Forum BMW Maxi-Scooter

1* Raduno Interegionale BMW Maxi Scooter

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 6/6/2014, 22:52     +1   +1   -1




Dai che questa volta ce la facciamo.... :P :P Domenica 8 giugno, ritrovo ore 12 alla Rotonda Biagi di Casalecchio di Reno (Bologna). Per chi arriva dall'autostrada uscita Bologna Casalecchio poi svincolo Porrettana avanti 1,5 km fino ad arrivare alla rotonda.
Giretto per i colli bolognesi direzione Bacino di Suviana, Bacino del Brasimone con sosta in trattoria da definire (la troviamo lungo il percorso...) :D :D. Al momento i pionieri siamo io, Lollogene, Forsons e relative consorti. :wub: :wub:
Ovviamente l'invito è aperto a tutti, agli emiliani in particolare ma solo per motivi di prossimità ovviamente..
Per tutti quelli che intendono aggregarsi, contattatemi in privato per il cellulare :B):
Forza, più siamo....più ci divertiamo.... groupwave
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


L'ho preso ieri. Ha 40 km, non me la sento di avventurarmi subito x 400 km. Sarà x un'altra volta. Grazie dell'invito.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 7/6/2014, 08:23     +1   -1




guarda che 400km sono un aperitivo per il Ns scooter, ti sarai accorto chela ciclistica è da moto, solo un pò più pesante, un incrocio tra una stradale (tourer) e una sportiva.....

Edited by dinobmw - 7/6/2014, 22:22
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 08:30     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,742
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Tutte scuse, il signorino preferisce andare al mare. ^_^
 
Top
lollogene
view post Posted on 7/6/2014, 08:33     +1   -1




Infatti.... ;)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 7/6/2014, 09:30) 
Tutte scuse, il signorino preferisce andare al mare. ^_^

Veramente mi dispiace ma non me la sento. Troppo nuovo non me la sento di fare i 170 :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 11:55     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Ragazzi, mi spiace ma purtroppo non posso, ho i lavori in casa da seguire e sono molto indietro (vero Luca?)
Sarà per la prossima, spero presto....
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/6/2014, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (maestrale64 @ 7/6/2014, 12:52) 
CITAZIONE (Forsons66 @ 7/6/2014, 09:30) 
Tutte scuse, il signorino preferisce andare al mare. ^_^

Veramente mi dispiace ma non me la sento. Troppo nuovo non me la sento di fare i 170 :)

ahahahahahah :):):) ma quali 170.........185 sicuri..........
naturalmente scherzo.....ti capisco cmq,hai bisogno di sviluppare un certo feeling con la belva :)
 
Top
lollogene
view post Posted on 7/6/2014, 12:53     +1   -1




Ragazzi ma non dobbiamo andare in pista..... Gitarella tranquilla per ammirare il paesaggio e stare in compagnia.

Anche io sono in radaggio maestrale ho 500 km non lo tiro piu dei 120/130 ma e' una velocita' piu che sifficente per dove dobbiamo andare anzi esagerata
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 18:42     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,742
Gradimento messaggi:
+2,994
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:D Certo, io sono tartaruga e per di più con le gomme scalinate, devo resistere fino a martedi.


Comunque oggi, durante il traslocco, 40° all'ombra (e io all'ombra non stavo) mentre portavo giù la lavatrice dal terzo piano

mi chiedevo ma quanto pesa.........e ti credo c'era S. Giuseppe seduto sopra che scuotendo la testa e con voce stentorea mi

ripeteva " ricordati che devi partire"....." RICORDATI CHE DEVI PARTIRE" ......" RICORDATI CHE DEVI PARTIRE"


A San Giusè.....mo me lo segno. :D :D :D


^_^ Piazzetta della chiesa di Sasso Marconi ore 12.30 :D :D :D
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (lollogene @ 7/6/2014, 13:53) 
Ragazzi ma non dobbiamo andare in pista..... Gitarella tranquilla per ammirare il paesaggio e stare in compagnia.

Anche io sono in radaggio maestrale ho 500 km non lo tiro piu dei 120/130 ma e' una velocita' piu che sifficente per dove dobbiamo andare anzi esagerata

Ho capito. Ma tu parti da Bologna x arrivare a Bologna. Io devo partire da sarzana. Sono 200 km solo x arrivarci. Poi ci vuole il ritorno, e siamo a 400. Più quelli che servono x girare, lunedì lo porto in conce x il tagliando :) scherzo ma effettivamente vorrei sentirlo un attimo più mio. A Luca glie l'ho detto, se vuole un giorno per le nostre zone una scampagnata possiamo farla. Per il momento, ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e resto a casa :).
P.S. Luca, ci sei x un caffè stasera a sarzana???
 
Top
lollogene
view post Posted on 7/6/2014, 19:33     +1   -1




Va bene vedremo di fare solo in 3 mini raduno ... Allegheremo foto e commenti
 
Top
Debe 67
view post Posted on 7/6/2014, 20:28     +1   +1   -1




Ricapitolando, io e Lollo ci troviamo alle 12 alla rotonda Biagi a Casalecchio di Reno con le belve scalpitanti e consorti al fianco. Breve spostamento per congiungerci con Forsons, Furia e consorte, aperitivo nel bar della piazza della chiesa di Sasso Marconi verso le 12,30 wine wine dopodiché ulteriore spostamento per raggiungere la Trattoria della Piazza di Montorio c/o Rioveggio nella Val di Setta (e lì a tavola incomincerò a fare selezione......). essen essen Dopodiché giro dei due Bacini (Brasimone e Suviana) per poi riaccompagnare Forsons e consorte sulla strada del ritorno verso Porretta Terme.
I presupposti per una fantastica giornata ci sono tutti, che dite?? clap clap clap
 
Top
lollogene
view post Posted on 7/6/2014, 22:22     +1   +1   -1




Ottimo e abbondante direi a domani !
 
Top
lollogene
view post Posted on 8/6/2014, 20:23     +1   +1   -1




Eccoci qua rientrati dal mini raduno interregionale... Splendida giornata e amici fantastici !! Grazie ragazzi e anche un grazie alle reciproche consorti !!
Mi sono proprio divertito ...anche se stanco ... Non vedo l'ora di poterne fare un'altra ... Chissà in Liguria ? Vero Luca?
Ora aggiungerò le foto della magnifica giornata.
 
Top
40 replies since 6/6/2014, 22:52   617 views
  Share