Forum BMW Maxi-Scooter

Censura ingiustificata

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 9/4/2014, 11:45     +1   -1




E NO caro Silente Presidente, questa volta non sono d'accordo.

A questa cancellazione totale mi ribello. Primo perche la vivo come una forma di censura ingiustificata. Nelle risposte al maleducato abbiamo messo: passione, unità, ragione, genio, ironia, sarcasmo e molto altro.......solo in un paio di occasioni c'è scappata la parolaccia (giustificata secondo me) ma eventualmente poteva essere cancellata SOLO QUELLA.
In questo mondo, sia pur virtuale, ci deve essere spazio per tutto, anche per qualche sbavatura o errore (purche non si ecceda, ma non mi sembra questo il caso)
Non voglio vivere nel mondo fiabesco e falso dei Teletoobis (o come diavolo si scrive).

BENE aveva detto Marco: non siamo dei risponditori automatici, siamo persone, amici che in quanto tali si aiutano e si consigliano. (e magari prima di prendere decisioni definitive caro Salvo si confrontano e si chiariscono)

Ed infine la cigliegina sulla torta: lasci la domanda ( di c600) APERTA.....cosicche fra qualche tempo qualche ignaro ed educato amico gli risponde pure a sto cafone.

Caro Silente Presidente, forse volevi dimostrarci (ma personalmente non ne avvertivo l'urgenza) che VIGILI e AGISCI, ma era davvero necessario ed in maniera cosi indiscriminata?

Questa cosa mi lascia d'avvero l'amaro in bocca e non credo che possa bastare un pò di colluttorio. Non esigo nulla, ma sarebbe gradita una risposta o almeno un pò di solidarietà da parte dei colleghi.


luca
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 13:36     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Io spero che questa censura sia solo una "provocazione" da parte del S.P. per vedere come reagisce e si comporta il forum dopo gli ultimi fatti di "cronaca" culminati con l'uscita di scena del caro Salvo.

In ogni caso io la leggo, ma spero magari di essere smentito, come una bocciatura al comportamento di tante persone qui nel forum che si comportano in maniera educata, si rispettano e si confrontano tra di loro costantemente ed in maniera pacifica...e la vedo come l'approvazione di certi comportamenti scortesi e maleducati, entrate definite a gamba tesa ed a volte inopportune...

Spero veramente di sbagliarmi ma è l'unica cosa che mi viene da pensare in questo momento...

Un saluto
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Come avevo scritto, senza un vero moderatore e con un gestore. (Presidente) assente, questi episodi é normale che accadano. Io continuo a ripetere che un forum con una popolazione di persone non va solo creato, ma anche gestito e a mio parere nessuna giustificazione può colmare il vuoto non gestito e per di più continuativamente, senza cercare (anche con l'ausilio dei partecipanti) una soluzione, lasciando che alcune piacevolissime persone trovino discussioni.
Caro Presidente possiamo fare anche BASTA per almeno un giorno con questo mutismo, siamo tutti qui disponibili per cercare una soluzione durevole.
Questo é il mio punto di vista
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:09     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


 
Web Contacts  Top
3 replies since 9/4/2014, 11:45   167 views
  Share