Forum BMW Maxi-Scooter

Richieste/lamentele/suggerimenti, PER UN FORUM MIGLIORE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2014, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


A fianco del cestino metterei la cassetta delle richieste/lamentele/suggerimenti (cosi gli torna più comodo spostarli nel cestino :P )

L'idea è quella di postare qui tutto cio che riteniamo utile per rendere migliore il forum, anziche postare con titoli che potrebbero

trarre in inganno chi NON ha nessuna intenzione di toccare l'argomento e il solo leggerlo provoca reazioni di varia natura ( rigonfiamenti

arrossamenti, pustole, escoriazioni) agli ZEBEDEI.


QUINDI A CHI NON INTERESSA non apra più questo post.

La cosa che trovo curiosa è che quelli che sembrerebbero a favore del Presidente ritengono la sua presenza Non necessaria

Altri che sembrerebbero contro il Presidente invece chiedono e sperano in una presenza più frequente e attiva. Mah :unsure:

Misteri della mente umana. Secondo me tutti vogliamo più o meno la stessa cosa.


^_^ Naturalmente per il P.P. (Presente Presidente) è un attimo stroncare sul nascere questa iniziativa. mf_pain
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 20/6/2014, 19:23     +1   +1   -1




:)
 
Top
view post Posted on 21/6/2014, 07:24     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Per tutti coloro che temono di intervenire in questo argomento, sappiate che i P.P. (Presente Presidente)

l'ha VISIONATO e se non proprio appoggiato (nessun + 1) perlomeno NON cestinato. Questo lo so NON perchè ho

un canale preferenziale con Lui rm_buddy_jesus ma semplicemente

perchè ha cestinato alcune risposte. ;) e non questo. ^_^



(Mi ha fatto ridere :D il P.P. quando ha ipotizzato l'utilità di un CESTINO del CESTINO :D )


Quindi, andate tranquilli, considerate questo come l'anticamera del CESTINO.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Visto il ripetersi di antipatiche discussioni innescate dalle ormai comunemente chiamate "entrate a gamba tesa" ritengo

opportuno proporre di redigere un testo da utilizzare ogni volta che si presenti l'occasione.

Se è pur vero che per noi questo comportamento si ripresenta con sistematica ed irritante puntualità, per chi si affaccia

(maldestramente) per la prima volta....è APPUNTO LA PRIMA VOLTA.

Ecco allora l'idea di un testo che in questo caso non dovrà essere: ne ironico, ne spiritoso, ne offensivo , ne di rimprovero.........

ma semplicemente gentile, paziente, pacato e che faccia capire ciò che molti di noi ritengono importante.

Ah.....e visto che andrà ripetuto (paro paro) varie volte: generalista e non molto lungo. ( e approvato dalla maggioranza)

Chi si sente in grado di redigerlo? (Salvo tu sei il mio candidato)

Cosa ne pensate dell'idea?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 10/11/2014, 12:59     +1   -1




Io mi astengo e mi rimetto a voi....dopo essere stato definito FRUSTRATO.....meglio che non dica.... :o: :huh: :( :angry: :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 10/11/2014, 12:59) 
Io mi astengo e mi rimetto a voi....dopo essere stato definito FRUSTRATO.....meglio che non dica.... :o: :huh: :( :angry: :P :P :P :P

:P FRUSTATO :P Ecco quello che doresti essere! Frustato a SANGUE. lmfao
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 10/11/2014, 13:17     +1   -1




ahahahahah!!! e beh me lo merito! :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 10/11/2014, 13:17) 
ahahahahah!!! e beh me lo merito! :( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai, non fare il pirla.....che tanto si sa. L'unico che risponderà a questa cosa sei tu. Butta giù un post con le

caratteristiche sopracitate e poi vediamo se l'idea piace.


Comunque la mia è solo una previsione pessimistica dettata dal'esperienza......se c'è qualcuno che vuole sorprendermi :woot: benvenga.




P.S. L'ultima visita del Presidente al suo forum risale al 03/11 bisogna arrangiarsi.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 10/11/2014, 13:34     +1   -1




Sai Luca,mi piacerebe che il presidente anche se non partecipante attivamente,desse un suo giudizio complessivo sul forum,ovvero,stiamo esagerando? siamo troppo duri su questa entrate a gamba tesa? per caso qualcuno di noi si comporta in modo non conforme?
Dopo una breve sua relazione,tutto sarebbe piu' semplice non credi?


***************************************************************************************************
Guardate che post mi ritrovo in altra sezione (censimento utenti).....riguardante il mio intervento su Linkin.park


Linkin.park scusami se te lo chiedo......
MA stai vendendo il tuo C600 Sport,quindi ne sei stato possessore.....non ci hai mai degnato della tua presenza al forum e ci stai CAGANDO SOLO ADESSO perche' hai la necessita' di sbarazzarti di un accessorio?
Perdonami se te lo faccio notare....ma NON E' GRADITA in questo forum la presenza di meteore,di persone che entrano senza adeguata presentazione e peggio ancora di chi entra SOLO per soddisfare i propri bisogni.
Scusa la franchezza
Salvo.

Forsons66 questo è il motivo della non partecipazione al forum da parte di uno stupido utente di vecchia data.

un lampeggio
****************************************************************************************************

Questo l'ultimo intervento di Massimiliano1972 che si rivolgeva a Forsons66 citando il mio intervento-
che ne dite? era una critica nei miei confronti? io l'ho interpretata cosi'....e voi? quindi sono stato troppo duro? se cosi' fosse mi tocca tapparmi la bocca

Edited by Salvo Zeta - 10/11/2014, 13:47
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,738
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Non deve diventare un dialogo a due e adesso lascio spazio ad altri....però.....troppo duro NO, direi RUVIDO che può prestare

il fianco ad una reazione sproporzionata (puntualmente avvenuta)

Per questo propongo la realizzazione di questa sorta di FAC-SIMILE da utilizzare SEMPRE onde evitare una escalation verbale.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 10/11/2014, 13:54     +1   +1   -1




Ecco il mio fac-simile (breve ma incisivo)

Gentile Utente,nell'augurarti il benvenuto,ti invitiamo a presentarti adeguatamente,sicuramente avrai la giusta e necessaria attenzione .
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 10/11/2014, 12:59) 
dopo essere stato definito FRUSTRATO.....

Flogger_01
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 10/11/2014, 14:24     +1   -1




ahahahahahah!!! Limited sei unico!! aahahahahah!!! fate un'associazione con Luca Forsons66.....siete mica tanto diversi :) :) (con rispetto parlando) :)
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Ma de cheeeeee... Forson ama stare spalle alla VETTA... a me piace trovammelo de fronte invece un ber sole 1-hand-shadow
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 15:14     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Secondo me riguardo la presentazione,si finirà come in precedenza,(non tutti d'accordo)anzi forse la maggioranza non è d'accordo.Io per il mio,a chi non si presenta adeguatamente NON RISPONDO proprio +,in tal modo che nessuno potrà dirmi nulla,perchè 2 sono le cose:
1)se lo rispondo (cosa che non farei Mai)alcuni utenti non potrebbero essere d'accordo
2)se lo rispondo dicendo di "presentarsi adeguatamente"si incazzano e mi troverei contro gli altri utenti
3)NON li rispondo così nessuna avrà da RIDIRE (secondo me la miglior cosa)
 
Top
28 replies since 20/6/2014, 13:19   591 views
  Share