Fenix62 a che
serve mettere un
KIT completo quando con solo
VARIO LIMITED EDITION ottieni già
TUTTO ?
1) accellerazione da fermo
2) ripresa ai medio alti
3) allunghi mootlo di piu all'originale (garantiti i 190/195 km/h)
4)anche il
KIT LIMITED si può personalizzare a tuo piacimento
5) oltre al vario la modifica del
KIT LIMITED non è neanche invasiva in quanto usa frizione originale e correttore originale
6) nel caso di
vendita dello scooter basta smontare
SOLO i PULEGGIONI (qualora li avessi montati e lo scooter è tornato tutto originale)
7) nel caso di
garanzia bh'è con solo
VARIO LIMITED nessun concessionario se ne accorgerà che hai manomesso il vario (almeno che non gli fanno una radiografia specifica a raggi X
)
8) E poi?con quello che ti costa!
e come fossi andato a mangiare una sera fuori con una ragazza
9) Per i consumi ? Quasi pari agli originali............
10)
NON ESISTE un miglior compromesso
prezzo/prestazioni migliori del
KIT LIMITED EDITION TE LO DICE UNO CHE HA FATTO TANTI ESPERIMENTI SUL C,fino a quanto non ho montato
KIT LIMITED EDITION e da quel momento in poi l'unico pensiero era solo: mettere in moto e
DIVERTIRMIIIIIIIIIIIIIII............... con un
affidabilità indiscussa.
P.S. io non ho piu il BMW C 600 SPORT (quindi non sono di parte),per di piu sono di Napoli (quindi nessun business a favore),ma quel giorno che lo riacquisterò andrò in concessionaria alle 08.00 del mattino per trovarmi a ROMA (
DA LIMITED) ALLE 10.00 e farmi montare il suo KIT MIRACOLOSO........