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prova gt 650 2016

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view post Posted on 30/3/2016, 16:45     +1   -1

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Oggi alle 14 sono salito in sella al Gt 2016, a prima vista le plastiche sembrano piu' rigide e fatte meglio,il cassettino sx ha finalmente una piccola paratia contenitiva,la seduta e' identica,le sospensioni pure,anche i freni. Le modifiche rilevanti sono in accelerazione e ripresa,bruciante ,come avevo gia' testato sullo sport,ma l'allungo si e' ridotto per cui non e' andato piu' in la dei 170\175 di tachimetro (10 kmh meno dell' effettivo) e 10 meno del vecchio. Il side assist funziona solo fino a 60 e quindi non mi serve,in citta' si illumina spesso ma non suonando non si scopre se non all'impatto. Se acceleravo a manetta,due tre volte dopo pochi metri si affogava,rallentando di brutto,eppoi ripartiva....pericoloso (il conce ha detto che e' un taglio di potenza dell'antipattinamento,secondo me se e' vero e' rischioso)
Ma la nota piu' dolente sono sempre le vibrazioni ...... " la caratteristica " e' addirittura piu' forte del mio, il che e' tutto dire.... per cui di sicuro non prendo quello nuovo......
Concludendo, in paragone le migliorie dello sport sono di gran lunga superiori al Gt ,rispetto al precedente : maggior abitabilita',migliori sospensioni,ottima accelerazione ,freni migliorati,sound piu' intrigante (HIMO),impenna meglio e udite udite.... Vibra pure meno !!!! Pero' non fa alle mie necessita'.... per cui o trovo un ciccio (fine 15)da scambiare alla pari o devo darlo dentro per un auto nuova (insieme alla vecchia)....
 
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view post Posted on 30/3/2016, 19:03     +1   -1
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shock(1) AZZ, domattina telefono subito per disdire. -_-
 
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view post Posted on 30/3/2016, 20:22     +1   -1
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visconte e' weight_lift2 weight_lift2 weight_lift2 bangin bangin bangin bangin angry2 angry2 angry2 bash bash bash ormai il mago delle vibrazioni.........dove appoggia il culo......arrivano le vibrazioni........ visconte prova anche il tmax.....kissa' vibrera' anche quello !!!!!!!
 
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view post Posted on 31/3/2016, 07:02     +3   +1   -1

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A sto punto mi viene un dubbio....Visconte non è che sei tu a vibrare?
 
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view post Posted on 31/3/2016, 10:31     +1   -1

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Intanto tra i due,preferisco l'accelerazione meno bruciante del mio ma progressiva,l'esemplare datomi aveva 2000 km quindi non era troppo legato ma vel max non supera il 175 di tachimetro ,reali 165\166.... l'affogamento l'ha fatto in 3 diversi momenti nell'arco di 1 ora e non consecutivi. Ricordo che il mio ha SPEZZATO 6 VITI lato catena e ho dovuto trapanare 5 volte il maniglione mettendo ogni volta una vite piu' grossa e non e' certo colpa mia. Per me frulla meno losport nuovo rispsetto al gt,ma non fa per me,non mi copre abbastanza e il sottosella e' piccolo.
La decisione per non perdere troppi soldi ha tre soluzioni,visto che non me lo ritira nessuno se non svalutandolo moltissimo.
1 lo do ' a bmw auto insieme alla jag e prendo un acitve tourer e a parte prendo un swt600 o un ciccio.
2 lo tengo come scooterdi riserva do' via l'mp3 400 e prendo un maxi di cui sopra
3 lo tengo e prendo un agile kimco gti 300 abs per i giri brevi
Devo decidere presto perche' entro aprile devo fare il tag. dei 20000.......
 
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il sard®
view post Posted on 31/3/2016, 10:44     +1   -1




CITAZIONE (visconte1 @ 31/3/2016, 11:31) 
Intanto tra i due,preferisco l'accelerazione meno bruciante del mio ma progressiva,l'esemplare datomi aveva 2000 km quindi non era troppo legato ma vel max non supera il 175 di tachimetro ,reali 165\166.... l'affogamento l'ha fatto in 3 diversi momenti nell'arco di 1 ora e non consecutivi. Ricordo che il mio ha SPEZZATO 6 VITI lato catena e ho dovuto trapanare 5 volte il maniglione mettendo ogni volta una vite piu' grossa e non e' certo colpa mia. Per me frulla meno losport nuovo rispsetto al gt,ma non fa per me,non mi copre abbastanza e il sottosella e' piccolo.
La decisione per non perdere troppi soldi ha tre soluzioni,visto che non me lo ritira nessuno se non svalutandolo moltissimo.
1 lo do ' a bmw auto insieme alla jag e prendo un acitve tourer e a parte prendo un swt600 o un ciccio.
2 lo tengo come scooterdi riserva do' via l'mp3 400 e prendo un maxi di cui sopra
3 lo tengo e prendo un agile kimco gti 300 abs per i giri brevi
Devo decidere presto perche' entro aprile devo fare il tag. dei 20000.......

Fai il punto 1 ed il punto 3 ........cosi almeno siamo sicuri che non avrai più problemi sarai soddisfatto in pieno :) :) :) :) e noi non sentiremo quasi più parlare di vibrazioni intollerabili ed assurde.............. :blink: :blink: :blink:
 
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lukone62
view post Posted on 31/3/2016, 11:10     +1   +1   -1




o ho avuto per 4 giorni il nuovo 650 GT. 1000 km demo BMW via prenestina

Anche io ho notato una bella ripresa ma un affogamento dopo.

Ho trovato migliore del mio (GT ottobre 2014) in generale l'assetto e il comfort... ma credo che il mio abbia un problema... forse gli pneumatici...

Diciamo che non vale la pena, almeno per me, cambiare con il nuovo... devo metterci sopra più di 6.000 euro!!!

Non sono andato oltre i 100 km/h ma non ho swntito vibrazioni.
 
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view post Posted on 31/3/2016, 11:10     +1   -1

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Purtroppo ci sono..... e non vorrei ci fossero...... fare 25000 km l'anno cosi' non e' piacevole.......
Il punto 1 e' oneroso ....30000 € piu' o meno.... il tre me la caverei con poco piu' di 4000 € e mi terrei la mia vecchia e amata jag....
 
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view post Posted on 31/3/2016, 11:56     +2   +1   -1
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CITAZIONE (XOMARXSG @ 31/3/2016, 08:02) 
A sto punto mi viene un dubbio....Visconte non è che sei tu a vibrare?

worthy

TUTTO SI MUOVE, TUTTO VIBRA, NIENTE E' IN QUIETE
Video

Grazie Visconte, mi hai aperto gli occhi, la mente, mi hai ampliato la percezione, mi hai esaltato la sensibilità.

Ora sono un uomo NUOVO, grazie. :D
 
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view post Posted on 31/3/2016, 15:19     +1   -1

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Ecco

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view post Posted on 31/3/2016, 15:20     +1   -1

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Segue

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view post Posted on 31/3/2016, 15:21     +1   -1

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E ancora

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il sard®
view post Posted on 31/3/2016, 16:05     +1   -1




quindi non ha montato la piastra originale BMW.....ma hai quella della GIVI........lo sai che risulta che alcune piastre della GIVI risultano fabbricate male e non si adattano perfettamente al nostro C650GT????? in poche parole alcuni materiali non sono idonei alle specifiche....poi cosa importante è che se nel bauletto metti peso superiore al consentito è normale che le viti cedano......QUINDI fai un esame di coscienza e valuta se qualche volta hai sovraccaricato il bauletto portando cosi tu stesso al cedimento delle stesse viti...... :o: :o: :o: :unsure: :unsure: :unsure:
 
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view post Posted on 31/3/2016, 16:14     +1   -1

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La piastra era perfetta,il baule lo tengo sempre vuoto perche quando mi fermo ci devo mettere casco,guanti,cintura e pantavento.....
 
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il sard®
view post Posted on 31/3/2016, 16:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (visconte1 @ 31/3/2016, 17:14) 
La piastra era perfetta,il baule lo tengo sempre vuoto perche quando mi fermo ci devo mettere casco,guanti,cintura e pantavento.....

comunque mi sembra strano...o è stato montato male o c'è un problema dovuto ai materiali....altrimenti non si spiega.....fosse stato originale BMW è ci fossero stati i problemi da te raccontati ti avrei dato ragione in pieno....questo non lo è....io ho quello originale lo uso sempre e spesso lo carico esageratamente sia di quantità che di peso...mai avuto noie...e in questo caso le vibrazioni non centrano col cedimento...li c0è un problema a monte...e lo scooter non centra nulla
 
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