Forum BMW Maxi-Scooter

Dubbi pre acquisto C650

« Older   Newer »
  Share  
rafcertenotti
view post Posted on 5/4/2014, 22:59     +1   -1




Buonasera a tutti,

mi sono appena iscritto perchè sarei intenzionato all' acquisto del gt 650.
Faccio una breve premessa per agevolarvi nei suggerimenti.

Vengo da un Beverly 500 e avendolo venduto, voglio prenderne uno che sia cmq alto di cilindrata e risposta, in modo tale da non sentire
nostalgia del passato (Beverly appunto).

Fino a qualche mese fa, vedevo solo Tmax, da prendere usato, un buon usato. Ma poi mi sono reso conto che al prezzo del Tmax usato ( 2008->2010)
potevo prendere un' Integra molto seminuovo , ancora in garanzia ufficiale e con pochi km.

Allora virata diretta su Integra 700 no 750. Lo provo, mi piace anche se in città il cambio automatico mi ha un pò raffreddato, ma tutto sommato lo sccoter/moto mi piace.

Conoscevo i maxi scooter Bmw, ma dato il prezzo proibitivo, anche per l'usato, non li avevo mai presi in considerazione.
Ma ieri sera, mentre visitavo un sito di moto, ho visto la "promo" Bmw per l'acquisto del Gt 650 "Free 2ride" ossia acquisto con canone mensile di 160 euro circa X 36 mesi, e alla scadenza restituzione o pagamento della maxirata finale di 5200 euro.Il tutto senza anticipo.

Allora mi sono detto: se la promo è davvero questa, perchè non pensarci...

Dopo tre anni lo restituisco, o lo riscatto o rifinanzio o riscatto e vendo a privato.
So che tra Integra e Gt 650 casco bene, nel senso che sono prodotti validi e prestanti, ma del Gt mi preoccupano le dimensioni.

Datemi qualche suggerimento !!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Buonasera, l'unico suggerimento che ti posso dare in questo momento è quello di leggere bene il regolamento, presentarti nella sezione apposita e poi aggiornare la firma (queste sono le regole basilari del forum) e poi avrai tutte le risposte a qualunque quesito o perplessità.
 
Top
talis81
view post Posted on 6/4/2014, 02:46     +1   +1   -1




Vai di BMW !!!..... e non pensarci troppo !!!....vedrai che non ne rimarrai deluso !!!!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/4/2014, 06:50     -2   +1   -1




Talis vedo che non segui le direttive del forum,ovvero ignorare chi non si presenta adeguatamente e non aggiorni la firma con TUTTI i dati!
D'altronde anche tu non sei allineato a tutti noi riguardo alla firma nonostante ci sia stata AMPIA discussione in merito.
Ti consiglio di allinearti come tutti noi
Non tolleriamo più questi comportamenti.
Grazie.

SALVO
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 08:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


.. In Primis devi seguire le regole del forum.. .. .. poi è comunque tutto soggettivo, da esperienza personale posso dirti che una volta in sella i 250 kg e passa che ti trovi tra le gambe (.. .. evitiamo battutine ahahaha) spariscono e ti trovi a guidare un mezzo abbastanza agile anche per il traffico cittadino, l'altezza degli specchi ti permette di passare tranquillamente accanto ai veicoli incolonnati senza interferire con i loro specchi laterali, di sicuro non è stretto come un CIAO ma ti garantisco che non c'è molta differenza con altri mezzi famosi per la loro sportività e snellezza. Dopo un anno e oltre 15000 km percorsi su ogni tipo di strada sono ancora più soddisfatto del mio giocattolino. .. ..Comunque seguici qui sul forum che troverai sempre una risposta ai tuoi dubbi.
P.S. se abbassi tutto il parabrezza sembra anche più piccolo e stretto.. (.. per favore anche qui evitiamo di commentare).
. un saluto a tutti gli amici del forum

Edited by WalterGi - 6/4/2014, 09:51
 
Top
dinobmw
view post Posted on 6/4/2014, 08:50     +1   -1




Benvenuto rafcertenotti
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/4/2014, 09:18     +1   +1   -1




salve ragazzi.......non per fare polemica......ma mi sembra che stiate pure diventando un po' pesanti con sta storia della FIRMA......ogni volta che mi collego.....su ogni topic o discussione che si apre.......esce fuori sempre sta storia......ricordate che ad ogni messaggio....che viene scritto compare a sinistra la vostra foto con nome luogo provenienza etc. .......la firma è una cosa in più.....oltretutto la firma credo che sia dedicata principalmente a come una persona si voglia identificare..( INFATTI PER QUESTO SI CHIAMA FIRMA...!! ).......e non obbligatoriamente si deve precisare per forza mezzo..età...e tutto quello che da un paio di settimane si sta pretendendo.......cosa che può essere perfettamente anche giusta e simpatica.....ma non credo che sia OBBLIGATORIA PER STARE DENTRO QUESTO FORUM.......!!! qui sta iniziando a diventare una sorta di ANARCHIA.......QUINDI ANCHE VOI DATEVI UNA REGOLATA SIA MODERATORE O CHI ALTRI SIA... perché io che sto dentro questo FORUM sin dagl'INIZI ......l'unica cosa d'importante è il riconoscimento del mezzo ...luogo di provenienza ....e nome.....il resto è una cosa in più...... chi lo vuol fare lo fa....PUNTO è BASTA.....


PENSO D'AVER FATTO CAPIRE A TUTTI COSA VOGLIO INTENDERE.......PERCHE STIAMO INIZIANDO AD ANDARE UN PO TROPPO VERSO IL MODELLO " CLUB T-MAX O QUELLIDELLELICA......." E QUESTA COSA INCOMINCIA A NON ESSER UN BENE PER LA SPONTANEITA' E PUREZZA DEL NOSTRO FORUM........ PERFETTE LE REGOLE E REGOLAMENTO...ETC.....MA FACCIAMO IN MODO DI PENSARE PIU' AI NOSTRI BEI MEZZI......CHE A QUESTE PUERILITA'.......!!!
POI PER CHI NON APPREZZA CIO' CHE POSSO AVVER SCRITTO METTENDOMI UN -1 SULL'APPREZZAMENTO .....POCO IMPORTA....PERCHE' ESSER OBBLIGATO A FARE QUALCOSA CHE UNA PERSONA DEL FORUM ANCHE DI RECENTE ARRIVO MI GARBA FINO AD UN CERTO PUNTO........QUI SIAMO TUTTI UGUALI......SENZA DISTINZIONE E SENZA GRADI DI AUTORITA'.........POI SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUESTO PER SENTIRSI IMPORTANTE...NE POSSIAMO DISCUTERE....
STA A TUTTI NOI ED AL NOSTRO BUON SENSO MODERARCI ESSER PERSONE EDUCATE E NON INVADENTE COL RISPETTO ALTRUI........IO HO RISPETTO PER TUTTI PURE PER QUELLI CHE ENTRANO QUI....NUOVI O VECCHI.....SONO LIGIO AI REGOLAMENTI.....MA QUES'ULTIMA STORIA DELLA FIRMA AGGIORNATA ALLA FINE MI SEMBRA ...(SCUSATE LE PAROLE...) UN GRAN CAZZATA...!!!

UN LAMPEGGIO E TANTI SALUTI A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MIO APPUNTO......COMPRESI COLORO CHE SI SENTIRANNO MAGARI TOCCATI E NON APPREZZERANNO IL MIO PUNTO DI VISTA.
 
Top
rafcertenotti
view post Posted on 6/4/2014, 19:09     +1   -1




Grazie a tutti!

domani sera vado a provarlo e avrò qualche sensazione in piu' per decidere sul da farsi .

L'Integra mi ha colpito per l' uso del cambio che in curva, buttando giù qualche marcia, ha tutto altro effetto,

anche se proprio il cambio non è il metro di paragone migliore per confrontare i due mostricciatoli in questione.

Saluti
 
Top
7 replies since 5/4/2014, 22:59   929 views
  Share