Forum BMW Maxi-Scooter

Dimissioni da moderatore.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2017, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Dopo innumerevoli, inopportuni, inappropriati, di sicuro inefficaci tentativi di trasformare questo spazio, anzi no non trasformare, ma ampliare questo spazio fino a portarlo a essere non solo scambio di consigli tecnici o vendita merci, ma ritrovo vero e proprio di amici che hanno come comun denominatore la scelta di un mezzo di trasporto, ma che sanno (o dovrebbero sapere) anche andare al di là di questa fortuita circostanza per spaziare OLTRE.
Bene, getto la spugna dimettendomi da questo incarico ricordando, per un attimo, la curiosissima vicenda che mi ha portato a questa nomina non voluta, non cercata, non comunicata, non concordata e in un primo momento non accettata..........ebbene OGGI ricusata.
La decisione è irrevocabile.


:D A quei 3 o 4 che si stanno "disperando" :P voglio dire che avrebbero dovuto fare più attenzione al giorno in cui ci troviamo e al pesciaccio fish d'aprile :P :P :P . Tutti gli altri si dovranno rassegnare ad attendere che il L. P. (Latitante Presidente) decida altrimenti. Buon primo aprile a tutti :P
 
Top
Debe 67
view post Posted on 1/4/2017, 17:38     +1   +1   -1




Naaaaaa....mi hai fregato... :P :B): :B):


Eheheh ;)

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 21:32
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 18:33     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


finalmente......................te ne vai a fare in culo !!!!!! mf_popeanim mf_popeanim fish fish fish fish roll1 roll1 roll1 clap clap clap clap
cmq io non le accetto !!!!! emoticon_cincin emoticon_cincin emoticon_cincin mf_boff mf_boff mf_boff

nat strunz addo' o truvamm !! punk punk punk partytime partytime partytime partytime roflmao roflmao roflmao roflmao roflmao trampoline trampoline trampoline trampoline


Caro 66ruote in fila per 6 con resto di niente. Si STRUNZ TU e chi te veste a matina (ti vesti da solo vero?) :lol:
firmato Forsons :B): il moderatore che ti entra nel messaggio a tutte l'ore.

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 22:03
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2017, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Mi dispiace...perché ad oggi non vedo alternative a questo ruolo...se non attribuito a te come del resto ha scelto il Presidente!!! ^_^ ^_^ ^_^
Per quanto riguarda il mio personale parere e mettendomi nei tuoi panni...le dimissioni le avrei date anch'io ^_^ ^_^ ^_^
Comunque ti faccio i miei complimenti...a modo tuo hai sempre cercato di mantenere in piedi questo Forum con iniziative che purtroppo non tutti hanno capito....quindi non ti hanno sempre seguito!! :(
bye2


:D Mah, vedremo se quando sarai moderatore tu le darai le dimissioni -_- in Italia non lo molla nessuno il caregone, figurati io party

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 21:38
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 19:42     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 1/4/2017, 18:14) 
Dopo innumerevoli, inopportuni, inappropriati, di sicuro inefficaci tentativi di trasformare questo spazio, anzi no non trasformare, ma ampliare questo spazio fino a portarlo a essere non solo scambio di consigli tecnici o vendita merci, ma ritrovo vero e proprio di amici che hanno come comun denominatore la scelta di un mezzo di trasporto, ma che sanno (o dovrebbero sapere) anche andare al di là di questa fortuita circostanza per spaziare OLTRE.
Bene, getto la spugna dimettendomi da questo incarico ricordando, per un attimo, la curiosissima vicenda che mi ha portato a questa nomina non voluta, non cercata, non comunicata, non concordata e in un primo momento non accettata..........ebbene OGGI ricusata.
La decisione è irrevocabile.


:D A quei 3 o 4 che si stanno "disperando" :P voglio dire che avrebbero dovuto fare più attenzione al giorno in cui ci troviamo e al pesciaccio fish d'aprile :P :P :P . Tutti gli altri si dovranno rassegnare ad attendere che il L. P. (Latitante Presidente) decida altrimenti. Buon primo aprile a tutti :P

Ma non era un pesce di APRILE? :cry: :cry: AZZ io pensavo che avessi fatto lo scherzetto! :woot: :woot: ma è vero o no? :( :(

CERRRRRRRTO Marchitiè ahahah col cavolo che rinuncio, mi diverto così :P deve intervenire il Presidente d'autorità senno col cavolo. :B):

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 21:35
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh bleh
 
Top
lidlomb
view post Posted on 1/4/2017, 21:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 1/4/2017, 18:14) 
Dopo innumerevoli, inopportuni, inappropriati, di sicuro inefficaci tentativi di trasformare questo spazio, anzi no non trasformare, ma ampliare questo spazio fino a portarlo a essere non solo scambio di consigli tecnici o vendita merci, ma ritrovo vero e proprio di amici che hanno come comun denominatore la scelta di un mezzo di trasporto, ma che sanno (o dovrebbero sapere) anche andare al di là di questa fortuita circostanza per spaziare OLTRE.
Bene, getto la spugna dimettendomi da questo incarico ricordando, per un attimo, la curiosissima vicenda che mi ha portato a questa nomina non voluta, non cercata, non comunicata, non concordata e in un primo momento non accettata..........ebbene OGGI ricusata.
La decisione è irrevocabile.


:D A quei 3 o 4 che si stanno "disperando" :P voglio dire che avrebbero dovuto fare più attenzione al giorno in cui ci troviamo e al pesciaccio fish d'aprile :P :P :P . Tutti gli altri si dovranno rassegnare ad attendere che il L. P. (Latitante Presidente) decida altrimenti. Buon primo aprile a tutti :P

C'avevo creduto..l'idea era ottima :P :P

:angry: Lo sapevo che te eri fra quelli che festeggiavano. banned2

Edited by Forsons66 - 2/4/2017, 00:05
 
Top
MarcoCH
view post Posted on 1/4/2017, 22:21     +1   +1   -1




🐟👍🐡😂


moonEheheh, ma in Svizzera c'è il pesce? flag_italy

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 23:58
 
Top
MarcoCH
view post Posted on 2/4/2017, 08:52     +1   +1   -1




Si xro è Surgelato!!🤣🤣🤣🤣


eheh pure quello d'aprile? fishing1

Si Si...come il video sottonotato!!🐟😂😂😂🐟

Video


Riprendere vita per essere trasformato in sushi. Che destino infame. :cry:

Edited by Forsons66 - 2/4/2017, 14:05
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 10:08     +1   +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ci sono cascato in pieno!!!!!!!!!!!! laughing1laughing1laughing1laughing1laughing1

Ma almeno......non mi dispiaccio più!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: gif gif gif

FAN___O a noi e al 1° Aprile!!!!!! bye1



:P ma secondo te posso rinunciare a un privilegio simile? gap

Edited by Forsons66 - 2/4/2017, 12:52
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 11:01     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Per par condicio...a questo punto metti a "NOI"...non credi sia più giusto? hmm
Del resto...è vero che ci sono cascato...ma posso o no perdermi il 1° Aprile per strada!! :unsure:
E se non fossi stato provocato...beh...nessuno se ne sarebbe accorto!!! :D :D :D tongue2 tongue2 tongue2


-_- E sia, son democratico, eppoi andarci insieme in scooter potrebbe pure essere divertente. (tanto arrivi prima tu) :lol:

Edited by Forsons66 - 2/4/2017, 12:51
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 11:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


si nu bluff pure come ...........moderatore !!!!

modera pure i pesci !!! biggrin2 vibrate vibrate 66...con il resto di 66....lo champagne lo useremo alla tua estrema .....unzione !!!! tongue harhar popesmiley popesmiley




Video
Ti farei la SUPERCAZZOLA pure io. ;)

Edited by Forsons66 - 2/4/2017, 12:58
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2017, 13:17     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


laughing1laughing1laughing1okokok

bye1
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 08:55     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


..fate i bravi !!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 11:19     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,733
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (eugenesis @ 3/4/2017, 09:55) 
..fate i bravi !!! :rolleyes: :rolleyes:

Eh :blink:

:D A Eugè, gira di meno e leggi di più. (O almeno con più attenzione) :P
 
Top
20 replies since 1/4/2017, 17:14   353 views
  Share