Forum BMW Maxi-Scooter

Un caloroso arrivederci a tutti!, e' stato bello stare con voi!

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 9/4/2014, 10:47     +1   -1




Buongiorno amici del forum!
E' con una punta di emozione che sono costretto a salutarVi.
E' stato bello finche' e' durata,ma e' meglio finirla qui.
Potrei dirvi tranquillamente che la mia decisione e' dovuta a fatti personali,e in parte e' anche vero.
Ma ci sono delle cose dietro le quinte che sono maturate e che trovo assolutamente ipocrite.
Quindi coerente con il mio spirito di LIBERO PENSATORE e assolutamente non mi faccio mettere i piedi in testa da NESSUNO ne qui dentro e soprattutto fuori di qui.
Quindi continuate senza di me.
Tanto non sono un moderatore (in questo forum) ma mi sono preso un carico che e' meglio invece sia di qualcun altro o addirittura DI NESSUNO cosi' come molti AUSPICANO e hanno fatto pressioni affinche' il forum tornasse ad essere in diretta nel vento.
Ringrazio i tanti messaggi di stima e solidarieta' che mi sono giunti e sicuramente giungeranno ancora,ma la mia decisione ' IRREVOCABILE!
Rimane comunque un percorso positivo,fatto insieme a voi.
E' stato bello,ma e' finita.
Ci attendono le strade,le nostre passioni,la nostra vita.......
e per questo che vi auguro:
BUONA VITA A TUTTI!

SALVO forever
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 12:37     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Ciao, pensavo fosse tutto risolto e rientrato, ed invece....
Mi spiace tantissimo Salvo, personalmente spero che ci ripensi, ma se cosí non fosse GRAZIE ANCORA DI TUTTO!
Personalmente mi mancherai :cry: :cry: :cry: :cry:
tra luglio ed agosto sono in Sicilia, se vuoi sentiamoci in pm e ci si becca.
Ciao
Toni
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 16:49     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Salvo, personalmente credo tu abbia un po' esagerato, ma rispetto sempre le decisioni degli altri. Grazie per avermi introdotto e accompagnato all'interno di questo magnifico forum, qui rimangono persone bellissime (non sto a farne un elenco, sarebbe lunghissimo). Non so se e dove fai il moderatore, ma evidentemente qui non lo eri. Io ti stimo come membro di questo forum e spero che il Presidente scriva e si faccia vivo in merito a questo, in modo da permettere alla popolazione del forum di decidere e perché no, votare persone valide come te per la posizione vacante.
Un piatto di tagliatelle al ragù se passi da Bologna non te le leva nessuno.
Buona Vita anche a te
 
Top
talis81
view post Posted on 9/4/2014, 18:30     +1   -1




Secondo me si sta un pochino esagerando....
Ma io mi domando e dico : Salvo si è sentito in qualche maniera offeso, perché un utente del forum gli ha fatto notare che stava esagerando, ricoprendo un ruolo non suo e che nemmeno il nostro presidente gli ha dato.... insomma non mi voglio dilungare, perché sappiamo tutti cosa è successo, se gli è "presa a male" perché non può fare il moderatore, allora faccia come crede .....
BUONA VITA SALVO
 
Top
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 18:38     +2   +1   -1




CITAZIONE (talis81 @ 9/4/2014, 19:30) 
Secondo me si sta un pochino esagerando....
Ma io mi domando e dico : Salvo si è sentito in qualche maniera offeso, perché un utente del forum gli ha fatto notare che stava esagerando, ricoprendo un ruolo non suo e che nemmeno il nostro presidente gli ha dato.... insomma non mi voglio dilungare, perché sappiamo tutti cosa è successo, se gli è "presa a male" perché non può fare il moderatore, allora faccia come crede .....
BUONA VITA SALVO

Oh santa pazienza, ma ancora bisogna ripetere che il punto non è il merito ma la FORMA di come gli è stato detto? Io ero d'accordo per il merito NON per la forma.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Salvo mi dispiace per la tua decisione, se puoi ripensaci. Scusa se ti sei sentito offeso dal mio intervento ma purtroppo dovuto.
 
Web Contacts  Top
talis81
view post Posted on 9/4/2014, 19:30     +1   -1




Scusa Forsons1 ma veramente credi che se gli fosse stato detto in una forma differente non avrebbe fatto la stessa cosa ?!?!
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 9/4/2014, 19:41     +1   -1




CITAZIONE (BMW Scooter @ 9/4/2014, 20:03) 
Salvo mi dispiace per la tua decisione, se puoi ripensaci. Scusa se ti sei sentito offeso dal mio intervento ma purtroppo dovuto.

caro Presidente , ti ho scritto in privato ringraziandoti del forum, e facendo un unico appunto sulla figura del moderatore (presenza o assenza) e mi hai risposto che non ci sono moderatori.

poi leggo questo messaggio e poichè non sono una persona molto intelligente ancora non capisco se Salvo è o era il moderatore del forum.

comunque a fronte del mio saluto (un lampeggio) per educazione tra persone civili mi sarei aspettato un ciao , arrivederci .. insomma un saluto <_<

insomma un po di delusione c'è

ripeto un LAMPEGGIO (anche Marchionne risponde ai saluti) INTENDE!!!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 20:22     +1   +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Ripeto non ci sono moderatori. Per i saluti scusa se non sono stato formale, Salvo e', un moderatore di un altro forum, credo quello dell'integra per questo aveva la scritta che gentilmente ha rimosso.

P.s.: ma che OO. Mettete tutta questa energia nel cambiare l'Italia (io ci ho rinunciato visto che ancora tanti ancora non vogliono aprire gli occhi e gli sta bene lo status quo) invece di pesare tutte le parole da me scritte. Non vi rendete conto di come e' ridotto il paese. Qui ogni giorno incontro italiani che hanno detto basta a sopportare la mala gestione del Paese. Altro che forum.
 
Web Contacts  Top
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 20:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (talis81 @ 9/4/2014, 20:30) 
Scusa Forsons1 ma veramente credi che se gli fosse stato detto in una forma differente non avrebbe fatto la stessa cosa ?!?!

Se avesse fatto la stessa cosa, l'unica differenza è che io la penserei esattamente come voi. ;)
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 22:07     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Cambiare l'ITALIA? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non si può cambiare MAI anche perchè Noi italiani crediamo di stare in democrazia,invece NO!!!!!!! stiamo sotto dittatura ma non di un solo DITTATORE ma di TANTI dittatori che hanno il potere di controllarci e farci stare muti,e appena un cittadino alza la testa per reclamare: CAPUT! è la reazione dello STATO DITTATORE!!!!!!!

P.S. complice dello STATO DITTATORE? LA CHIESA!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 06:18     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Markitiello, chiesa e politica SEMPRE a bracetto!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 10:53     +1   +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


bha.. io sinceramente non capisco... mi permetto, anche se sono novizio di questo forum, di fare un appunto... la colpa è nostra, solo nostra, non siamo in grado di gestire in modo civile le conversazioni, non riusciamo a fare gruppo nemmeno se abbiamo le stesse passioni, tutti i forum che frequento e che ho frequentato in passato sono stati sempre punti di ritrovo piacevoli per passare qualche ora del proprio tempo lasciando alle spalle stress e giornate lavorative pesanti.. invece qui, ma direi che sul forum QuelliDellElica è ancora peggio si spara a zero su tutti e sopratutto su chi si da da fare, e chi si da da fare lo fa con fare autoritario senza pesare parole e modi... sembra un denominatore comune del marchio BMW e a me non piace proprio sta cosa... bisogna fare le dovute eccezioni, ovviamente, ma in linea generale il "famoso esame di coscienza" dovremmo farlo tutti...

Scusate lo sfogo
 
Top
Fabrizio Zucchi
view post Posted on 10/4/2014, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (sarpe80 @ 10/4/2014, 11:53) 
bha.. io sinceramente non capisco... mi permetto, anche se sono novizio di questo forum, di fare un appunto... la colpa è nostra, solo nostra, non siamo in grado di gestire in modo civile le conversazioni, non riusciamo a fare gruppo nemmeno se abbiamo le stesse passioni,
Scusate lo sfogo

novizio pure io ho apprezzato da subito lo spirito goliardico, simpatico e amichevole delle conversazioni; è bello parlare in modo tecnico e scanzonato degli interessi comuni.
come ho detto in un altro post, il gioco a chi l'ha più grosso non l'ho mai capito tanto... e qui mi sembrava non si facesse questo gioco.
o sbaglio?

un abbraccio a tutti
lamps
 
Top
14 replies since 9/4/2014, 10:47   354 views
  Share