Forum BMW Maxi-Scooter

Polini "LIMITED" Edition! Primi step nuova trasmissione...

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 3/6/2015, 10:31     +2   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Ciao ragazzi! come da titolo sono qui per postare le prime impressioni del variatore polini rivisto dal buon LIMITED con MASSIMOTO...

Per il momento non l'ho ancora visto perchè lo sta testando il mio meccanico della mutua (non te la predere ch si scherza :P ) il Buon Max72!!

Che dire... Per il mometo l'ha provato con trasmissione totalmente originale (compresa molla di contrasto e spinette correttore) e il risultato sembra ottimo!

Calcolate che il buon MAX72 ha un peso piuma che supera i 100 kg!

A voi la foto della prestazione d'allungo migliore!



Metterò qui i vari step della nuova trasmissione che piano piano stiam facendo... In attesa dei puleggioni super giganti "LIMITED EXTREME EDITION" così da riuscire a mettere spinette per correttore piccole e poi con il mio peso di 68 kili, vedere quanto riusciamo ad arrivare come allungooooo!

Ciao Smanettonii!
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:05     +4   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


DAMOJEEEEEE EEEERRRR GAAAASSSS... per fortuna che c'era qualcuno, di parte, che affermava il vario Pollo Massimoto facesse 170 km/h :D :D :D

Daje con sti numeri REALI... naturalmente in ASSOLUTA PIANURA... trasmissione dietro TUTTA ORIGINALE (nemmeno spinette), si può dire che per un SOLO VARIO, non è che vada poi tanto accio :alienff:

Le prove sono state fatte da Max72 (104 kg), non conosco di persona, non ha interessi personali (sconti, tagliandi, garanzie, etc.)... penso che sia una persona più che affidabile, visto che ha provato praticamente tutti i vario e kit in commercio ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 13:58     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma sulle prestazioni/affidabilità del POLLO LIMITED EDITION non ci fossero dubbi ;) ;) ;) ;) ;)

Scommettiamo adesso esce qualcuno che ha fatto 200 km/h con vario originale? a no opss scusate con vario MALOSSI (non modificato) opsss scusate ancora volevo dire con vario CVT FR4? no no mi sto perdendo :P :P (maledetta vecchiaia <_< <_< ) non ricordo + quale vario..... :( :( :( :( :(

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

FOR EVER POLINI LIMITED EDITION

Salvo, stavolta ho scritto bene EDITION? :P :P :P ;) ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ( sei SEMPRE UN GRANDE SALVO ZETA) secondo me questo tipo di vario e proprio quello che farebbe per te!!!! e (LO DICO PUBBLICAMENTE ) se smonti la trasmissione (non per cambio rulli) prima dei 10.000/20.000/30.000 no non (troppo poco) facciamo 40.000 km ti rimborso io L'INTERO PREZZO del vario!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 18:26     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


quando i polli.............diventano galli !!!!! jump jump jump roll1 roll1 roll1 mf_prop mf_prop mf_prop tongue2 tongue2 tongue2
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 11:20     +4   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Piccoli agiornamenti... Ricordo i 104 kili del pilota!

 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 12:04     +1   -1




196 solo vario? Senza null' altro? Molto ma molto bene!
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Senza niente... anche molla di contrasto origiale che dovrebbe farlo sforzare un pelo in più in allungo! Con molla bianca siamo sui 240/250 km/h.. :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:26     +3   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


MOTORINO CON SOLO VARIOOOOOOOOOOOOOOOO

ragazzi basta a pubblicare queste velocità... a qualcuno quando apre il forum gli fate prendere il COCCOLONEEEE th_svenuto ... :D :D :D

P.S. Vedrete che si avvererà l'ennesima Profezia di Limite il Profeta... TUTTI POLLOOOOO, poi ditemi che non avevo detto anche questo ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 4/6/2015, 12:34     +1   -1




Pollo con piste allungate e contro dedicata presumo

Non penso che il solo pollo solo perché ha i rulli più piccoli possa fare velocità perché i rulli più piccoli dovrebbero far partire meglio ma allungare un filo peggio, quindi di sicuro stiamo parlando di vario lavorato e contro dedicata
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 13:12     +4   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


POLLO RIVISTO IN TOTO... lo stesso che mi volevano comprare e che non ho venduto per evitare il solito copia&icolla ;) è paro paro quello che dichiaravano facesse 170 km/h (questo tanto per farvi capire... uno dove sta il reale problema dei motorini che non camminano... secondo per la voluta disinformazione strumentalizzata a solo fine commerciale), in poche parole il vario di Ricky (o meglio... Max104KG :D) )

La contro dedicata, serve SOLO per il rapporto più corto... quindi la velocità è legata ad altro.

Su quel vario, avendo seguito anche tutti voi lo sviluppo sul forum, ci son o almeno 5/6 mesi di ricerca vera... per quello oggi è il TOP DI GAMMA!

P.S. Se canni la lunghezza delle piste, se sbagli tante altre cose tecniche che non dico, ad un certo punto il motorello ti torna indietro... quindi copioni miei, la vedo dura per voi, visto che non avete nemmeno le competenze DI BASE per fare un upgrade serio :B):
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 20:14     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


a questo punto......mi metto a vendere i pollo......del negozio di mia moglie..... bleh bleh bleh bleh bleh bleh vibrate vibrate vibrate vibrate specialmente ora....che so galli !!!!! roflmao roflmao roflmao roflmao laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2

ovvissimo.... a prezzo amici forum !!!! vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate box box box box

i miei so special edition per the mast !!!!!
marchetiello sta usando quello che gli regalato......x amicizia...........questo ed altro......mi fa' pubblicita' !!!! vampire vampire vampire vampireops....dimenticavo....se non si superano i 100 kg di peso.....consiglio fraterno montare rulli misti....basta ho parlato troppo !!!!! :P :P :P :P :P

Edited by 66ruotebmw - 4/6/2015, 21:29
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2015, 09:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


Domandina dal parte mia (solito ignorante ..) .
Ma con queste piccole modifiche , si riesce un pochetto a mitigare il famoso problema delle partenze "in seconda"? (cosa che francamente non capisco come paragone..dato che la macchina in seconda se le sogna le partenze così..)..tanto per capirci.
Per me il fastidio principale è la frizione e il suo surriscaldamento..della velocità max non interessa .
Non sono per le modifiche , a meno che in qualche modo non portino sicurezza .
Quindi ben vengano modifiche ai freni , sospensioni, e magari al vario perchè magari mi consentono allunghi brillanti e gestione del mezzo in particolari condizioni ...

ops scusate la dilagazione
ciao
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Con qualsiasi vario after malossi polini jcosta migliorano prestazioni in toto.......il discorso frizione è a parte sembra che markiello abbia risolto ma devi chiedere a lui che ha modifica....
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:19     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,174
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


per eliminare effetto partenza in seconda, il grosso contributo in questo caso è legato ad i puleggioni! La frizione e campana vanno benissimo le originali, basta solo sistemare alcune cosette, niente di particolare!
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 10:23     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


grazie limited per la risposta..
dopo aver sistemato il problema "gasolio" ci penso ...
quest'anno non utilizzerò lo scooter per la vacanza..e quindi non ho fretta.. e poi il tagliando dei 20000 tra poco..che non so se farlo in corrispondenza della fine della garanzia oppure farlo esterno alla bmw..almeno non mi dissanguano..troppo
 
Top
23 replies since 3/6/2015, 10:31   760 views
  Share