Forum BMW Maxi-Scooter

Modifica C 600 sport

« Older   Newer »
  Share  
Simone600
view post Posted on 30/1/2016, 23:34     +1   -1




Buaonasera a tutti , sono nuovo del forum e nuovo possessore del c 600 sport . Il modello è quello del 2013 .
Le Prime impressioni sono veramente ottime , l unica piccola osservazione è forse lo stacco da fermo .
Cosa potrei fare , senza spendere troppo , per migliorare la partenza da fermo ? Non vorrei farmi passare da qualche tmax al semaforo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 12:17     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ciao di dove 6 ?
 
Top
Simone600
view post Posted on 31/1/2016, 15:29     +1   -1




ciao , di cagliari
 
Top
view post Posted on 1/2/2016, 11:59     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


Benvenuto
 
Top
NicoRB
view post Posted on 1/2/2016, 18:47     +1   -1




Ciao Simone e benvenuto,noto con piacere che sei mio concittadino,di che colore è il tuo?
 
Top
Simone600
view post Posted on 1/2/2016, 22:44     +1   -1




grazie ragazzi ! il mio è grigio , il tuo ?
 
Top
NicoRB
view post Posted on 1/2/2016, 22:58     +1   -1




Anche il mio,da ora terrò gli occhi aperti allora!ti è arrivata la lettera di richiamo per la sostituzione della tubazione del freno anteriore?
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 07:28     +2   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


devi lavorare su vario e contropuleggia, facendo un lavoro preciso, riesci a recuperare quasi 1 s su lo 0-100 kim/h
 
Top
Simone600
view post Posted on 2/2/2016, 08:14     +1   -1




Si mi è arrivata , ho l appuntamento per il 15 . Anche a te ?
Per lavorare su variatore e contropuleggia C è bisogno di un meccanico esperto delle elaborazioni o ne basta uno che sappia montare i pezzi ? Nel senso , una volta che so cosa montare basta farlo e va bene oppure C è bisogno di qualche taratura particolare che richiede particolari competenze ? Perché io non conosco meccanici che preparano moto nella mia zona .
Nico tu che sei di Cagliari come me , conosci qualche bravo meccanico ? Il tuo è tutto originale o hai fatto qualcosa ?
 
Top
Simone600
view post Posted on 2/2/2016, 18:45     +1   -1




Stavo dando un occhiata a varie discussioni.. Mi è sembrato di capire che , a parte la modifica del variatore originale , il variatore Polini sia il miglior compromesso . Ho capito bene?
A me interessa sopratutto la partenza da fermo e magari un po' di ripresa in più , la velocità massima non importa .
Per queste migliorie ,non volendo modificare il variatore , cosa è meglio ? Vario Polini o Malossi ?
 
Top
Faberjazz
view post Posted on 2/2/2016, 21:01     +1   -1




Ciao Simone, sono Fabrizio.....ho tenuto per circa 20.000 km il malossi. Soddisfatto, ma ora che voglio di più mi sono affidato a LIMITED ....e alla sua modifica da fare su pezzi originali BMW. Mi ha convinto di molto!!! Ti conviene provare .....👍🔝✌️
 
Top
Simone600
view post Posted on 2/2/2016, 21:52     +1   -1




L idea è interessante , anche perché qui sul forum tutti ne parlano in modo entusiasta della sua elaborazione .
Solo che sono un po' restio a modificare l originale , vorrei tenerlo così .
Al massimo potrei acquistarne un altro originale e poi farlo elaborare , solo che così presumo che il prezzo lieviterebbe.
Tu avevi tutto originale solo con variatore Malossi ?
 
Top
Faberjazz
view post Posted on 2/2/2016, 22:34     +1   -1




Si avevo tutto originale tranne variatore malossi e scarico akrapovic!!!!
 
Top
Simone600
view post Posted on 2/2/2016, 22:41     +1   -1




bello , complimenti !! con variatore e scarico è parecchio diverso rispetto a tutto originale?
 
Top
Faberjazz
view post Posted on 3/2/2016, 06:52     +1   -1




Si. A me personalmente, mi ha soddisfatto. Il mezzo non mi ha dato problemi. Anche probabilmente per il tipo di utilizzo che ne faccio. Percorso misto. Secondo il mio modesto parere ed esperienza:
- nei primi 100 metri in confronto TMAX perde qualcosa...
- poi non c'è proprio storia.....devi trovare un mezzo TMAX super modificatissimo...
- tenuta eccellente su percorso misto, maneggevole dopo aver preso confidenza, frenata buona.....e poche VIBRAZIONI rispetto al concorrente....soprattutto al concorrente principe!!!!
- infine è non da ultimo COMODITÀ ECCEZIONALE.....gli altri se la sognano....(capienza sotto sella enorme è facile da gestire.....tenuta doppio casco)
Ora però aggiungo la modifica personalizza di LIMITED......sono proprio curioso!!!
E quest'anno gli cambio di nuovo il VESTITO ESTERNO......è' come una BELLA GNOCCA....ha bisogno di essere trattata bene😜😜😜
ciao FP
 
Top
25 replies since 30/1/2016, 23:34   1681 views
  Share