Forum BMW Maxi-Scooter

CVT REL2

« Older   Newer »
  Share  
benny2255
view post Posted on 4/11/2015, 16:44     +1   -1




- NUOVE MASSE
- NUOVO KIT FRIZIONE CON PRESA OTTIMIZZATA
- NUOVA RAPPORTATURA

Con queste migliorie il comportamento allo spunto è migliore che sulla release precedente.

In attesa del test... ;)
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 09:15     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ciao benny sarei curioso di fare un confronto in amicizia solo x curiosità se ti va è che ormai siamo a fine stagione... :ph34r:
 
Top
benny2255
view post Posted on 5/11/2015, 14:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (max 72 @ 5/11/2015, 09:15) 
Ciao benny sarei curioso di fare un confronto in amicizia solo x curiosità se ti va è che ormai siamo a fine stagione... :ph34r:

Ciao Max

aspetto l'arrivo in conce poi vi dico

;-)
 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 11:11     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


come mai è stata rilasciata una Version 2??? ma non andava molto bene la 1??? idem per frizioni... non mi dite che siete tornate alle massette grandi ;)

per rapportatura cosa intendi?
 
Top
benny2255
view post Posted on 6/11/2015, 13:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 6/11/2015, 11:11) 
come mai è stata rilasciata una Version 2??? ma non andava molto bene la 1??? idem per frizioni... non mi dite che siete tornate alle massette grandi ;)

per rapportatura cosa intendi?

La variazione della spaziatura: non conosco ancora i ranges ma presto spero di averli presto

Oggi siamo con stacco da 2,4:1,0 da 50 a 110 Km/h fino ad un impostato geometrico di 1,0:1,0 da 110 Km/h fino a vel max.

Credo abbiano variato il primo range per maggiore spunto probabilmente con attacco del rapporto più corto prima dei 50 Km/h e chissà se finisce sempre ai 110

Ma è una congettura: aspettiamo di avere dati chiari...

Sulle massette non so la grammatura ma credo sia facile fare una congettura visto l'obiettivo di renderlo più veloce nello spunto ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 09:49     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


se hai variato troppo in basso, vuol dire che la cinghia esce dalle secondarie e dopo non hai il dovuto grip in partenza.... se era solo una questione di spunto, senza comprare la nuova versione basta modificare la vecchia variando i gradi sia del vario che delal contro ed ottieni il medesimo effetto da fermo... ma risparmiando il costo di comprare un CTV nuovo ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 18:15     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


semar........addo' stai???????
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2015, 07:51     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


forsons............ addò staje pur tu????? :rolleyes: :rolleyes: :blink: :blink:
 
Top
7 replies since 4/11/2015, 16:44   376 views
  Share