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Linee guida acquisto C600 Sport Usato

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Staifen
view post Posted on 22/1/2016, 09:26 by: Staifen     +1   -1
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CITAZIONE (marktiello @ 19/1/2016, 20:30) 
Se vuoi andare su un modello Buono PRENDI quello con il contakilometri di colore NERO,diciamo che dovrebbe essere la versione migliore,in quanto restalyng del 2012 che ha avuto <u>parecchi problemi da neonato

Ma il contachilometri con sfondo nero non è già montato sul modello 2013?
Io uso al 90% lo scooter in città con traffico "di punta" in orario di lavoro.. Il C600 è molto impacciato? Sia come dimensioni sia come frizione intendo.
Al momento ho una vespa gts 300.

Per i tagliandi so che quello dei 20000 Km costa dalle 500/600€. Anche quello dei 30000 Km ha lo stesso prezzo?
Sinceramente sarei più tranquillo a prendere uno scooter sotto i 10000 km anche se forse non vale la pena spendere molti più soldi rispetto ad uno già tagliandato con poco più di 20000km

CITAZIONE (maestrale64 @ 21/1/2016, 16:37) 
4. e se ci riesci prendi quello con il pacchetto high line
ciao

Sicuramente!
Anche se in città uso lo scooterone 365 giorni all'anno.

CITAZIONE (ugopica @ 19/1/2016, 09:14) 
Il mio del 2012 mai avuto problemi frizione, e corona o quant'altro, certo dipende da come lo si usa. ho 20000km e abito a torino, sarò stato fortunato?

Alla fine i pareri sono un po' discordanti.. Probabile che tu sia stato fortunato? ;)
Il fatto è che tra un 2012 con 15000km e un 2015 quasi nuovo c'è una differenza di 2000-3000€ che non è poco..
 
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29 replies since 18/1/2016, 17:27   2163 views
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