Forum BMW Maxi-Scooter

QUESTIONE FIRMA....

« Older   Newer »
  Share  
il sard®
icon7  view post Posted on 6/4/2014, 09:21     +4   +1   -1




salve ragazzi.......non per fare polemica......ma mi sembra che stiate pure diventando un po' pesanti con sta storia della FIRMA......ogni volta che mi collego.....su ogni topic o discussione che si apre.......esce fuori sempre sta storia......ricordate che ad ogni messaggio....che viene scritto compare a sinistra la vostra foto con nome luogo provenienza etc. .......la firma è una cosa in più.....oltretutto la firma credo che sia dedicata principalmente a come una persona si voglia identificare..( INFATTI PER QUESTO SI CHIAMA FIRMA...!! ).......e non obbligatoriamente si deve precisare per forza mezzo..età...e tutto quello che da un paio di settimane si sta pretendendo.......cosa che può essere perfettamente anche giusta e simpatica.....ma non credo che sia OBBLIGATORIA PER STARE DENTRO QUESTO FORUM.......!!! qui sta iniziando a diventare una sorta di ANARCHIA.......QUINDI ANCHE VOI DATEVI UNA REGOLATA SIA MODERATORE O CHI ALTRI SIA... perché io che sto dentro questo FORUM sin dagl'INIZI ......l'unica cosa d'importante è il riconoscimento del mezzo ...luogo di provenienza ....e nome.....il resto è una cosa in più...... chi lo vuol fare lo fa....PUNTO è BASTA.....


PENSO D'AVER FATTO CAPIRE A TUTTI COSA VOGLIO INTENDERE.......PERCHE STIAMO INIZIANDO AD ANDARE UN PO TROPPO VERSO IL MODELLO " CLUB T-MAX O QUELLIDELLELICA......." E QUESTA COSA INCOMINCIA A NON ESSER UN BENE PER LA SPONTANEITA' E PUREZZA DEL NOSTRO FORUM........ PERFETTE LE REGOLE E REGOLAMENTO...ETC.....MA FACCIAMO IN MODO DI PENSARE PIU' AI NOSTRI BEI MEZZI......CHE A QUESTE PUERILITA'.......!!!
POI PER CHI NON APPREZZA CIO' CHE POSSO AVVER SCRITTO METTENDOMI UN -1 SULL'APPREZZAMENTO .....POCO IMPORTA....PERCHE' ESSER OBBLIGATO A FARE QUALCOSA CHE UNA PERSONA DEL FORUM ANCHE DI RECENTE ARRIVO MI GARBA FINO AD UN CERTO PUNTO........QUI SIAMO TUTTI UGUALI......SENZA DISTINZIONE E SENZA GRADI DI AUTORITA'.........POI SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUESTO PER SENTIRSI IMPORTANTE...NE POSSIAMO DISCUTERE....
STA A TUTTI NOI ED AL NOSTRO BUON SENSO MODERARCI ESSER PERSONE EDUCATE E NON INVADENTE COL RISPETTO ALTRUI........IO HO RISPETTO PER TUTTI PURE PER QUELLI CHE ENTRANO QUI....NUOVI O VECCHI.....SONO LIGIO AI REGOLAMENTI.....MA QUES'ULTIMA STORIA DELLA FIRMA AGGIORNATA ALLA FINE MI SEMBRA ...(SCUSATE LE PAROLE...) UN GRAN CAZZATA...!!!

UN LAMPEGGIO E TANTI SALUTI A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO MIO APPUNTO......COMPRESI COLORO CHE SI SENTIRANNO MAGARI TOCCATI E NON APPREZZERANNO IL MIO PUNTO DI VISTA.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/4/2014, 11:25     -3   +1   -1




Caro Riccardo,mi dispiace che tu la pensi cosi',ed e' evidente che ti riferisci a me.
Cominciamo con il dire che mi hai offeso pesantemente affermando che ".........POI SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUESTO PER SENTIRSI IMPORTANTE"
Io non ho bisogno di "questo" per sentirmi importante,poiche' gia' IMPORTANTE LO SONO.......e NON per il forum,ma per le cose che contano veramente "al di fuori del forum" che questo TI SIA CHIARO.
Poi per quanto riguarda LA FIRMA.......non e' come dici tu!
Qui si entra a GAMBA TESA e poi si sparisce,inoltre MOLTI nel riquadro a sinistra mettono un bell'avatar e un nomignolo a volte incomprensibile,quindi la FIRMA serve per poter COMUNICARE velocemente con tutti sapendo qualcosa e con chi si sta scrivendo....ti pare poco in un mondo "virtuale?"
Tenere ordinato un Forum e' poi un segno di educazione e non penso ad estremismi,tanto e' vero che TANTISSIMI hanno aderito a questa iniziativa che magari tu ti sei persa.
Ultima cosa: non e' necessario che hai scritto tutte quelle frasi in maiuscolo,in quanto lo dovresti sapere,se avessi letto il regolamento,che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE..... ed io e tantissimi altri.......ci sentiamo benissimo,quindi cortesemente la prossima volta che hai delle rimostarnza da fare,quantomeno evita di offendere ed urlare,se non ti piace l'andamento del forum sei libero di fare quello che ti pare,ma senza mancare di rispetto ne a ME e ne ad altri che sono DACCORDO CON ME.......visto che si e' presa questa decisione insieme e se ne e' parlato ampiamente.

A questo punto,visto che ti sei sfogato d'impeto e mi hai costretto a risponderti per le rime,e non puoi dire che NON ti riferivi a ME,perche' e' chiaro come il sole che il disappunto era nei miei confronti......e ci sta! hai fatto bene a lamentarti....e' un tuo diritto,ma fallo almeno in maniera educata,SENZA OFFENDERE,poiche' le parole che hai usato.....SONO MOLTO PESANTI.....ripeto vai a rileggere quello che hai scritto e te ne renderai conto che hai offeso.......pesantemente,ME e chi la pensa come me.

Non abbiamo bisogno di avvocati difensori,chi non e' d'accordo sulle regole puo' prendere decisioni AUTONOME.

Spero che questo diverbio serva a RIMETTERE le cose al giusto posto,spero che la tua sia stata una sfuriata del momento,perche' ti posso assicurare che non e' consentito IN ALTRI FORUM parlare come hai fatto tu.

Spero si ritorni su toni CIVILI e che questo spiacevole episodio sia SOLO un episodio ;)

SALVO
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/4/2014, 12:02     +3   +1   -1




allora...mettiamo in chiaro subito in chiaro una cosa......se ho scritto in MAIUSCOLO...è stato fatto a posta per far notare ancora di più il particolare......io seguo quotidianamente il FORUM....e non mi è mai sfuggito nulla te lo garantisco...( visto che sono stato tra i primi a modificare la firma....se ti senti offeso sotto alcuni aspetti....poco importa visto che il tutto è stato scritto con cognizione di causa...perchè ad MODERATORE DI SEZIONE.....quello che leggo scritto a sinistra sul tuo riquadro....è giusto che tu faccia notare ai nuovi entrati il particolare del regolamento....ma non è giusto che tu metta un -1 immediatamente ad un nuovo membro il quale ha scritto il suo primo messaggio..... cosa che tu hai fatto...che poi io ho annullato mettendo un +1.....e questo è il particolare che mi ha fatto salire il SANGUE al cervello....!!
poi una domanda.....ma MODERATORE DI SEZIONE.....ti sei eletto da solo ho è stato BMW SCOOTER....colui che ha creato il forum ad eleggerti..?? sai perché questo...(forse me lo sono perso.....)
altro particolare....che siano d'accordo con te diverse persone sulla questione della FIRMA.....non c'è alcun problema....e non ho offeso nessuno sulla questione firma....visto che pure io ho aderito...quindi nel caso avrei offeso pure me stesso.....quindi dovrei esser incoerente con me stesso non pensi???
poi per quanto riguarda l'entrare a GAMBA TESA.....ricorda il tuo ingresso come è stato all'inizio qui nel forum....all'inizio pure tu sei stato bacchettato da tutti più o meno.....
ULTIMO PARTICOLARE.........leggendo ciò che hai scritto.....qui causa eventuale interpretazione ERRATAda parte mia......mi pare d'aver capito tra le righe che se non mi stanno bene queste decisioni posso fare quello che voglio...pure di andatemene???? spero d'aver interpretato molto male la lettura tra le righe.............

PS:...dimenticavo...se ti ho offeso nel personale...non era mia intenzione.....era esclusivamente riferito al forum....queste scuse sono dovute
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 6/4/2014, 12:07     +1   +1   -1




ciao ragazzi cosa è successo? ho letto sia quanto scritto da Salvo e da Riccardo e se posso espongo un mio modesto parere:

1)mi sembra corretto avere delle regole sul forum e rispettarle;
2)mi sembra non adeguato mettere un -1 a qualunque persona che entra per la prima volta e non mette la firma (mi sembrerebbe più giusto fare un richiamo e dopo ,in caso non si adegui, mettere un -1);
3)concordo con Riccardo sulla storia della gamba tesa nel senso caro Salvo che anche te sei entrato in questo forum non a gamba tesa ma con tutte e due le gambe tese e mi sembra di ricordare che siamo stati noi primi ad essere tolleranti.
4) credo che ovunque si debba rispettare chi ha più anzianità. (mentre Riccardo era su questo forum tu Salvo "rompevi le palee con l'INTEGRA".

un lampeggio
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/4/2014, 12:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 6/4/2014, 13:07) 
ciao ragazzi cosa è successo? ho letto sia quanto scritto da Salvo e da Riccardo e se posso espongo un mio modesto parere:

1)mi sembra corretto avere delle regole sul forum e rispettarle;
2)mi sembra non adeguato mettere un -1 a qualunque persona che entra per la prima volta e non mette la firma (mi sembrerebbe più giusto fare un richiamo e dopo ,in caso non si adegui, mettere un -1);
3)concordo con Riccardo sulla storia della gamba tesa nel senso caro Salvo che anche te sei entrato in questo forum non a gamba tesa ma con tutte e due le gambe tese e mi sembra di ricordare che siamo stati noi primi ad essere tolleranti.
4) credo che ovunque si debba rispettare chi ha più anzianità. (mentre Riccardo era su questo forum tu Salvo "rompevi le palee con l'INTEGRA".

un lampeggio

grazie Massimilano......io naturalmente non metto in discussione le ottime intenzioni di Salvo Zeta.....ma solo i modi ed i termini in riguardo....come vengono applicati....perchè dal mio punto di vista...che può esser pure sbagliato pare tornare al tempo di Mussolini........e preciso di nuovo........non voglio offendere nessuno... :D :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/4/2014, 12:19     +1   -1




Continuiamo a non capirci.
Ho aperto un argomento in merito.
Si era data una data di inizo a "queste regole" che valgono per tutti,ME COMPRESO.
Non mi piace il vostro tono,quindi fino a provvedimenti del caso,io NON RISPONDO PIU' A NESSUNO
Mi spiace.

SALVO
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 6/4/2014, 12:26     +1   +1   -1




Salvo nelle regole non mi ricordo ci sia il fatto di non poter esprimere opinioni e ricordare quanto è successo in passato.
spiace veramente anche a me leggere certe cose (vedi: non rispondo più a nessuno .....)
almeno nel forum un pò di democrazia ci vuole , visto che fuori c'e ne molta poca.
un lampeggio anche all'amico Salvo
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/4/2014, 12:28     +1   +1   -1




SALVO.....rispondi cosi solo per un motivo....perchè stai dimostrando che sei andato fuori dal seminato......mi devi ancora delucidare per prima cosa...su chi ti ha eletto MODERATORE DI SEZIONE......poi per quanto riguarda le regole non c'è nessun problema...le regole verranno ACCCETTTATTTE DA TUTTI QUELLO E' SICURO......ma ultima cosa...hai fatto un referendum a tutti i partecipanti del forum.....con possibilità di veto.....ho è stata ...(un'ottima iniziativa..) presa tra pochi????
poi provvedimenti del caso....significa che si viene sbattiti fuori dal forum?? o multati????

sai perché queste parole sembrano MINACCIA......spiegami perché preferisco che mi venga spiegato come se fossi un bambino di 5 anni.........non voglio fraintendere nulla ed interpretare male......
 
Top
pisipisi
view post Posted on 6/4/2014, 12:36     +1   -1




Vi seguo dalla finestra come estimatore e sono d'accordo su tuttocon il Sardo , giusta la presentazione prima di tutto ma poi la firma non vedo perché sia obbligatorio metterla . Se poi Salvo Zeta non vorrà più rispondere me ne faro' una ragione
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 6/4/2014, 12:50     +1   +1   -1




-1 a pisipisi

dai Salvo ;) hai ragione ma .......

un lampeggio

Sard@ se mi multano non ho soldi :D preferisco comprarmi il terminale per la mucca

un lampeggio

P.S siamo vicini a Pasqua dobbiamo essere tutti più buoni :D
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/4/2014, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 6/4/2014, 13:50) 
-1 a pisipisi

dai Salvo ;) hai ragione ma .......

un lampeggio

Sard@ se mi multano non ho soldi :D preferisco comprarmi il terminale per la mucca

un lampeggio

P.S siamo vicini a Pasqua dobbiamo essere tutti più buoni :D

si hai ragione...normalmente bisogna esser più buoni a Natale.....ma c'è sta pure bene a Pasqua...... ;) ;) ;) ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CONCORDO con Massimiliano
 
Top
talis81
view post Posted on 6/4/2014, 14:33     +1   +1   -1




Credetemi ragazzi che questa discussione la volevo mettere in piedi io già da qualche giorno..... causa mancanza di tempo per lavoro non l'ho potuto fare!!!!!
...... SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON IL SARDO !!!!
...... non starò a dilungarmi con parole inutili e magari "interpretate" pure MALE, vorrei esprimere solamente una mia opinione personale dicendo
che le "buone maniere" e l'educazione debbano essere "dovute" e quasi d'obbligo se così vogliamo dire....... ma che ogni volta tocca fà una
TARANTELLA ALLUCINANTE con questa cavolo di firma, secondo me stiamo ESAGERANDO !!!
.....da molto tempo seguivo questo forum già dagli inizi,poi mi sono iscritto, e le cose non sono andate mai male sia con che senza la FIRMA !!!
..... e dulcis in fundo.... se un nuovo "compagno" ( possessore di c600 e c650gt) avesse la necessità di chiedere un informazione, una delucidazione, un consiglio..... CON O SENZA FIRMA GLI SI DEVE DARE !!.... L'importante che sia in maniera educata e rispettosa verso la "famiglia" (il forum).
Un salutone e un lampeggio a tutti !!!!
 
Top
forsons1
view post Posted on 6/4/2014, 14:38     +1   -1




:o: Mamma mia che casino! Io ero a farmi il mio bel giretto mattutino domenicale......ripensavo alla mia bella squadra, a come farla giocare al meglio, magari con gli innesti dei due fuoriclasse...... e mi ritrovo in una classica lite da spogliatoio, che parte da qualche parola di troppo.....fino a degenerare.

E quando si degenera si dicono cose che non si pensano (come quella di abbandonare il forum)


Ma partiamo dall'inizio, perche è lì, secondo me, il punto.

Sardo, sei partito benissimo, argomentado il tuo punto di vista sull'argomento firma in maniera un pò ruvida, ma chiara e secondo me condivisibile. Infatti anch'io ho discusso con Salvo per la monumentale firma di Eugenesis (ricordi?). Sei andato bene fino al PUNTO E BASTA ecco, ottima intuizione, punto e basta fermati lì. Quello che hai urlato dopo è davvero offensivo oltre che ingiustificato.
Ma come, prima sollecitiamo Salvo ad interveire e poi ci lamentiamo se lo fà? Basta andare a leggere gli ultimi post vedrai che è DOZ che chiede a Salvo di intervenire.
Nell'altro caso stava scrivendo e non aveva visto le scuse che riportavano tutto nella norma.

Se, non avessi aggiunto tutte quelle parole in maiuscolo, adesso staremmo discutendo del caso specifico e non di democrazia e monarchia

Tutti siamo per la democrazia, ANCHE SALVO e lo ha dimostrato più volte tiradoci in ballo e rifiutando presidenze vicarie o altro.


E ora fate i bravi che se non siamo uniti alla prossima partita ci fanno un mazzo così.
 
Top
forsons1
view post Posted on 6/4/2014, 15:05     +1   -1




Ho letto solo ora che la causa scatenante è stato il richiamo a Talis nel post di Rafcertenotti.

Sì effettivamente un pò peso.

Però ribadisco che lo scritto maiuscolo non ci stà. Bastava farlo notare o aprire una conversazione specifica.

Bastava parlare, non urlare. Sardo io ti contesto i modi non i contenuti. ;) Ti chiedo troppo, se ti chiedo un passo indietro? :(
 
Top
39 replies since 6/4/2014, 09:21   518 views
  Share