Forum BMW Maxi-Scooter

EPITAFFI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2015, 16:45     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sarebbe doveroso da parte dei (pochi) nuovi utenti rendere omaggio alla memoria di chi li ha preceduti in questo luogo divenuto tristo e solitario.
Dovrebbe essere scritto a lettere cubitali sul portale di questo forum:

CIO' CHE NOI FUMMO UN DI' VOI SIETE ADESSO, CHI SCORDA NOI SCORDA SE STESSO.

Qui di seguito riporto le iscrizioni di alcune (mi scuso con gli assenti e anche con i presenti :P ) delle loro pietre tombali.

66RUOTE: CHI DI FRIZIONE FERISCE, DI FRIZIONE PERISCE.

SERMAR: LE SUE IDEE NON MORIRONO CON LUI. (ma con lui furono seppellite.......vive.)

RANIERI: "VE LE HO SEMPRE SUONATE. Se ero (il) Massimo ve le cantavo pure."

LUCA ERRE: "NON SIATE TRISTI, VI HO SOLO BATTUTO SUL TEMPO. (come al solito)"

BENNY: " E' TUTTO GENTE".

SALVO ZETA: " ABBANDONO' VARIE VOLTE. MA COSI' MAI".

DOZ: QUI GIACE UN MAI VINTO CHE MAI SI E' ARRESO.

MTAUBE: " CAZZO GUARDI?"

EUGENESIS: "....eppure fu il medico a consigliarmi di fare 2 passi al dì "

LIMITED: " NUN ME PIACE ROMPE. GIURO! MORISSI si nun è vero."

MOSCATELLI: "Qui sopra giace Limited. Nun so lui, ma ora io riposo in pace."

IL PRESIDENTE: "ORA SI' CHE SONO ASSENTE GIUSTIFICATO "

FORSONS: Passò dall'acerbo al marcio senza essere mai maturo.

O MAST: QUI GIACE "O MAST": diede tutto se stesso, ma lo rivolle indietro. (con gli interessi).

DIAVOLETTO: "Rimarrò, da AMICO! Benché lo fosse, di vane promesse son piene le fosse.

ZONZO: "Ho smesso, PORCAZOZZA!"
_____________________________________________________________________________________-


P.S. c'è un decesso dell'ultima ora, pare sia accaduto nell'unico momento in tutta la sua giornata in cui NON stava filmando.

PECCATO, sarebbe potuto essere il video di YOU TUBE più cliccato di tutti i tempi.

Edited by Forsons - 6/2/2023, 20:41
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


RISORGERO'........NON SO QUANDO...........MA RISORGERO'.........DALLE POLVERI DELLE FRIZIONI C.........ALL'OLIO SANTO DELLE FRIZIONI TMAX !!!!!!! bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2015, 20:39     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Forsons è O MAST?
 
Top
view post Posted on 21/11/2015, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


O MAST .....NON HA BISOGNO DELL' EPITAFFIO........TIENE A CAPPELLA COME QUELLA DI TOTO' !!!!!! lol3 lol3 lol3 :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2015, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 21/11/2015, 20:39) 
Forsons è O MAST?

:o: Oh Maronn, ma pecche eri muort?

E vabbuò:

Qui giace O MAST un uomo che diede tutto se stesso, ma lo rivolle indietro (con gli interessi)
 
Top
view post Posted on 22/11/2015, 12:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 11:06     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


Amen
 
Top
view post Posted on 23/11/2015, 19:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


effettivamente....da quando io.......mast.........semar.....zeta....non lo frequentiamo piu' assiduamente ......questo blog non e' piu' lo stesso:
pure limited da illimited....e'diventato limit !!!!

quando mamma bmw si decidera' a fare uno C con cazzi e controcazzi invece di propinarci sole ........ :P :P :P :P :P ne riparleremo !!!!!
andate in pace.....amen !!!
p.s. e molto piu' difficile riconquistare un cuore perduto.....che trovarne un altro !!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
Diavoletto biker
view post Posted on 26/12/2017, 22:45     +1   -1




Difficilmente mi succede ma pur non conoscendo nessuno di loro alcuni mi sono un po’ 🤔 come dire...pesantini
Ma sono sempre pronto a ricredermi
Anche se spero che bmw non faccia il tipo di scooter che intendono loro...temo di immaginare a cosa si riferiscono😱😱😱
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 18:58     +2   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Io per dirla alla mia maniera...qualcuno di questi mi pareva che prendessero per il culo gli altri! ;)
Qualcuno...si improvvisava sostenitore di qualcuno e affossatore di altri! ;)
Sempre quel qualcuno...all'improvviso affossava chi prima aveva sostenuto e sosteneva quelli che prima aveva affossato! ;)
Qualcuno...era utilissimo al Forum per tutte le capacità tecniche che aveva e per i consigli che dava...ma pensava comunque di averlo più lungo di altri! ;)
Qualcuno pur di emergere...non vedeva l'ora di metterla nel culo a quel qualcuno che magari fino al giorno prima aveva avuto un amplesso da sballo! ;)
Qualcuno pensava di fare esclusivamente gli interessi del Forum...dimenticandosi che neanche il cane più idiota muove la coda per niente! ;)
Qualcuno pensava che bastava parlare male di qualcuno e si trovava nella situazione del pifferaio magico con i topi...ma a parte qualche topolino gli altri andavano per la loro strada! ;)
Qualcuno se n'è andato purtroppo in punta di piedi senza farsi sentire e ancora oggi probabilmente se ne sente la mancanza! ;)
Qualcuno...beh, mi sembra che ho detto abbastanza, alla fine a Buon intenditore...poche parole, proprio per questo mi sembra di avere detto fin troppo! <_<
Alla fine su ogni pietra tombale c'è sempre scritto il meglio della persona che vi è sepolto sotto...mai il peggio!! ;)

Baci e abbracci :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 19:10     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Stavo preparando un epitaffio per il buon Mammolo da inserire quando ci sarà l'evidenza di quanto ha lasciato intendere con una frase sibillina che io ho colto (ma ho fatto finta di non cogliere) nel momento in cui si scherzava della votazione "al miglior moderatore" infatti buttò li un qualcosa tipo: "tra un po' non servirà scegliere".
Ebbene, per me aveva un significato ben preciso che forse adesso è più chiaro a tutti.

MAMMOLO: Fece migliaia di modifiche, di guasti ne riparò a milioni, ciò che non seppe riparare furono i propri ...

Ma prima di inserirlo aspetto ancora un po'.

Nel fare ciò mi sono reso conto che non lo avevo ancora fatto ad un utente che se lo merita di sicuro, quindi inserisco subito quello di diavoletto
diavoletto
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
C 400 GT CLUB
Posts:
2,845
Gradimento messaggi:
+797
Location:
Genova

Status:


:Cry:
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,804
Gradimento messaggi:
+875
Location:
Monza

Status:


Noooooo non ci posso credere 😦 io mi ero convinto che fosse affaccendato con la sua caviglia :sigh: :sigh:
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 22:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Nulla di certo o definitivo.
Però, a differenza mia che accedo SOLO dal computer di casa e che quindi sono stato assente anche 10 giorni, Roby accede anche da telefonino e non è mai stato assente più di 2 giorni.

Ripeto, nulla di certo e io non ho comunicazioni a riguardo, però mi sono portato avanti col lavoro e l'epitaffio è bellepronto.
 
Top
view post Posted on 16/2/2021, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
AMICI
Posts:
45,071
Gradimento messaggi:
+477
Location:
ARMIA - Be-Be[17]

Status:


e l'epitaffio mio non c'è?
 
Top
49 replies since 21/11/2015, 16:45   1830 views
  Share