Forum BMW Maxi-Scooter

PROVATO (insieme a Forson) GT 650

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2014, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CIAo raga, da dove inizio, se ho conosciuto prima il GT, prima Furia o prima Luca???? Vabbè, è stato tutto un susseguirsi di avvenimenti. Di certo c'è che oggi, insieme a Luca e il suo Furia (appena rientrati dalla terra caliente spagnola)ci siamo incontrati in concessionaria x andare a fare una demo dello scooter. Premesso che la giornata è uggiosa (ha piovuto tutta la notte, x cui manto stradale viscido), che lo scooter è un demo, non è mio, ne ho sentito di cotte e di crude x cui ero molto cauto, vi posso dire la verità??? M so allegriat ("mi sono divertito" x gli amici del nord). I 160 li ho presi in tranquillità senza nessun sbandamento dello stesso, abbiamo fatto una bella salita con relative curve, discesa ripida x provare il freno motore, rettilineo x testare la velocità, scusate, ma che volete di più??? E uno scooter, e io ne sono rimasto soddisfatto, devo solo scegliere il colore. Detto questo un Ringraziamento a Luca x essersi prestato e soprattutto x avermi concesso la sua conoscenza. CiaooOooOOOOOoo
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 16:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:o: :o: :o: .....e meno male che eri cauto, non voglio essere nei paraggi quando ci prendi la mano. :P Li mortacci tua.

Comunque ho notato che hanno messo una molla che fa stare alzato il copri tappo serbatoio ovviando così al problema della

rottura con l'apertura contemporanea della sella. (non so se mi sono spiegato ma i "vecchi hanno capito") ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Io l'ho capito perché me lo hai mostrato. Manco lo sapevo del problema :D
A parte questo, sinceramente non ho visto tutta questa pecca nella frizione (tipo che strappa prima dei 40/60 per poi progredire velocemente). Avevo paura di questo ABS che viene definito aggressivo ma soprattutto temevo il non ufficiale TCS (trazione di controllo), visto che ho sentito sul forum di gente che ha perso il controllo del mezzo (ma che è, uno jumbo che perde quota????) detto questo, superate queste "paure" il mezzo è una BOMBA.
Sto aspettando la signora x andare a fare il contratto, ora viene una delle parti più difficile, IL COLORE. Mi piace quartzblau, sai cosa mi ha detto???? Mi sembra la FINANZA. Ma si può????????
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ma infatti non dovevi averne paura: sono tutte sicurezze che dal mio punto di vista è BENE che ci siano, c'è qualcuno qui sul forum

che ritiene di poterne/doverne fare a meno, il mondo è bello perchè è vario (polini :D :P )

Per quanto riguarda la frizione il problema potrebbe presentarsi più avanti in base (credo) all'uso che ne farai.

Comunque per quello che ne so io (e ne so poco) E' stabile come una moto, piega come una moto e frena come una moto.

Per il colore vedi tu.......basta che non è nero. ;)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per il colore vedi tu.......basta che non è nero. ;)
[/QUOTE]

Non ti preoccupare che se anche nell'ipotesi dovessi prenderlo nero lo riconosceresti il tuo. Quel bauletto originale non si può proprio vedere. Meglio il givi:)
 
Top
4 replies since 11/5/2014, 15:24   570 views
  Share