Forum BMW Maxi-Scooter

recensione Bmw C 600 trasmissione Limited

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 13:34     +1   +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
0
Location:
Provincia Brescia

Status:


Finalmente posso raccontare la mia piena soddisfazione per la modifica apportata al mio Super C600.... grazie alla testimonianza di Salvo ho contattato il grande Limited che con una spesa contenuta mi ha reso felice del mio mezzo :D :D :D

Ho percorso non più di 100km per cui la trasmissione è ancora da rodare e gommare per bene con altro margine di miglioramento, ma devo rilevare che la velocità max è già 14KMH in più e l'erogazione ad ogni regime è davvero uno spettacolo... tutto questo solo con la primaria e penso che al più presto farò anche la secondaria.
Più avanti aggiornerò il post con le prestazioni finali

Che dire devo ringraziare Salvo e soprattutto Limited!!! :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 14:41     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


ragazzi... un anno e mezzo di ricerca e sviluppo... non possono dare che risultati CERTI! per il resto, rimangono solo i venditori di FUMO ;)
 
Top
giuggi84
view post Posted on 12/10/2015, 16:18     +1   +1   -1




grazie per la condivisione, tra poco metterò la LIMITED anche sulla mia moto

CITAZIONE (XOMARXSG @ 12/10/2015, 14:34) 
tutto questo solo con la primaria e penso che al più presto farò anche la secondaria.

per far chiarezza...
Primaria = variatore rulli e contro
Secondaria = molla, guidamolla e frizione

correggetemi se sbaglio
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 16:25     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (limited @ 12/10/2015, 15:41) 
ragazzi... un anno e mezzo di ricerca e sviluppo... non possono dare che risultati CERTI! per il resto, rimangono solo i venditori di FUMO ;)

posso solo :D :D io neanche t ho mai più pensato.. vedo che invece per te sono un incubo continuo..
sai anche mio figlio ci sta passando in questo periodo .. ma a sei anni .. dai limited.. cresci un po.. le cose importanti sono altre :wub: :wub:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Scusa Omar prima cosa montavi? che differenze hai notato con vario precedenti?
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 16:57     +1   -1

Group:
Member
Posts:
293
Gradimento messaggi:
0
Location:
Provincia Brescia

Status:


con originale un abisso di differenza, con FR4 andava benino ai medi ma non allungava come volevo io ( poi dicono FR4 va bene in 2 perde meno cose che a me non interessano perché vado da solo)
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Anche io mi unisco al variatore originale modificato da Limited come OTTIMO :B): . Era stato pubblicato un video dove era stato messo a confronto il mio bmw c600 con trasmissione completa limited edition con altre trasmissioni. Quando era stato fatto il video, avevo fatto solo 300 km circa (per cui non ancora gommato bene) e poi avevo la frizione mezza morta. Nonostante la frizione ancora non l'ho cambiata, il variatore ora ha circa 1500 km e vi assicuro che più strada percorre e meglio và. Sono sicuro che ora farei un'ulteriore prova con altri mezzi e son sicuro che si noterebbero le prestazioni migliori. Io ho anche le secondarie montate ma come secondarie in riferimento al post di giuggi84, limited interviene solo sulle pulegge (dimensione e gradi)
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Max

Group:
AMICI
Posts:
2,904
Gradimento messaggi:
+270

Status:


giretto fuori porta con la bambina......mi raccomando a MAX VOLUME
Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Riky ma c'è l hai ancora il c? :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 09:58     +1   -1
Avatar

La Furia Buia

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
242
Gradimento messaggi:
+90
Location:
Milano - Magenta

Status:


Cavolo Max, per cambiarmi una frizione ci sta impiegando una vita... Ma la domanda la rivolgo a te che stai vendendo tutto, ce l'hai ancora il mezzo?? :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 10:34     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Certo.......uomo. .....dai che con un Millino te la cavi.
... :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


regà sono passati i tempi dove spendevi un MILLINO per ritrovarti più lento di prima :D :D :D :D


Diffidate dai PSEUDOProfessionisti... arrivano sempre dopo a quello che era già pronto (da Limited) prima... vedi KIT 19236357... naturalemente anche questa volta, i test a SPESE VOSTRA!
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 17:37     +4   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Scusa Fenix... vedo che sei NUOVO del forum, anche se sembri conosci molto bene i VECCHI...

essendo tu una news... hai letto l titolo del TOPIC? magari se lo fai con maggiore attenzione ti renderai conto da solo che è stato aperto per ringraziare una determinata persona... ora se tu vuoi fare la medesima cosa, ne apri uno specifico, puoi essere certo, che a parte new entry... i ringraziamenti difiicilmente arriveranno ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 13/10/2015, 19:54     +1   +1   -1




Fenix62 scusa ma hai preso lo step 2 o lo step 3 ?
Chiedo scusa a Omar per il mio O.T non lo faccio piu😜

[QUOTE=giuggi84,12/10/2015, 17:18 ?t=71542208&st=0#entry581222468]
grazie per la condivisione, tra poco metterò la LIMITED anche sulla mia moto

CITAZIONE (XOMARXSG @ 12/10/2015, 14:34) 
tutto questo solo con la primaria e penso che al più presto farò anche la secondaria.

per far chiarezza...
Primaria = variatore rulli e contro
Secondaria = molla, guidamolla e frizione

correggetemi se sbaglio

Per secondarie si intende tutto ciò che sta dietro quindi comprende anche il correttore le pulegge e la campana
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Fenix62 a che serve mettere un KIT completo quando con solo VARIO LIMITED EDITION ottieni già TUTTO ?

1) accellerazione da fermo
2) ripresa ai medio alti
3) allunghi mootlo di piu all'originale (garantiti i 190/195 km/h)
4)anche il KIT LIMITED si può personalizzare a tuo piacimento
5) oltre al vario la modifica del KIT LIMITED non è neanche invasiva in quanto usa frizione originale e correttore originale
6) nel caso di vendita dello scooter basta smontare SOLO i PULEGGIONI (qualora li avessi montati e lo scooter è tornato tutto originale)
7) nel caso di garanzia bh'è con solo VARIO LIMITED nessun concessionario se ne accorgerà che hai manomesso il vario (almeno che non gli fanno una radiografia specifica a raggi X ;) ;) ;) ;) ;) )
8) E poi?con quello che ti costa! ;) ;) e come fossi andato a mangiare una sera fuori con una ragazza :P :P
9) Per i consumi ? Quasi pari agli originali............
10) NON ESISTE un miglior compromesso prezzo/prestazioni migliori del KIT LIMITED EDITION ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

TE LO DICE UNO CHE HA FATTO TANTI ESPERIMENTI SUL C,fino a quanto non ho montato KIT LIMITED EDITION e da quel momento in poi l'unico pensiero era solo: mettere in moto e DIVERTIRMIIIIIIIIIIIIIII............... con un affidabilità indiscussa.

P.S. io non ho piu il BMW C 600 SPORT (quindi non sono di parte),per di piu sono di Napoli (quindi nessun business a favore),ma quel giorno che lo riacquisterò andrò in concessionaria alle 08.00 del mattino per trovarmi a ROMA (DA LIMITED) ALLE 10.00 e farmi montare il suo KIT MIRACOLOSO........ ;) ;) ;) ;) ;) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
28 replies since 12/10/2015, 13:34   1511 views
  Share