Forum BMW Maxi-Scooter

PROTOTIPO FRIZIONE MOSCATELLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi come promesso (in altre discussioni) allego foto prototipo frizione BY MOSCATELLI
questa prima di montare tutto






Questo è il famigerato prototipo con massette + larghe decisivamente





questa foto sopra era la vecchia modifica (sempre frizione GP con campana) ma con massette più strette del prototipo)vedi foto 3



Spero di aver delucidato con foto accettabili (scattate dal cell) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Un lampeggio a tutti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 28/5/2014, 15:45     +1   -1




Marco sono indelicato se ti chiedo quanto ti è costata la nuova frizione GP 800 modificata?

un lampeggio
 
Top
Mistermontana
view post Posted on 28/5/2014, 16:00     +1   -1




MOLTO INTERESSANTE !!!!!!!! 👍
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 16:13     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Massimiliano te lo posso dire in privato
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 28/5/2014, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (marktiello @ 28/5/2014, 17:13) 
Massimiliano te lo posso dire in privato

se vuoi mi fai una cortesia , in modo da organizzarmi per un futuro cambio di frizione.

grazie
 
Top
dinobmw
view post Posted on 28/5/2014, 18:29     +1   -1




marktiello suggeriscilo pure a me, aspettavo notizie qui sul forum da Mosca
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 28/5/2014, 20:20     +1   -1




IDEM ANCHE A ME......ASPETTAVO NOTIZIE SUL FORUM,COSI' COMINCIO A RISPARMIARE PER COMPRARLA,dovrebbe essere plug e play cioe' SENZA spedire pezzi..........ma la modifica comprende pure il variatore o no?.....penso che sia da abbinare un Malossi lavorato + molla contrasto come correttore di coppia............
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


No non comprende il variatore,assolutamente.Riguardo Variatore Malossi o Polini,ragazzi è stato accertato anche dal mitico Ranieri(si è un pò ricreduto del mio Polini) che il Polini allunga un pò in + del Malossi,ma in automatico il Malossi dovrebbe andare meglio di ripresa.Sempre la coperta troppo corta :angry: :angry:
:angry:
Riguardo il prezzo secondo me varia,è la cosa è soggettiva,dipende da dove usi lo scooter.(un pò come l'assicurazione )dipende dalla residenza,se abiti a MONTECARLO ti viene a fare na cifra!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: . A parte gli scherzi comunque è vero che dipende da dove usi lo scooter,perchè in base a ciò Moscatelli te lo personalizza in modo + adeguato da come lo vuoi,che uso fai,e che prestazioni cerchi.
ESEMPIO: a me ha messo boccola variatore originale (perchè essa + leggera della boccola Polini) la campana è quella del GP modificata ma non quella del Gp modificata e alleggerita(perchè essendo + leggera poteva causare surriscaldameno a Napoli)la frizione invece è + leggera dell'ultima (GP MODIFICATA) ANCHE AVENDO LE MASSETTE PIU' LARGHE.
Riguardo il prezzo bè giusto per farvi rendere un pò l'idea,bisogna acquistare la frizione + la campana del GP 800 e modificarle/alleggerirle a seconda delle condizioni.+ un pò di manodopera,e vi assicuro che Moscatelli di manodopera si prende pokissiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooo e ci lavora tanto,pensavo ke era molto caro,invece macchè!!!!!!!! un meccanico normale (non parlo di meccanici BMW) è moooooooooooolto più caro di Moscatelli.

Ho detto tutto. Ragazzi ho percorso 520 km per fare il lavoro ma vi dico che ne è valsa la Pena. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 29/5/2014, 10:45     +1   +1   -1




Grazie per il Mitico!!! :D
Cmq una modifica non esclude l' altra, con masse strette si ha una partenza piu' sport, l attrito è minore la frizione slitta un po' e si parte piu' su di giri...
La masse larghe è superiore per situazioni di stress, traffico e conducenti pesanti attacca piu' in basso e con presa immediata
Markitiello sei una forza!!!! E' stato un piacere conoscerti
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 11:02     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Il piacere è tutto mio,non è da tutti incontrare il grande Ranieri da vicino ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) e con il suo scooter altrettanto una potenza e non parliamo del saund,micidiaaaaaaaaaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
talis81
view post Posted on 30/5/2014, 11:37     +1   -1




A prestazioni come stiamo messi ?!.... impenna ???? :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Ma questo prototipo é plug and play? Cioé se me lo spediscono posso farmelo montare e basta?
E in pm magari gradirei sapere il prezzo :o: :o: ;) ;) ;)
:wub:
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 14:01     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Si si sicuramente dopo una telefonata a Moscatelli gli dici come vorresti la frizione lui la fà e te la spedisce senza problemi.
Riguardo il prezzo RIPETO come nelle discussioni precedenti,DIPENDE da come la vuoi e che usi ci fai,perchè Moscatelli ha la possibilità di personalizzartela come + occorre al tuo stile di guida,e in base alla personalizzazione (SOGGETTIVA INDIVIDUALE) LUI Fà il prezzo.
Comunque le spese sono le seguenti:
Frizione GP 800 (originale)costa circa 190,00 €
Campana GP 800 (originale) costa circa 90,00 €
Modifica frizione GP 800 da originale a modificata + alleggerimento della stessa (se vuoi)
Modifica campana GP 800 da originale a modificata + alleggerimento stesso (se vuoi)
In fine manodopera quasi niente e per quasi niente intendo che non si arriva neanche a 40 €
Ma ripeto il discorso è soggettivo,in quanto a me la campana non è alleggerita (ma solo modificata se non erro)o addirittura originale del GP 800
Penso di essere stato chiaro per tutti coloro che vorranno sapere il prezzo.
Per info: www.moscatellimoto.it/index.html
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 30/5/2014, 14:06     +1   -1




ma la modifica della frizione e della campana non hai messo il prezzo........
cosi' come l'hai esposto tu,sembrerebbe che con 190+90 te la spedisce e non mi sembra proprio che sia cosi'........
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


NO no ragazz>i,le spese di spedizione non le conosco,in quanto Io sono andato da vicino.
Riguardo le modifiche non posso mettere il prezzo,perchè ogni frizione bisogna apportare una modifica diversa.
Ad esempio: c'è la frizione che hanno tutti che è diversa dalla mia,(+performante ma forse) meno resistente x Napoli e lì la modifica non è come la mia,e nemmeno l'alleggerimento in quanto potrebbe cambiare sia il tempo sia la manodopera da dedicarci.
Anche la campana potrebbe essere modificata o alleggerita (cosa che io non ho fatto) e anche lì c'è un prezzo che (non facendolo)non lo posso sapere.
 
Top
32 replies since 28/5/2014, 14:22   1533 views
  Share