presidente, che avvviene di norma ogni 7/10gg.
L'ultima è avvenuta il 17 scorso, intorno alle 2.00 di notte, lo sò perchè mia moglie mi ha svegliato dicendo che sentiva
come dei rumori di catene trascinate provenire dalla soffitta....l'ho tranquillizzata e mi sono girato dall'altra parte... :P

Battute a parte visto il protrarsi della tua lontananza (non solo fisica) non ti sembra giusto a questo punto nominare

un VICEPRESIDENTE VICARIO?

Quindi, a meno che il tuo 2000esimo messaggio non riveli l'imminente fine del genere umano, nel tuo 2001esimo potresti

nominarne uno dadogli i poteri necessari per esercitare tale carica?

Mi permetto di suggerire il nome di SALVO che ha dimostrato di avere " le phisique du role " ;) Lui continuerebbe a fare

più o meno quello che già fà, ma ricevendo l'investitura dall'alto per lo meno la smetterebbe di dire "io non sono nessuno

ma aggiorna questo, io non sono nessuno ma compila quello... :P :P :P :P :P (io lo sò che adesso Salvo si arrabbia di

BRUTTO :angry: ma chemme frega sono a 1000 km di distanza ;) :P


Amici del forum che ne pensate? DITE LA VOSTRA e facciamo rimanere questo post in evidenza così che non sfugga

al NOSTRO PRESIDENTE (passato, presente e futuro) A VOI i pareri, a LUI la decisione.



PS: E io scopro se ha senso dell'umorismo



luca
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 24/3/2014, 20:32     +1   +1   -1




Luca......sei sempre tu....ahahahaahah!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti e per aver caldeggiato la mia "candidatura" ma........
ce un ma.......
Giuro che non ci ho pensato neanche minimamente,e quello che faccio qui dentro lo faccio volentieri nel poco tempo disponibile che ho.
INFATTI ho chiesto una mano a tutti DEMOCRATICAMENTE,nel tenere ordinato il forum,visto che tutto sommato,composto da persone molto civili.
Quando ho evidenziato "non sono nessuno" l'ho fatto perché non volevo che qualcuno si sentisse un po forzato,quindi ho cercato di portare il rapporto sempre alla pari,poiche' ritengo che i migliori risultati si ottengono con il lavoro di "squadra" e non come "solista"
Detto cio',GRAZIE COMUNQUE anche ;) ;) solo per averci pensato.
Sono qua come voi,in mezzo a voi....siamo una grande famiglia :D
 
Top
forsons1
view post Posted on 24/3/2014, 20:43     +1   -1




Tutto giusto, anche la modestia, okkei MA c'è un ma....finche và tutto bene si può continuare così...

Ma se ci dovessero essere problemi e si dovesse intervenire tempestivamete.....beh allora.....

Quindi una volta per tutte sei eleggibile?

Fermo restando aperto il sondaggio di pareri e candidature.
 
Top
27 replies since 10/12/2013, 19:58   587 views
  Share