Forum BMW Maxi-Scooter

NUOVO UPGRADE MOSCATELLI MOTO, KIT PULEGGIONI STEP 2 + J COSTA EVO 4RC

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 21:30 by: Salvo Zeta     +3   +1   -1




Appena avro' il KOSO pubblichero' risultati e video!
Oggi pomeriggio un mio amico del mio paese mi ha incontrato al bar e lui ha un srv ORIGINALISSIMO molto bello,bianco....incuriosito mi ha chiesto alcune informazioni,io gliele ho date e gli ho fatto pure i complimenti,perche' GP ed SRV sono mezzi che io non ho MAI denigrato,li reputo IL TOP ,peccato per il peso ed alcuni componenti ,ma se non ci fosse il bmw avrei preso senz'altro GP/SRV chge tra l'altro l'ho avuto il GP (nel 2008 appena uscito)

Tornando al mio amico,e' rimasto affascinato dall'estetica del bmw,e da alcune soluzioni.....io non ho detto che ho una signora trasmissione,e lui mi ha pregato di fargli fare un giretto!
Confesso che IO non sono propenso a prestare mezzi a NESSUNO....NEANCHE SE FOSSE MIO FRATELLO,sono troppo geloso delle mie cose e reputo una moto/scooter un mezzo MOLTO personale!
Lui mi propone un giretto brevissimo scambiandoci i mezzi.....:) beh ero troppo incuriosito di provare il nuovo SRV :) quindi ho accettato mio malgrado :(

Ragazzi.....SRV bello davvero,un mostro,MA ormai sono troppo abituato all'agilita' del mio C 600 Sport,e nel cambio risultavo molto impacciato nella guida,troppo peso davanti,ma si sa e' questione di abitudine,lo so che srv e' un mezzo al top! :)

Devo dire che mi aspettavo chissa' cosa........invece non per denigrare srv che ripeto essere mezzo al top,ma tutta la differenza motoristica che ricordavo nel GP 800 non l'ho piu' rilevata :(

Forse perché originalissimo? forse perché legatissimo visto che e' nuovo di neanche 2000 km ?

Non godevo come con il mio,non ci posso fare nulla e la spinta che sento nel mio mi fa godere di piu'.....
Ragazzi,il problema e' che nel cambio,il mio amico invece ha preso il volo!! visto la leggerezza e la guidabilita' nel misto veloce per lui era una piuma il mio C e quindi ci ha dato di brutto!!!

Morale,quando e' sceso mi ha fatto i complimenti e mi ha detto testuali parole: certo BMW e' sempre BMW come cacchio fa con meno cavalli del mio e meno cilindrata ad andare "quasi " piu' del mio?......

Quando ci siamo scambiati di nuovo lo scooter,abbiamo anche notato che il bmw ha un tachimetro "quasi" esatto,con uno scarto lievissimo...mentre SRV segnava abbondantemente......ma non reali!!!

Abbiamo fatto un bel rettilineo....amici,non mi crederete MA dopo 2km di strada aperta, belli lanciati,..........IO STAVO DAVANTI!!!! E DI PARECCHIO!!!
e visto che ho il tom tom ho rilevato 198 contro 187 del suo (anche lui dotato di tom tom con relativa staffa adeguata e bellissima!!!

E non era neanche la mia massima performance!!! visto che ho superato in un'occasione i 204 km/h!!!! :)

SEMPRE PIU' STUPITO :) SEMPRE PIU' SODDISFATTO!!!

GRAZIE MOSCATELLI MOTO!!!!
 
Top
52 replies since 7/1/2015, 14:12   3527 views
  Share