Forum BMW Maxi-Scooter

Mi è caduto..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2016, 14:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


all'ora di pranzo ero in centro commerciale con il mio Sport. Parcheggiato con cura. Lo riprendo, lo accendo e non curante della pozza d'acqua presente sotto la ruota posteriore e il pvimento in cemento liscio, parto .... il posteriore se ne va a destra, lo scooter si inchina ed io pure.. risultato scooter per terra con proprietario. lo scooter no si è fatto nulla dato che è scelto sopra di me.. La domanda è la seguente: 1- l' antislittamento che normalmente entra in gioco , credo non sia entrato per problemi di velocità o giri motore. 2: una volta a terra non si è spento il motore .. Perchè? non sarebbe utile che ad una certa inclinazione si spenga ?
Per il resto ..quasi 30mila km e problemi ..quelli conosciuti e comuni a molti..
Saluti
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 09:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
538
Gradimento messaggi:
+22
Location:
Roma

Status:


-_- Acc !!! Il motore si spegne solo se si ingolfa,come in moto gp,sei stato fortunato si sia fatto solo qualche graffietto, al mio con la toccatina che gli ha dato mia moglie e conseguente appoggio alla rete, si e' rotto lo specchietto,il fianchetto batteria,graffiato lo schermo parabrezza..... se avessi sistemato tutto con loro sarebbe costato 1100€ invece con un meccanico normale ho speso 150 € !!! :unsure:
Stano che l'antispin non abbia funzionato,forse c'era oltre l'acqua, un po' di olio a terra..... ^_^
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:19     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,155
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


mi dispiace per accaduto, meno male non hai fatto grandi danni
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,963
Gradimento messaggi:
+2,773
Location:
Aosta

Status:


Fidati....possono capitare guai peggiori! :wacko:
Comunque meglio così!! ;) Non hai fatto danni!!! :rolleyes:
 
Top
3 replies since 12/9/2016, 14:27   271 views
  Share