Forum BMW Maxi-Scooter

Vario J-Costa DISTRUTTO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ragazzi strano che mancano i commenti\diagnosi proprio di chi promuove il prodotto anche se ben vigile sul forum ;)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 6/2/2015, 11:17     +2   +1   -1




Mah... Io continuo a pensare a qualche errorino di montaggio...
Del resto il meccanico non ammetterà mai se ha montato male!
Una cosa è certa il jCosta è un vario che MENO LO SMONTI meglio va, per una lunga serie di motivi, confermeranno gli utenti che migliora nel tempo dopo 500 km da il massimo, poi migliora e sposta sempre di più, primo motivo tra tutti perché le numerose parti in movimento vanno a trovare i loro punti di attrito, le supposte si rodano nel loro foro e acquisiscono una forma nel punto di contatto con la campana, ogni volta che smonti questo processo si deve rinnovare ma su materiali per quanto poco già usurati e sagomati su altre posizioni.

Inviato dal mio LG G3 tramite ForumFree App

 
Top
benny2255
view post Posted on 6/2/2015, 11:20     +1   +1   -1




Mi dispiace Mark. Ma vedrai che potrai risolvere in fretta.

Purtroppo, questi sistemi aftermarket sono decisamente meno performanti sotto l'aspetto qualitativo dei materiali e dei test su di essi effettuati prima di andare in produzione. Non voglio minimamente accusare il produttore di scarsa qualità ma è un fatto che questi sistemi durano molto meno rispetto a quelli di serie, a parità d'uso (meglio precisare).

In ogni caso io temo che il montaggio non sia stato fatto a regola d'arte.

Purtroppo, la qualità generale del tuo mezzo si è abbassata ai minimi termini e ti consiglio di far controllare tutta la trasmissione con cura non escludendo altri danni di contorno. Spero di no ma visto che ha solo due ruote io un check ben fatto lo farei.

Tornerei subito al sistema originale e mi farei bastare i 160km/h in 600metri... ;-)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/2/2015, 11:22     +1   +1   -1




Carlo concordo....
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 5/2/2015, 20:36) 
Ma io volevo + una risposta dai + tecnici,tipo:
Moscatelli
Limited
Doz

Andiamo bene... ora siamo passati a minacce pubbliche???

altri chiedevano un parere tecnico, non ero certo io a fare riferimento a te... non capisco perchè ti sei sentito preso in causa DA ME, vedo che ormai fai molta confusione con i nick ;)

cmq penso che quello detto a Marky per telefono, possa essere utile a tutti... visto il proliferare di JCosta, strano che si voglia parlare e domandare pubblicamente sempre e solo dei prodotti MASSIMOTO ;)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 6/2/2015, 11:45     +4   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 6/2/2015, 10:57) 
ragazzi strano che mancano i commenti\diagnosi proprio di chi promuove il prodotto anche se ben vigile sul forum ;)

Vedi Marco ....sono proprio queste le cose da evitare, te lo dico in amicizia,
Che senso ha questo commento???
Che c'entra Moscatelli??
Lui non produce JCosta, non lo ha montato lui ne venduto lui ed è il primo e per ora UNICO che si è rotto!
inoltre NON SAPPIAMO PERCHE' e BISOGNA ANCORA SMONTARE potrebbero essere 1000 i motivi...
Capirai se per caso si rompe un kit puleggioni (che quello si è un prodotto Moscatelli) che fai LO CROCIFIGGI??? :cry:

Poi ti dispiaci (giustamente) quando ti attaccano, ma se succede è solo per conseguenza
con una frase cosi' secca e sibillina che conseguenze ti puoi aspettare???
......basta guerra...pensaci....
Questa frase sembra scritta dal ISIS.... :woot:
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/2/2015, 12:04     +1   -1




Ciao Carlo,ma tu non mi hai degnato neanche di una foto sul mio 3d " le nostre foto ricordo"
:) :) :) ;)
BASTA LITIGIIII :o: :huh:

Cmq concordo che prima di seppellire il morto,facciamo l' autopsia e scopriamo di " cosa " è morto :)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 6/2/2015, 12:10     +1   +1   -1




Ho provato ma le foto erano troppo pesanti.....
Adesso le comprimo e pubblico Salvuccio :D
......Ci rimarrai basito...!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/2/2015, 12:11     +1   -1




Io da capra che sono in materia,quando MI sono montato il j Costa evo 4 rc,la prima cosa che ho fatto è stato SMONTARE le secondarie,allargarle,fare entrare la cinta ben bene in mezzo e mantenere la pisizione tramite una fascetta da elettricista,così ho avuto la cinta bella libera sulle primarie e ho serrato il dado da 33 dopo aver messo a contatto della campana PRIMA la rondellona piena di alluminio originale bmw,poi la rondella con dentino e alette originale bmw e poi dado da 33 serrato a180 nm, dopo il serraggio ho tagliato la fascetta e la cinghia era libera,quindi sicuro di NON aver serrato sulla cinta. Poi ho acceso, fatto assestare il tutto e RIcontrollato il serraggio..... Tutto perfetto. A 1200 km smonto il carter e controllo il dado con dinamometrica
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Carlè... ma tu hai visto per caso i fiumi di topic e post aperti in questi giorni verso il mio NICK (che non è riconducibile a persona fisica, iniziamo ad istruire le persone ;) )??? su quelli però nessuno interviene se non Forson che fa notare la cosa.

qui l'unico Crocifisso in lungo e largo, ogni santo giorno... è ben altro, basta leggere l'infinito numero di accuse, quindi su questo punto magari non concordo con te.

La domanda l'aveva fatta Marki... mi sembra che il 66% dei convocati ha risposto all'appello, esponendo la PROPRIA idea che può essere giusta o sbagliata poco importa (per quello che mi riguarda, non ho proprio esperienze dirette su questo vario, se non l'aver letto negli anni i medesimi imprevisti del prodotto ripresentarsi in maniera sistematica), quello che conta è aver accolto la partecipazione di un membro attivo sul forum.

Se Marki voleva delle risposte telefoniche, alzava il telefono, esattamente come ha fatto con me ieri, poi nonostante tutto, però mi ha tirato in ballo di nuovo sul forum stesso... forse perché voleva che una telefonica privata, fosse di dominio pubblico.

Sul discorso che la responsabilità non è assolutamente legata a chi li vende, ma a chi li produce... è la prima cosa che ho detto ieri a Marco quando mi ha chiamato, puoi chiedere conferma direttamente a lui se non mi credi. Infatti ho linkato quello che aveva scritto il Tecnico JCosta su FB, non certo tutti i possibili venditori.

Se non avevo fiducia nel prodotto, nemmeno mi sarei adoperato nel fare test in merito... per possibili evoluzioni, certo che la chiamata inaspettata di ieri, ha colto di sorpresa anche a me, naturale fa scaturire delle domande personali sul perché, penso che un minimo di dubbio possa essere venuto a tutti, ed in questo, non ci vedo davvero assolutamente nulla di male

La risposta attesa, da chi ha aperto il topic, era in merito le possibili motivazioni... non è che si risponde solo e soltanto quando sono rose e fiori o attaccare altri professionisti!

Ora il JCosta è un bel vario, ma se uno di questi scoppia, qualche domanda ci si pone su affidabilità a lungo andare, anche perchè se ti parte il millerighe, sappiamo tutti che la cosa è molto seria, quindi non discutere della cosa solo perché viene venduto da persone note (ma non responsabili), non mi sembra logico...

STIAMO PARLANDO DEL PRODOTTO... NON DEL VENDITORE

ed infatti si chiedevano pareri sul perché rotto e non per chi l'ha venduto... se uno leggesse con minore malizia o paura di coinvolgimenti, forse si potrebbe davvero discutere tecnicamente di ogni cosa, ma qua ora va di moda il gioco delle denunce ;)
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (limited @ 6/2/2015, 10:57) 
ragazzi strano che mancano i commenti\diagnosi proprio di chi promuove il prodotto anche se ben vigile sul forum ;)

^_^ Concordo pienamente con quanto dici nel post precedente......MA....dal momento che il

"NERVO" è scoperto ti si chiede...... -_- ti consiglio........di evitare messagi come questo quotato.



....................................................................................................................................................................

Ho tirato una riga per separare un pochino i due concetti (in qualche modo collegati)

Ma IN LINEA GENERALE è ormai provato: l'autore del messaggio qualifica il messaggio stesso........nel bene e nel male.

Bisogna tenerne conto quando si scrive. -_-




P.S.: :woot: :woot: :woot: Mi è venuta adesso, adesso una grande idea: Cancelliamo il nostro Nick e chiamiamoci TUTTI

nel solito modo......si ...dai.....vediamo un nome che potrebbe andare bene per tutti....CI SONO: TONYSPAGNOLO :P :P :P
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:26     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (moscatellimoto @ 6/2/2015, 13:21) 
CITAZIONE (Forsons66 @ 6/2/2015, 13:13) 
^_^ Concordo pienamente con quanto dici nel post precedente......MA....dal momento che il

"NERVO" è scoperto ti si chiede...... -_- ti consiglio........di evitare messagi come questo quotato.



....................................................................................................................................................................

Ho tirato una riga per separare un pochino i due concetti (in qualche modo collegati)

Ma IN LINEA GENERALE è ormai provato: l'autore del messaggio qualifica il messaggio stesso........nel bene e nel male.

Bisogna tenerne conto quando si scrive. -_-




P.S.: :woot: :woot: :woot: Mi è venuta adesso, adesso una grande idea: Cancelliamo il nostro Nick e chiamiamoci TUTTI

nel solito modo......si ...dai.....vediamo un nome che potrebbe andare bene per tutti....CI SONO: TONYSPAGNOLO :P :P :P

Io ti si apporta più. Scrivi solamente cose inutili per tutti!

^_^ Probabilmente hai ragione......ciò nonostante credo che rimarrò ancora n pochino. ;) :P :B):
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:29     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (moscatellimoto @ 6/2/2015, 13:26) 
Se il forum era fatto solo di persone come te..allora non

:o: Ma di che ti preoccupi......il forum NON è fatto di persone come me. ;) (almeno non solo)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 6/2/2015, 13:31     +3   +1   -1




Ma Luca,"anche tu" questa te la potevi evitare....
Ovvio che il tuo commento sembra piu' che altro una presa in giro....anche se so che tu alla fine non sei animato da brutti pensieri,pero' il risultato non cambia,ovvero AIZZI GLI ANIMI.....ma.... mi chiedo...per il bene della PACE,non potremmo EVITARE di fare commenti in merito? (parlo in generale adesso,quindi ovvio mi ci metto pure io nel calderone)
Sono sicuro che il Ritrovamento DELLA PACE debba passare da un NECESSARIO E SALUTARE SILENZIO da parte di tutti noi.
Solo cosi' si potra' stemperare il tutto.

Buona pace a tutti :)
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 13:41     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,729
Gradimento messaggi:
+558
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (moscatellimoto @ 6/2/2015, 13:26) 
Fai il tuo filosofo di sto cavolo altrove. Non sei gradite. MIO PERSONE PARERE...SPERO CHE LA MIA RICHIESTA SIA ARRIVATA .

Aho'
questa ... perdita di stile ... proprio no.

Puoi avere le tue idee,
giuste o sbagliate che siano.

Ma il rispetto ... da .. ma sopratutto VERSO ..... quello non deve mai mancare.
Non ha scritto ..... cose ........... come letto in altri casi
Dài.
;)


Mark, scusami OT su tuo post.
 
Top
186 replies since 5/2/2015, 19:25   6102 views
  Share