Forum BMW Maxi-Scooter

raddrizzare il forum

« Older   Newer »
  Share  
ugopica
view post Posted on 12/7/2015, 13:19     +4   +1   -1




salve a tutti, vorrei dire la mia su un forum che trovavo bello e interessante finche ci si confrontave su prestazioni , ho si condividevano i problemi, e ancora si postavano le foto di modifiche estetiche in modo che gli altri utenti rubassero qualche idea da trasferire magari sul suo scooter. ho di organizzare qualche raduno( come e successo).
La mia constatazione che stiamo cadendo nel ridicolo, ma chi se frega di sentire il suono di un claxson di un quadro ho la tromba montata sul bmw,ho magari sentire come suona il claxson dell'aprilia. vada il filmato della sostituzione di un variatore, ho delle pastiglie dei freni, per chi è incompetente ma appassionato. ma per carità non andiamo oltre, altrimenti fra un pò vedremo anche il video di come si mette in moto schiacciando il pulsante dall'avviamento, ho ancora di come si abbassa il cavalletto laterale. A tutto cè un limite. questo e solo il mio pensiero magari qualcuno lo trova interessante, d'altronde il mondo e bello perchè vario.
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Veramente, se vogliamo dirla tutta, un annetto fa qualcuno ha aperto pure una discussione su come lo mettevano sul cavalletto. E con questo ho detto tutto :huh: :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 18:31     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Letto il titolo in evidenza mi sono rallegrato :) ......ho pensato: "E' TORNATO SALVO" (eh già, perchè Salvo è da un bel po che non c'è più)

invece SORPRESA :woot: :woot: :woot: UGOPICA :woot: :woot: :woot: ha detto la sua. BENISSIMO. ;)


In merito ribadisco il mio pensiero già espresso in precedenza e che coincide con quello di Giorgio (Maestrale): essendo io esperto in

materia di messaggi considerati inutili......ti posso tranquillamente postare centinaia di esempi di messaggi INUTILI postati praticamente

da CHIUNQUE. Dunque perchè sottolineare quelli di Tremo e non quelli di tutti gli altri? Se non interessano basta non cliccarci sopra.

Non sono i video di Tremo la CAUSA della mancanza di postate INTERESSANTI. Le cause vanno ricercate altrove......così come le

SOLUZIONI.

Io ho aperto questo post sperando di trovarle...........purtroppo inutilmente. :(
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 21:17     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


l'estate stanno tutti ar mare... beati loro!

Diciamo che una parete del forum è andata via perché dopo aver sposato una causa dimostratosi perdente, per paura di dover replicare, hanno preferito defilarsi
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/7/2015, 06:58     +1   -1




Eccomi qui Luca! Ti chiama che io ci sono 😀
Ugopica mia opinione l'ho espressa su Max Tremo.
Ovvero DA IGNORARE assolutamente 😀
È' pericoloso per la salute mentale dei più deboli. Ahahahaha!
Una persona che qui dentro non c'entra nulla visto che è mosso solo da motivazioni economiche come da lui stesso dichiarato !
Quindi sarà una bravissima persona e non mi permetto di metterlo in dubbio MA se ci fosse un moderatore e avesse vietato l' uso del forum per pubblicare video you tube al solo scopo di lucro , questa brava persona e padre di famiglia sarebbe già scomparsa o MAI apparsa!
Quindi ignoriamola e vedrai che scomparirà lui è il suo lavaggio

La mancanza di moderatore ha portato il forum in basso !!
Se ci fosse stato, a quest' ora le discussioni tecniche sarebbero state di confronto e non si litigi e insulti.
Quindi se il presidente o chi per lui mete un bel freno a mano vedrai che tutto migliora .
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 12:28     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 13/7/2015, 07:58) 
Eccomi qui Luca! Ti chiama che io ci sono ��
Ugopica mia opinione l'ho espressa su Max Tremo.
Ovvero DA IGNORARE assolutamente ��
È' pericoloso per la salute mentale dei più deboli. Ahahahaha!
Una persona che qui dentro non c'entra nulla visto che è mosso solo da motivazioni economiche come da lui stesso dichiarato !
Quindi sarà una bravissima persona e non mi permetto di metterlo in dubbio MA se ci fosse un moderatore e avesse vietato l' uso del forum per pubblicare video you tube al solo scopo di lucro , questa brava persona e padre di famiglia sarebbe già scomparsa o MAI apparsa!
Quindi ignoriamola e vedrai che scomparirà lui è il suo lavaggio

La mancanza di moderatore ha portato il forum in basso !!
Se ci fosse stato, a quest' ora le discussioni tecniche sarebbero state di confronto e non si litigi e insulti.
Quindi se il presidente o chi per lui mete un bel freno a mano vedrai che tutto migliora .

^_^ Salvo, io non sollecitavo un tuo pensiero su Tremo, ricordavo bene quello precedente che ho trovato decisamente esTremo.. -_-

Ho solo detto che leggendo il titolo mi era sembrato di cogliere lo "stile" del vecchio Salvo (quello che preferivo).


C'è un evidente ERRORE nella tua affermazione:.....è mosso SOLO da motivazioni economiche come da lui stesso dichiarato."


NO, lui ha dichiarato di essere mosso dalla PASSIONE, se poi guadagna anche qualche soldino......che male c'è?

D'altra parte NON mi sembra che in passato ci si sia scagliati contro o si sia IGNORATO chi professionalmente guadagnava dalla

propria permanenza nel forum. Anche chi utilizza il forum per vendere pezzi di ricambio usati, potrebbe essere accusato da chi

non lo fa.

Allora la questione gira tutta intorno a quella parola: SOLO.

SE NON lo fa SOLO per motivazioni economiche allora è uguale a tanti altri utenti PRESENTI, PASSATI, FUTURI.

SE posta cose poco UTILI allora è uguale a tanti altri utenti PRESENTI, PASSATI, FUTURI.

TREMO presente TREMAI passato TREMERO' futuro. :P


P.S. a me Tremo (per il momento) non stà molto simpatico, troppo concentrato su se stesso. Ma posso cambiare idea in un CLIC.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/7/2015, 12:48     +1   -1




Non è la stessa cosa.😎
A lui interessano le visualizzazioni 😂
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


C "sotto i ferri" per una modifica all'impianto frenante:
http://it.tinypic.com/r/10moak0/8
poi, per chi vuole vedere il dopo montaggio, video. Se qualcuno non lo vuole vedere, non cliccatelo. Come i cinema a luce rossa: sei sei contro NON entrare!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 19:20     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


C'è a CHI interessa le visualizzazioni,c'è a CHI interessa la FAMA,c'è a CHI interessa solo i SOLDI,ci sono stati in passato codesti personaggi,e NON MI SEMBRA che lo/li abbiamo denigrato,emarginato,o ignorato,anzi erano diventati addirittura i pilastri del FORUM,che ERANO/SONO (a scopo di lucro) ma su trattamenti tecnici ,meccanici,estetici,..
Quindi mi domando:
Chi stabilisce ciò che è bello per il nostro C?(la meccanica l'estetica etc.etc.)
Secondo me può essere INUTILE un clakson (da camion) sul nostro mezzo,come può essere INUTILE pitturare i cerchi,come può essere INUTILE un vario una frizione una sella uno terminale,e NON MI SEMBRA (anche se a SOLO scopo di lucro) CHI in passato a pubblicizzato le codeste cose sono stati ignorati,denigrati etc.etc. quindi perchè DOVREMMO FARLO ORA con MAX-TREMO?
A prescindere che non lo conosco,quindi non posso commentare la persona ne il personaggio,ma non dovremmo fare a chi figli e a chi figliastri,o TUTTI o nessuno,ed essendo che è un forum PUBBLICO aperto a tutti NON possiamo ne evitare ne commentare codesta cosa.
OGNUNO fà ciò che vuole SENZA invogliare NESSUNO della propria scelta..........

UN LAMPEGGIO
 
Top
MaxTremo
view post Posted on 13/7/2015, 19:42     +1   -1




Sei un poeta ...non ti conosco,ma se sarai dei nostri il 6 settembre al ritrovo che ho organizzato qui da me ....sarai il bienvenido
.....ora chiudo perché domattina con il mio forum si va (verbo riflessivo ) sulle Dolomiti per 2 giorni...alla faccia di chi mi ........va be' hai capito
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Aeeeeeeee marktielli al tuo raduno!!!! ???????? E quando se li fa mai 1000 km tutti una tirata??????
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 06:53     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


anteprima del giro di 2 giorni a zonzo per montagne: video a breve, durata circa 1 ora ma diviso in 4 parti, problemi al c = zero, km litro 25 circa ma tenevo il passo del Pcx 125 di mio figlio

Qui l'equipaggio al completo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:27     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 13/7/2015, 20:20) 
Secondo me può essere INUTILE un clakson (da camion) sul nostro mezzo,

CHIARISSIMO... quer napoletano Di Markitiello vuole montare pure er clacson :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:56     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


e certo mi devo far passare quando cammino con il mio bmw,a differenza tua con il t-max non hai bisogno,stai sempre dietro...... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


concordo....hihihihihihih
 
Web Contacts  Top
16 replies since 12/7/2015, 13:19   524 views
  Share