Forum BMW Maxi-Scooter

No sboccolamento vario jcosta rc 4 evo

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 14:17     +1   -1




E Questo con trasmissione assolutamente originale, no puleggioni........quindi cosa c'entra il kit?

Ragazzi il problema è lo spinotto che è incompatibile con la boccola cambiata
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 14:19     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 3/6/2015, 14:55) 
Limited il mio con boccola modificata non solo non fa velocita assolutamente, ma va sotto sforzo. E smontando ho trovato la boccola di nuovo tutta rigata internamente quindi presumo che ci sia incompatibilità con lo spinotto

(IMG:http://i62.tinypic.com/suu5cg.jpg)

Penso si capisca il forte attrito tra boccola e spinotto

Salvo, segui il discorso, non fare un calderone.. una boccola con viti è storta a prescindere, quindi rovina il boccolo perché lo spinotto lavora storto e nulla a che vedere con altro
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 14:30     +1   +1   -1




Si doveva fare intervento completo boccola e spinotto, ora è tutto da buttare .
Ma sono io il colpevole? Il cliente ?
Nooooooooo
E franco j costa sapeva benissimo della modifica che aveva fatto il venditore e io stesso prima di montarlo gli mandai le foto e lui nonostante un po perplesso per le vitii mi disse ..., va beh è solo un fatto estetico quindi vai monta tranquillo!
E io infatti montai tranquillo e i risultati sono questi!
Quindi vorrei sapere COSA C'ENTRO IO..... E chi mi deve mandare il vario nuovo!
Perché io sono il cliente, la parte finale LESA.
Chi mi tutela?

Gli altri fanno gli accrocchi e io ne devo poi piangere le conseguenze?
Ragazzi tutto questo è successo semplicemente perché il venditore ha comprato i vario attraverso un altro canale.
Altrimenti tutto questo casino non c' era e avrei riavuto il mio vario nuovo .
Quindi ancora una volta pago incolpevole le scelte di ALTRI

Comunque io voglio il mio vario nuovo o il rimborso.
Ho scritto a j costa Spagna e ho appena iniziato.
Scriverò in qualunque posto sia possibile scrivere fin quando non ricevo il mio vario NUOVO spedizione AEREA 24 ore A CASA!!

Ovviamente ho appena iniziato MA se non ricevo il mio vario subito NUOVO, tempesterò tutti i forum e tutti i profili Facebook raccontando la mia esperienza corredata da foto dettagliate .
Io penso che una azienda come j costa si sta rivelando veramente piccolina a tenere ancora tutto sto casino aperto per due vario da cambiare
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


La prossima volta, dai meno retto alle chiacchiere da forum (320 km/h... 4s... bla bla) ed ascolta di più gli IMPOPOLARI ma onesti commenti... chi doveva fare davvero da GARANTE è subito sparito... come tutti i compagnucci de merende :D :D :D

Avrai constatato da solo, alla fine dei giochi, il non divulgare sul forum il problema presente DA MESI, non è stato certo a TUA TUTELA, anche se ti volevano (e ci sono riusciti) far credere di si, ed infatti come ti avevo preannunciato sei rimasto con un vario in meno ed un posacenere in più :D :D :D

forse se lo facevi in piena campagna commerciale, di sicuro per metterti a tacere, te lo cambiavano subito... ora quello hai e quello ti tieni!

continuo a sostenere che la colpa non è del produttore, perchè il tuo vario è stato MARTORIATO da evoluzioni alquanto discutibili... il fatto che un utente del forum lo sta utilizzando senza i problemi a voi comuni:

Spia Acqua
Cinghia non mozzicata
Boccola senza problemi
Buone performance

ne è la prova ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 14:42     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Salvo FRANCO se ne sbatte di TE lo vuoi capire?????????? e secondo me è anche normale,ti faccio un esempio semplice semplice,

Se io vendo cellulari tipo NOKIA, e tu compri il NOKIA da un altra parte (PORTANDO I TUOI SOLDI ALTROVE),di conseguenza Io non guadagno NULLA,perche' dovrei farmi carico/peso del tuo cellulare acquistato altrove?per di più gli hai cambiato la batteria(non originale) hai cambiato il DISPLAY(non originale) poi che fai vieni da me e dici perchè il cellulare ogni tanto si spegne,la batteria dura poco e il display fa le macchioline dentro?
Io puo darsi ANCHE CHE ti ho detto vai compra pezzi (non originali) PER DISPETTO? o per LEZIONE,o xkè non hai acquistato da me e quindi mi stai sui maroni,proprio per farti capire che tra ME e pezzi (non originali) c'è differenza e ti ho mandato fuori pista dicendo:SI SI TUTTO BENE VAI TRANQUILLO,(che tra poco butterai il cellulare)questo non lo ha detto ma LO AVRA' PENSATO SICURAMENTE,, il PROBLEMA (secondo me sta in CHI ti ha venduto la batteria e il display dicendoti DAMMI I SOLDI e vedrai tutto a posto questo cellulare di durerà 10 anni.
Poi quando rivai da CHI ti risponderà : la colpa non è mia vai dalla NOKIA :P :P :P FACILE AGIRE COSI' NO?

Io "PENSO" che la cosa potrebbe essere andata così,ed seppure non è andata così comunque FRANCO può BENISSIMAMENTE lavarsi le mani,(visto che non c'è il SUO TIMBRO sulla modifica). Dopo (come ha detto su FACEBOOK) ti risponderà:
Io ti ho anche cambiato il display (A GRATIS) cosa vuoi + da me?........ E PUO' uscirsene pulito pulito e NE lo puoi incolpevolizzare,(NON HAI PROVE) che lui ha detto tale modifica va bene,(anche se in realtà lo ha detto).
Morale della favola se vai ad eliminazione "CHI" rimane da poter protestare?
 
Top
MTaube
view post Posted on 3/6/2015, 15:13     +1   +1   -1




Non date la colpa a J Costa nè tantomeno a Franco, sono state fatte delle modifiche ad un prodotto venduto con determinate caratteristiche: perchè l'azienda oppure il tecnico Italia dovrebbero assumersene le responsabilità? Oltretutto la fornitura non è nemmeno arrivata dai canali "ufficiali"..
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 15:22     +1   -1




Siamo messi bene
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 16:35     +2   +1   -1




Io ho agito sempre correttamente, qualcuno si faccia esame di coscienza
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Salvo sai bene che ho seguito la vicenda dall'inizio, al contrario di altri mi sono sempre opposto alla tua strategia di rimborso!

Non ho mai visto il produttore colpevole per le seguenti motivazioni che nessuno meglio di lui ha saputo esplicare su Facebook oggi stesso

cfU6yqg
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,716
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Scusate......ma in tutto questo........Moscatelli ALMENO PRIVATAMENTE si sta facendo sentire? Vi sta dando delle risposte?

Se non volete dire i contenuti NON importa......ma almeno potete dire se è sparito anche privatamente?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 21:16     +1   -1




Marco ma io ribadisco che franco sta sbagliando .
Inutile fare gli innocenti.
Sapeva benissimo le modifiche che il preparatore stava facendo e io stesso mi sono consigliato con lui e siamo rimasti che appena ricevevo il vario PRiMA di montarlo voleva vedere le foto.
Così ho fatto e non mi è stato detto di NON montarlo perché avrei rotto lo scooter . Al contrario mi disse di montare e non tenere conto dell' estetica delle due viti!
Quindi di che stiamo parlando?
Io sono il cliente FInALe che colpa ne ho io?
Caso mai dovrebbe parlarne col preparatore a cui ha mandato le boccole a gratis !!

Comunque io continuerò fino alla morte a ribadire che " qualcuno " mi deve sostituire il vario o rimborsate . sTOP.
Io sono nel giusto , non mi interessano sto teatrino

Siamo ormai alla frutta, TUTTI CONTRO TUTTi
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


OOps non mi sembra tutti contro tutti,mi sembra Salvo contro Franco J.COSTA......

Salvo ma alla domanda di Forsons non c'è risposta?

Quando ribadisco che Franco ha detto pubblicamente che non ha venduto lui i vario al Mosca,ha detto SEMPRE PUBBLICAMENTE che ci stavano modifiche che NON ANDAVANO FATTE, tipo frizioni correttori etc.etc.,bè vediamo un pò la cosa da VICINO,chi le ha fatto ste modifiche?e PERCHE NON TI RIVOLGI ANCHE A LUI come ti stai rivolgendo a FRANCO J.COSTA?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/6/2015, 23:04     +1   -1




Mark ma hai letto bene?
Guarda che ho detto sempre che io sono il cliente finale è sicuramente non ho colpa io.
Delle modifiche era al corrente franco con tanto di foto mie mandate, quindi coinvolgo TUTTI ovvio anche il venditore Moscatelli che SPERO si stia muovendo per farci ottenere a noi clienti finali un nuovo vario.
Penso di essere stato chiaro.
Io sono il cliente finale è non mi interessano le liti venditori e costruttore..... Io ho un problema di conformità del prodotto.
Che se la vedano loro a me però qualcuno mi deve dire CHI mi cambia il vario xke NoN mi posso tenere un prodotto che NON funziona😂
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 23:14     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Salvo la conformità originale è stata cambiata, il produttore è naturale che non se ne fa garante. Poi avevo letto io stesso qui sopra, professori, che dichiaravano il problema fosse boccola acciaio e che con quella in bronzo era la soluzione (all'epoca dissi che non poteva essere quello il problema), franco ha accontenta gli "specialisti", hai fatto il giro del palazzo e stavi peggio di prima... con Franco davvero si sta facendo la caccia alle streghe!

P.S. Se aspetti la sostituzione, o che i "finti" amici ti aiutino a cambiare vario... metteti pure a dormire :D :D :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 23:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Salvo ok (si ho letto) aspetti una soluzione,ma a questo punto come soluzione vedo solo UNA VERTENZA LEGALE,e sai quanti anni possono passare? e nel frattempo che fai aspetti anni e anni? E poi?nel caso J-COSTA VINCE la causa cosa fai aspetti altri anni per il rimborso?sempr qualora si farebbe una guerra legale(sempore se si farebbe)

Tanto tra foto di vario con viti,testimoni,pareri etc.etc. E SICURO al 90% che J.COSTA vince,poi ha anche la prova del GT che ha pubblicato su facebook .(che speranze hai di vincere se faresti una vertenza legale?)

Complimenti per la pazienza...................................................................................................................
 
Top
32 replies since 3/6/2015, 00:38   590 views
  Share