Forum BMW Maxi-Scooter

Dimissioni da moderatore.

« Older   Newer »
  Share  
marktiello
view post Posted on 1/4/2017, 19:42 by: marktiello     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 1/4/2017, 18:14) 
Dopo innumerevoli, inopportuni, inappropriati, di sicuro inefficaci tentativi di trasformare questo spazio, anzi no non trasformare, ma ampliare questo spazio fino a portarlo a essere non solo scambio di consigli tecnici o vendita merci, ma ritrovo vero e proprio di amici che hanno come comun denominatore la scelta di un mezzo di trasporto, ma che sanno (o dovrebbero sapere) anche andare al di lą di questa fortuita circostanza per spaziare OLTRE.
Bene, getto la spugna dimettendomi da questo incarico ricordando, per un attimo, la curiosissima vicenda che mi ha portato a questa nomina non voluta, non cercata, non comunicata, non concordata e in un primo momento non accettata..........ebbene OGGI ricusata.
La decisione č irrevocabile.


:D A quei 3 o 4 che si stanno "disperando" :P voglio dire che avrebbero dovuto fare pił attenzione al giorno in cui ci troviamo e al pesciaccio fish d'aprile :P :P :P . Tutti gli altri si dovranno rassegnare ad attendere che il L. P. (Latitante Presidente) decida altrimenti. Buon primo aprile a tutti :P

Ma non era un pesce di APRILE? :cry: :cry: AZZ io pensavo che avessi fatto lo scherzetto! :woot: :woot: ma č vero o no? :( :(

CERRRRRRRTO Marchitič ahahah col cavolo che rinuncio, mi diverto cosģ :P deve intervenire il Presidente d'autoritą senno col cavolo. :B):

Edited by Forsons66 - 1/4/2017, 21:35
 
Top
20 replies since 1/4/2017, 17:14   353 views
  Share