Forum BMW Maxi-Scooter

IGIENIZZANTE PER CASCHI, GUANTI E SOTTOCASCHI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2015, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


Video

Questo è un invito aperto a tutti i membri del forum, se venite al mio auto e moto lavaggio avrete GRATIS IL LAVAGGIO DELLA DUE RUOTE(EFFETTUATO DA VOI) E LA IGIENIZZAZIONE DEL VOSTRO CASCO ( E' IN ANTEPRIMA MONDIALE IL SANI-HELMET E SONO IL PRIMO AD AVERLO IN ITALIA)

Edited by Max Tremo - 17/6/2015, 19:32
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/6/2015, 20:17     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


fa pure il caffè??? :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 23:40     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Bello! Ma a Castelfranco Veneto ce l'hanno da almeno un paio d'anni.

7 euro a casco mi sembra
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 07:17     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


Mah mi sembra strano che sia in commercio da un paio d'anni, perché lo abbiamo progettato e presentato in fiera a Bologna il 24 maggio 2015, in collaborazione con Allegrini S.p.a. e AD Produzioni S.r.l.
Se hai qualche foto della macchina mandamela giusto per curiosità.....ma mi sembra strano e poi 7€ per disinfettare il casco NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo troppo , da me il trattamento dura in tutto circa 4 minuti e mezzo ma esce profumato e disinfettato alla perfezione, mi piacerebbe proprio vedere quello che dici tu, per un confronto...
Ciao e grazie della segnalazione
Max
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:08     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ma sta disinfestazione quanto costa? è un lavaggio a secco o solo un'improfumata?
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:15     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


Da me per i membri del forum Bmw è gratis, agli altri costa 3€ il trattamento, ripeto non LAVA il casco ma lo disinfetta lasciando un profumo particolare del tipo disinfettante. Usa un prodotto che mi dicono viene usato per disinfettare gli attrezzi in sala operatoria, quindi professionale....gli utenti sono soddisfatti, anche perché il casco resta asciutto fa tutto il vapore secco che esce dalla macchina, guarda il video che trovi sul forum e te ne convincerai, non c'è bisogno di smontare l'interfono o il telefono
ciao Max
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:21     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


quindi rimane zozzo dentro? mi sfugge il discorso disinfestazione, vada se il casco è di un altro, ma sul proprio non ne vedo la necessità, non è che mi posso autoattaccare una malattia :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:32     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


la "disinfestazione" è un' altra cosa, qui si parla di SANIFICARE O MEGLIO DISINFETTARE il casco, per esempio lo usano spesso qui da noi chi noleggia le moto o le biciclette e a chi NON ha un casco di proprietà lo fornisce IGIENIZZATO con il suo relativo cartellino che certifica il trattamento..............poi se qualche privato vuole disinfettare il suo ......io ho l'apparecchiatura, tutto qua
Max
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:37     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


perfetto... allora torni al mio discorso... solo per caschi di pubblico dominio ha un senso la cosa ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 08:44     +1   +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


oh ci siamo capiti, io devo soddisfare tutti e tutte le richieste............
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2015, 10:57     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


CITAZIONE (Max Tremo @ 18/6/2015, 08:17) 
Mah mi sembra strano che sia in commercio da un paio d'anni, perché lo abbiamo progettato e presentato in fiera a Bologna il 24 maggio 2015, in collaborazione con Allegrini S.p.a. e AD Produzioni S.r.l.
Se hai qualche foto della macchina mandamela giusto per curiosità.....ma mi sembra strano e poi 7€ per disinfettare il casco NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA troppo troppo , da me il trattamento dura in tutto circa 4 minuti e mezzo ma esce profumato e disinfettato alla perfezione, mi piacerebbe proprio vedere quello che dici tu, per un confronto...
Ciao e grazie della segnalazione
Max

è in un negozio... sinceramente non l'ho mai provato... però a memoria mi sembra abbastanza simile a quello che hai postato tu (con altri colori ovviamente)
La prima volta che passo lo provo e ti dico bene.

ciao
 
Top
10 replies since 17/6/2015, 18:07   330 views
  Share