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| Ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio su quale settaggio fare sulla mia trasmissione.... Nello specifico, sto facendo qualche lavoretto alla trasmissione insieme al mitico Max72.
Mi sono presentato da Max con scarico Mivv carbon e variatore Malossi con rulli da 22 gr... mentre mi recavo da lui ho fatto alcune prove e il mezzo arrivava ai 180 indicati senza esitare,salendo molto bene. Quando abbiamo fatto il lavoretto alla trasmissione, vi dico cosa abbiamo fatto... Apro piccola parentesi Max72 ha avuto una cura maniacale nel pulirmi tutta la trasmissione, togliere il grasso che ormai era mezzo andato... spiegandomi tutto nei dettagli (avendo letto tutto nella teoria ma poco niente nel pratico)e a rimontarmi tutto con grasso nuovo alla perfezione davvero, grande Max!... Ritornando a noi, ho rimontato la trasmissione montando variatore malossi tornito, rulli metò da 22 e metà da 20, molla di contrasto bianca, kit massimoto step 1 (mollette frizione più rigide e spinette correttore da 9 mm per aumentare la corsa).Tornando a casa, in pratica in ripresa vola davvero cambiato totalmente, sentendolo molto su di giri anche (sarà per i rulli più leggeri) ma arrivato a 150 circa cominciava a faticare raggiungendo da gps del cellulare 185 km/h di velocità max effettiva che purtroppo prima nono ho provato. Il consiglio che vi chiedo è se secondo voi la fatica che fa per arrivare dai 150 a 180 è perchè i rulli sono più leggeri o può esserci qualcosa d'altro legato alla trasmissione? Mi dovrò incontrare di nuovo con Max perchè probabilmente metterò su frizione gp 800 e campana alleggerita, però volevo tornare a mettere tutti i rulli da 22 gr. Cosa ne pensate? Io peso 70 kg, il rullo si alleggerisce se il peso del pilota è inferiore o si appesantisce? Grazie in anticipo per tutto.
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