Forum BMW Maxi-Scooter

Il NUOVO c650 Sport di LUCA ERRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2016, 17:52     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


L'intento è identico al precedente intitolato al SARDO. (per chi non l'avesse ancora capito: spronare alla recensione utenti riluttanti)
Il successo dell'iniziativa confido sia diverso. :B):

Edited by Forsons66 - 5/8/2016, 21:14
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 14:47     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


bisogna solo vedere se nel primo caso era vero o solo una scusa, una volta si era sgamato aveva cambiato firma, per passare come neutrale, quando con la vecchia altrimenti era palesemente chiaro che era decisamente di parte ;)
 
Top
il sard®
view post Posted on 6/8/2016, 15:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 6/8/2016, 15:47) 
bisogna solo vedere se nel primo caso era vero o solo una scusa, una volta si era sgamato aveva cambiato firma, per passare come neutrale, quando con la vecchia altrimenti era palesemente chiaro che era decisamente di parte ;)

non capisco perche vengo sempre chiamato in causa sempre dal sig. LIMITED...... sempre con una sorta di calugne etc. ....
se il sig. LIMITED ha la caratteristica di essere una persona che non si fida degli altri..è un problema suo.... deve perdere il vizio di puntare il dito verso persone che primo non conosce ....secondo non SAAA le reazioni che possono avere .... è che prima di tutto non sono CAZZABUBBOLI che per farsi grandi SPARANO CAZZATE ....poi se è abituato ad avere a che fare con persone che lo circondano cosi....solo e soltanto problemi suoi..... che a me sottoscritto SARDO...non possono fregar de meno.....
segnalo un paio di punti molto importanti... :

1) ho avuto un C650GT per 4 anni che mi ha pure dato problemi ma solo con le cose originali.... poi fatte le modifiche col signor Moscatelli mai più avuti problemi..... sarà per colpo di culo??...fortuna?? altro???.... non lo so ma io mi ci sono trovato bene....

2)tutto quello che ho fatto sul GT è stato pagato a fior di euro e nessuno regalato...QUESTO LO SPECIFICO perché in passato son stato accusato d'essermi fatto comprare ( sempre accusato dal sig. LIMITED )...e quindi fattomi comprare ( secondo il pensiero del sig. LIMITED ) ...era scontato che io fossi di parte nei confronti del suo antagonista Moscatelli....

3) se tra il sig.LIMITER ed il sig. MOSCATELLI ...ci sono delle diatribe......non me ne può fregar na MAZZA..... ve potete pure sparare tra voi.... son cazzi vostri....!!!

4) il sottoscritto a luglio ha cambiato scooter e mi son fatto uno C650Sport ..... PAGATO IN CONTANTI.... io posso altri no.... ma va bene uguale...

5) il sottoscritto SARDO ha cambiato la firma perché consona al fatto che avendo cambiato mezzo era più che giusto cambiare firma....e non avendo più il C650GT con i diversi amnicoli by Moscatelli .....da parte mia più che corretto che scrivessi ciò che è di fatto accaduto...

6)il sig. LIMITED visto che da parte mia non viene mai cercato ........ ma da parte sua pare che io venga cercato tante volte ...e pare solo per cose negative è pregato gentilmente di lasciarmi perdere....per un semplice motivo ...... io non sono uno ne una persona di parte ne nulla..... ho una semplice passione per gli scooter BMW ....punto e basta... e se ( giusto per chiarire un'altro punto saliente )e se al momento non ho modificato il mio nuovo C650Sport magari rimettendo i pezzi by Mpscatelli ... solo perché al momento il mio mezzo mi soddisfa....cosi come è.....

7) se poi per qualche motivo suo personale sig. LIMITED ha qualche avversione nei miei confronti .... mi spiace per lei.... e se vuole potrà sfogarsi come vuole scrivendo qua o mandando messaggi privati a tutti gli utenti del forum magari sempre per calugnare la mia persona o altro poco importa ...... ma si ricordi e si riveda del fatto che la legge pure in Italia è cambiata riguardo internet.....e purtroppo per alcune persone queste leggi vanno a loro svantaggio.....perchè possono essere usate in caso di denunce ed eventuali richiesta risarcimenti... sia su siti pubblici che privati....e si come il sig. LIMITED credo che sia una persona intelligente.... penso che non mi nominerà più inutilmente... giusto Marco ?
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


E io non capisco il PERCHE' TU debba riconoscere al sig. Limited (e ai suoi burattini) il potere di impedirti di pubblicare una recensione sul tuo nuovo mezzo.

Tu con che persone sei abituato ad avere a che fare?

Edited by Forsons66 - 6/8/2016, 17:59
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/8/2016, 17:40     +1   -1




Grazie forson per aver aperto un topic sul mio mezzo, al momento ho 500 km sono super soddisfatto del lavoro svolto su questa versione.
Al momento è presto per tirare le somme ma sono certo che ha un potenziale altissimo, perché hanno cambiato tante cos'è unica pecca un contagiri leggibile per il resto è perfetto
+ maneggevole
+ performante
+ esteticamente più bello
+ livello plastiche decisamente migliori
+ scarico bello e con sound seppur non all altezza del t max ma molto migliore
L altro giorno ho fatto una piccola prova montando rulli ori più leggeri ( ma sempre pesantissimi) con la molla rossa di Limited e il mezzo è cambiato totalmente molto molto divertente da guidare .

Un abbraccio a tutto il forum
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Colore? Sempre bianco?

Ah,..... e un'altra curiosità........il tuo vecchio l'hai dato al conce o a privato?
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/8/2016, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 6/8/2016, 18:43) 
Colore? Sempre bianco?

Ah,..... e un'altra curiosità........il tuo vecchio l'hai dato al conce o a privato?

No nero ma non riesco a caricare le foto........ Si l ho dato indietro al conce 😉
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 19:43     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Beh, d'obbligo la domanda seguente: l'hai restituito originale? Non credo. Se no, hai avuto qualche problema a riguardo?
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/8/2016, 21:52     +1   -1




Certo tutto originale e infatti ho un sacco di cose da rivendere aprirò topic....
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 22:17     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Ecco un'altro che sparà cavolate su Internet ed avvocati, ora mi denuncia tutta la Sardegna :D :D :D

Forson fanno tutti i fichi con i loro spazi, poi sempre qua stanno a leggere ogni minuto (vedi tempo intercorso tra le risposte), si vede che oltre i buongiorno e buonasera, di tecnico non c'è mai nulla!

L'unica cosa giusta che leggo... il Sig. Limited, vero, io sono un "signore" e la mia coscienza non ha prezzo ;)

Dajè Luca Erre, spiega a sti mezzi Signori come si riesce a camminare con un rullo alleggerito (basta anche solo questo) ed una molla, invece di regalare 1400 €

P.S. Caxxo... ma solo a me non mi frega un caxxo di andare a leggere spazi che reputo ormai commerciali e non destinato a scambi tecnici!
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 22:23     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:rolleyes: A parte che semmai stanno qua a legger me è solo INCIDENTALMENTE che leggono te. :P
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


A parte che sti ridicoli sei te a riportarli in vita e certo non io come invece viene riportato poco sopra ;)

E poi nel mio primo topic non mi sembra di leggere nessun riferimento a cose, persone e "burattini"
 
Top
ugopica
view post Posted on 7/8/2016, 07:58     +1   +1   -1




CITAZIONE (Luca Erre @ 6/8/2016, 18:40) 
Grazie forson per aver aperto un topic sul mio mezzo, al momento ho 500 km sono super soddisfatto del lavoro svolto su questa versione.
Al momento è presto per tirare le somme ma sono certo che ha un potenziale altissimo, perché hanno cambiato tante cos'è unica pecca un contagiri leggibile per il resto è perfetto
+ maneggevole
+ performante
+ esteticamente più bello
+ livello plastiche decisamente migliori
+ scarico bello e con sound seppur non all altezza del t max ma molto migliore
L altro giorno ho fatto una piccola prova montando rulli ori più leggeri ( ma sempre pesantissimi) con la molla rossa di Limited e il mezzo è cambiato totalmente molto molto divertente da guidare .

Un abbraccio a tutto il forum

Luca, condivido tutto quello che scrivi. anch'io ho montato solo i rulli piu' leggeri (sempre originali) la molla e rimasta la sua d'origine, e devo dire che con il modello precedente che già mi dato soddisfazioni, sembra un altro scooter, anche se la potenza non cambia e un altro mezzo sembra addirittura abbia piu' cavalli.
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 08:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (limited @ 6/8/2016, 23:49)
A parte che sti ridicoli sei te a riportarli in vita ....

Non credo sia vero (purtroppo) altrimenti me ne vantereri. ^_^
Ritengo che chi possiede il Maxiscooter BMW dal lontano 2012 abbia il DIRITTO/DOVERE di frequentare il forum dedicato.

CITAZIONE (ugopica @ 7/8/2016, 08:58)
CITAZIONE (Luca Erre @ 6/8/2016, 18:40) 
+ esteticamente più bello

Luca, condivido tutto quello che scrivi.

Ovviamente il "gusto estetico" è soggettivo, ma non ritenete anche voi che il nuovo SPORT abbia perso un po dell'originalità che lo distingueva e lo rendeva immediatamente riconoscibile (e più bello secondo me) Sto parlando, in particolare, della parte anteriore.
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 09:28     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ugopica @ 7/8/2016, 08:58) 
Luca, condivido tutto quello che scrivi. anch'io ho montato solo i rulli piu' leggeri (sempre originali) la molla e rimasta la sua d'origine, e devo dire che con il modello precedente che già mi dato soddisfazioni, sembra un altro scooter, anche se la potenza non cambia e un altro mezzo sembra addirittura abbia piu' cavalli.

Ugo come ti avevo detto sistemando solo quelli il mezzo si trasforma... sono contento che anche u confermi.

Comunque stiamo continuando co i test alleggerimento, non è detto che il peso prima consigliato, sia migliore opzione, stay tuned :B):

Aoo...l'unico diritto che vedo è quello di continure a fare i cognomi terze parti (commerciali)... ora che lo ci siamo tolti lui con tutti i suoi cloni, almeno si vive un'aria di serenità
 
Top
91 replies since 5/8/2016, 17:52   2739 views
  Share