| Oggi alle 14 sono salito in sella al Gt 2016, a prima vista le plastiche sembrano piu' rigide e fatte meglio,il cassettino sx ha finalmente una piccola paratia contenitiva,la seduta e' identica,le sospensioni pure,anche i freni. Le modifiche rilevanti sono in accelerazione e ripresa,bruciante ,come avevo gia' testato sullo sport,ma l'allungo si e' ridotto per cui non e' andato piu' in la dei 170\175 di tachimetro (10 kmh meno dell' effettivo) e 10 meno del vecchio. Il side assist funziona solo fino a 60 e quindi non mi serve,in citta' si illumina spesso ma non suonando non si scopre se non all'impatto. Se acceleravo a manetta,due tre volte dopo pochi metri si affogava,rallentando di brutto,eppoi ripartiva....pericoloso (il conce ha detto che e' un taglio di potenza dell'antipattinamento,secondo me se e' vero e' rischioso) Ma la nota piu' dolente sono sempre le vibrazioni ...... " la caratteristica " e' addirittura piu' forte del mio, il che e' tutto dire.... per cui di sicuro non prendo quello nuovo...... Concludendo, in paragone le migliorie dello sport sono di gran lunga superiori al Gt ,rispetto al precedente : maggior abitabilita',migliori sospensioni,ottima accelerazione ,freni migliorati,sound piu' intrigante (HIMO),impenna meglio e udite udite.... Vibra pure meno !!!! Pero' non fa alle mie necessita'.... per cui o trovo un ciccio (fine 15)da scambiare alla pari o devo darlo dentro per un auto nuova (insieme alla vecchia)....
|