Forum BMW Maxi-Scooter

Non ancora possessore del GT ma..., sondaggio

« Older   Newer »
  Share  
big80
view post Posted on 19/5/2014, 10:31     +1   -1




Buon giorno a tutti!

Non mi sono presentato nel forum perchè non sono ancora possesore del fantastico GT. Sono in procinto di acquistarlo ma leggendo questo forum mi sono sorte molte preoccupazioni. Sembra che nonostante sia un bmw ci siano parecchi problemi.

Sono a chiedervi se voi mi consigliate l'acquisto oppure no, e se i problemi che avete riscontrato sono stati risolti. Io ho fatto presente in concessionaria i problemi elencati e mi hanno confermato che questi effettivamente ci sono stati e sui nuovi modelli sono state apportate le modifiche per risolverli, sapete dirmi se è vero?

Io ho provato tutta la concorrenza (test drive) Honda, Suzuki, Yamaha e mi rimane da provare il Kymco che andrò a provare spero in questi giorni e devo dire che il GT è quello che più rispecchia quelllo che cerco (apparte il prezzo).

Attualmente possiedo un downtown 300i, e devo dire che non ho mai avuto nessun problema di nessun tipo per 5 anni, non so se è stata solo fortuna o altro però è così.

Il problema è che non vorrei fare un acquisto con la pancia, ma con la testa (nel limite del possibile), visto i soldini che ci sono in palio, anche perchè non è che puoi dire la prossima volta andrà meglio :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

Voi che mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente.

Edited by big80 - 19/5/2014, 11:50
 
Top
dinobmw
view post Posted on 19/5/2014, 11:17     +1   -1




Ben arrivato big80, anch'io avevo un Downtown 300i Kymco del 2008, in tredici mesi circa 14.000km. e qualche piccolo problemino lo ho avuto (lasciando perdere il resto di più grave con la Padana Ricambi), ora ho il mio Gt con quasi 13.000km. in un anno e va che è una favola;
come tutti i mezzi ha dei pro e dei contro ma il gusto che si ha avendolo sotto non ha eguali, credimi;
Saluti, Dino.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 12:17     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Oste è buono il vino??? Il migliore!!!

A parte gli scherzi... Compralo che alla fine è un bel mezzo!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 13:12     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:D A parte che noi non siamo l'oste (BMW) ma semmai gli avventori ubriachi di Km e soddisfazioni. :D


Secondo me la componente "pancia" come la chiami tu è DETERMINANTE.

Ci sono tanti mezzi per andare da A a B. Ma solo uno per farlo con SODDISFAZIONE: QUELLO CHE PREFERISCI.


Diceva uno che la sapeva lunga: Se mi dai retta a me.........fai come ti pare. ;)





Ps: io però spero che sarai dei nostri.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 15:51     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (big80 @ 19/5/2014, 11:31) 
Buon giorno a tutti!

Non mi sono presentato nel forum perchè non sono ancora possesore del fantastico GT. Sono in procinto di acquistarlo ma leggendo questo forum mi sono sorte molte preoccupazioni. Sembra che nonostante sia un bmw ci siano parecchi problemi.

sei sicuro che non ci sia una sezione denominata "ESTIMATORI"???? è da dove si parte un po tutti se non si è ancora possessori. okkio che non ti sto richiamando, ci mancherebbe. detto questo, come dice l'amico FORSONS fa quello che dice il cuore. io ci ho combattuto x un anno se prenderlo o meno (causa i mille problemi che si leggono in giro) ma poi ogni volta (pochissime volte a dire la verità) che ne vedevo passare uno ero sempre li a girarmi. allora mi sono deciso, la settimana scorsa sono andato in conce e, dritto come un treno, l'ho preso. se tutto va bene tra domani e giovedi dovrebbero pure darmelo. poi, se proprio dovesse andare male fra tre anni lo ridò indietro per il nuovo modello e chi si è visto si è visto :D

Edited by maestrale64 - 19/5/2014, 19:32
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/5/2014, 19:22     +1   -1




big80 intanto benvenuto!
Volevo dirti che PURTROPPO seui forum si leggono anche tante cazzatine....ci sono quelli che entrano per fare terrorismo e alcuni non si rendono conto del danno che causano!
personalmente saprei come mettere ordine nel forum (come molkti altri qui dentro) ma non ho gli strumenti per farlo e tra l'altyro neanche la voglia,PERO' tu sei la conferma di quanto ho detto io sempre! ATTENTI a chi entra e a cio' che si scrive!!!!
Detto questo ti dico che io ho un c600 sport del 2012 e va una favola!!!
ciao
Salvo.
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 19/5/2014, 19:43     +1   -1




Il mezzo va più che bene, poi può starci il mezzo sfogato come tutti i mezzi e marchi io ho preso 2 ripeto 2 scooter c600 (vedi la mia presentazione) e prima di riprendere il 2 sono andato a fare il test drive con il Tmax 530.
Be un altra il ns mezzo in tutte le parti escluso il rombo e superiore, poi vuoi mettere quando vai a spasso ( il mio e il primo e unico nella mia città per ora) e vedi e senti le persone:
Cavolo bello quello scooter.....
Non lo avevo mai visto ........
Cavolo ma è BMW........
Pensi che con un tmax o un Honda o altro avresti gli stessi commenti?
Secondo me l unico difetto che posso riconoscergli e il peso ma nelle manovre da fermo ( in garage o in posti strettissimi) ossia quando ti devi muovere con i piedi o devi spostarlo.
Vai tranquillo non te ne pentirai
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:06     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Confermo in tutto!
Solo il peso può essere un problema da fermo... Ma prima avevo il tmax e prima ancora il nexus e non erano pesi piuma.. Spostare ste vasche da bagno da fermi è sempre impegnativo
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 20:47     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. io ce l' ho da 1 anno e non ho avuto alcun problema in 10000 Km ..
Io gli scooter x come li uso , li demolisco quasi ;
per ora devo dirti spassionatamente che lo ricomprerei alla grande ,
visto le soddisfazioni che mi dà e le moto che riesco a "pettinare" in montagna !! ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 21:11     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Un cosa sola: ti piace?COMPRALO! senza tanti grattacapi,senza tanti perchè,senza forse ne mà , secondo me se ci segui da tanto tempo,ed ora sei arrivato al punto di scriverci la scelta l'hai già fatta.Compliemnti!
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Io aggiungerei pure che "l'amore puoi lasciarlo, ma prima devi averlo"..............frá, sient a me.... accattatell
Traduzione: fratello, ascolta me.... Compratelo :)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 20/5/2014, 08:55     +1   -1




Allora giusto per chiudere,...............BUON ACQUISTO :B): :rolleyes: :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Maestrale ancora con espressioni tipiche napoletane?frà,sient a me,accattatell,? l'altra volta rimanemmo al frà,ma adesso?mmmmmmmmmm......c'è qualcosa che non mi quadra :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 20/5/2014, 13:06) 
Maestrale ancora con espressioni tipiche napoletane?frà,sient a me,accattatell,? l'altra volta rimanemmo al frà,ma adesso?mmmmmmmmmm......c'è qualcosa che non mi quadra :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Marco a parte che ti risposi ma poi se ci fai caso nella firma l'ho scritto: napoletano/sarzanese di adozione. Abito nel paese di forsons66 dal lontano 1989

Edited by maestrale64 - 20/5/2014, 18:27
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 17:06     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


OK OK ,ma possibile che a Napoli tutti quelli che hanno il bmw c 600 nessuno scritto al forum? :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
14 replies since 19/5/2014, 10:31   477 views
  Share