Forum BMW Maxi-Scooter

raddrizzare il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 18:30     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Max Tremo @ 16/7/2015, 07:53) 
anteprima del giro di 2 giorni a zonzo per montagne: video a breve, durata circa 1 ora ma diviso in 4 parti, problemi al c = zero, km litro 25 circa ma tenevo il passo del Pcx 125 di mio figlio

Qui l'equipaggio al completo

Riportando la discussione in TEMA con il titolo......benvenga il tuo video di un'ora, dal momento che hai fatto il tour con il Bmw,

postandolo nella giusta sezione non dovrebbe infastidire nessuno. (io probabilmente farò qualche taglio, ma lo vedrò)

E' chiaro che chi più fa, più rischia di sbagliare o di scontentare qualcuno ma è meglio fare e sbagliare che non fare e criticare.

Il forum si "raddrizza" se si mette una pietra sopra a vecchi rancori o incomprensioni ormai datate, se si fa come LUCA ERRE

(tanto per fare un esempio) Vanno benissimo anche esternazioni come quella di Ugopica che anche se non mi trova d'accordo

nei contenuti, è un'opinione e va rispettata.

Oppure lasciamolo STORTO (il forum intendo)..... con sto caldo.........vi comprendo perfettamente.
 
Top
MaxTremo
view post Posted on 16/7/2015, 18:34     +1   -1




I video saranno circa 5 o più per l'enorme materiale..li metterò in circa 7 giorni uno alla volta lavoro permettendo....
 
Top
16 replies since 12/7/2015, 13:19   524 views
  Share