Forum BMW Maxi-Scooter

Niente è perfetto

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 25/3/2014, 21:50     +2   +1   -1




Non posso credere che di punto in bianco tutti i problemi, grandi e piccoli sono spariti. Non è che per caso
qualcuno per paura di essere tacciato di disfattismo si trattiene dal segnalarli?

Se continuiamo così si comicerà a spargere la notizia che i nostri mezzi sono perfetti, e in breve ci ritroveremo
a ricordare con nostalgia di quando eravamo un manipolo di pochi orgogliosi e compiaciuti eletti.

-_- NON COMPRATELO, STO' MEZZO E' NA' CHIAVICA! -_-
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 26/3/2014, 06:35     +2   +1   -1




Caro Luca al di la di qualche fesseria già risolta,c'è anche una NUOVA aria nel forum,più ordine,più compattezza,le meteore che entravano solo per screditare non hanno più terreno fertile! C'è una nuova consapevolezza del mezzo.
Io avevo sempre sostenuto di smetterla di parlare solo di lamentele e evidenziare i tanti invece I lati positivi.
Il forum sta crescendo!

salvo
 
Top
forsons1
view post Posted on 26/3/2014, 13:12     +1   -1




Ottima e razionale spiegazione. ^_^


:o: Volevo solo esternare il mio stupore nei confronti di chi ha dato un -1 al mio ironico post di apertura (vanificando

il +1 del nostro Silente Presidente).

:o: Francamente pensavo che i miei 188 messaggi precedenti avrebbero reso LAMPANTE il tono del 189. :o:
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 26/3/2014, 13:28     -1   +1   -1




LUCA si e' trattato sicuramente di un errore.
E' capitato anche a me di sbagliare nel cliKKare ;)
 
Top
forsons1
view post Posted on 26/3/2014, 13:34     +1   -1




OPS, mi sono sbagliato :D :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 26/3/2014, 13:42     +1   +1   -1




BASTARD!!!! :o: :o: :o: :o: :o: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Che pettegole! :P :P :P
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 26/3/2014, 13:52     +1   -1




AHAHAHAHAHAAHAH!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


:D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 14:26     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Che belli SALVO e FORSONS1 ,li vorrei vedere in azione da VICINO!sarà un bel vedere di divertimento e risate assicurate :woot: :woot: :woot: :woot:,siete splenditi,visto che FORSONS1 è di Sarzana e SALVO di Siracusa,che ne dite di incontrarvi a metà strada?magari a Napoli! così ho il piacere di offrirvi la pizza dal migliore di Napoli :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Siete fantastici...sembrate SANDRA e RAIMONDO in Casa Vianello...ah ah ah ah ah :D :D :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 26/3/2014, 17:09     +1   -1




grazie a tutti :D :D troppo buoni ;) ;)
Si in effetti sembra un teatrino ma non lo e'.........................
E PEGGIO!! AHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. Marco chissa' che gustosa pizza!.......vado matto per le pizze!! :wub: :wub: :wub:

p.s.2 a Sarzana ricordo che ci passavo anni fa....ero fidanzato con una ragazza che insegnava a Mantova ma era del mio paese......CHE RICORDI -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- :( :( :(
SALVO.
 
Top
forsons1
view post Posted on 26/3/2014, 19:36     +1   -1




ahahahah :D purchè siate tutti d'accordo sul fatto che Raimondo sono io..... vero Sandr...ehmn...Salvo?



Certo, Marco che ci torno a Napoli, ancora mi ricordo di quella pizza mangiata a Spaccanapoli......ma sopratutto

mi ricordo con grandissima emozione il CRISTO VELATO nella vicina Cappella di S. Severo: PELLE D'OCA

non c'è Gioconda o Pietà che possano competere, MEMORABILE emozione.


Comunque tornando in TEMA con il titolo........NIENTE E' PERFETTO neanche questo forum, ma ci andiamo vicino parecchio. :wub:


luca
 
Top
dinobmw
view post Posted on 26/3/2014, 19:43     +1   -1




Marco dovrai suggerirmi dove mangiare la migliore pizza di Napoli, dalle tue parti qualche riferimento lo ho, Gragnano da Jolanda, ma a Napoli mi manca un Cicerone Gastronomico
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 10:12     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi venite a Napoli tuttiiiiiii,e vi giuro che quel giorno mi prenderò una giornata di festa a lavoro,per starvi vicino,farvi da cicerone,e scorazzare con i Vostri bolidi e il mio DOBERMANN.
DINDO Gragnano non è Napoli,ma provincia (anche un pò lontanuccia quasi),a Napoli i migliori sono :(li metto in ordine di classifica)DA MICHELE che è uscito sul giornale e ha vinto anche il premio come miglior pizza del mondo(anche se fà solo margherite e marinare)ma c'è gente in attesa SEMPREE anche a mezzanotte,2 classificato:SORBILLO ottima pizzza ma aimè anche qui per entrarci è un terno all'enalotto,da non screditare il terzo come pizza ma + accessibile in quanto più grande come struttura è il mitico TRIANON secolare pizzeria.Invece per la fritta c'è Gennarino a Porta Capuana. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazzi non continuo perchè già siamo OT un pò troppo direi.
 
Top
23 replies since 25/3/2014, 21:50   779 views
  Share