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Cosa si sostituisce a 30.000 nel tagliando per il c600 sport del 2013, considerando che il precedente proprietario non ha cambiato la cinghia di trasmissione ai 20000

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view post Posted on 26/7/2017, 23:48     +1   -1

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Salve cosa mi sostituiranno in concessionaria Nel tagliando dei 30000
 
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Diavoletto biker
view post Posted on 27/7/2017, 12:42     +1   -1




Bah con i tagliandi dei concessionari non si Sa mai...ho letto di tutto😂😂😂😂😂😂
In linea teorica se hai fatto bene quello dei 20000 ti dovrebbero aver cambiato al tempo cinghia del variatore quindi ai 30000 direi olio filtro olio e aria e pasticche freni se necessario per il resto dipende da gli assurdi parametri dei concessionari ti conviene farti fare un preventivo
 
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view post Posted on 29/7/2017, 20:26     +1   -1
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Una Vera Amicizia

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Ho fatto il tagliando dei 30.000 tre settimane fa, ho speso 170 Euro.
Cambiato olio, filtro, liquido di raffreddamento, filtro aria.
Gli ho chiesto di non toccarmi assolutamente il gruppo trasmissione perchè me la mantenevo personalmente avendola tutta modificata ;) .
Per il resto non mi hanno fatto altro, dicendomi che ai 20.000 avevano fatto tutto il necessario. :rolleyes:
 
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Diavoletto biker
view post Posted on 30/7/2017, 08:34     +1   -1




Perfetto 170 mi sembra più che corretto👍
 
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view post Posted on 5/4/2019, 18:53     +2   +1   -1
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Fatto il "tagliando" non in bmw dei 30.000km con solo cambio della cinghia e dei rulli comprati da me. Messo rulli da 33gr , adesso schizza che é una meraviglia. L'olio e il filtro l'ho fatto io :D :D . 2 ore di lavoro

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view post Posted on 5/4/2019, 19:24     +1   -1
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Una Vera Amicizia

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Bravo Dany, hai per caso misurato la cinghia? :unsure:
 
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view post Posted on 5/4/2019, 19:29     +1   -1
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No. Ma quella nuova o quella vecchia
 
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view post Posted on 6/4/2019, 08:18     +1   -1
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Una Vera Amicizia

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Quella vecchia, ero curioso di sapere quanto si è consumata dopo 30.000 km, tenendo conto che io la cambio circa ogni 10.000 :D
A volte anche prima se devo fare dei giri lunghi da 2.000 km ;)
 
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view post Posted on 6/4/2019, 08:43     +1   -1
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Non c'è problema te la misuro, quella in foto é la vecchia che ho a casa
 
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view post Posted on 6/4/2019, 20:01     +1   -1
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Queste sono le misure Mammolo IMG_20190406_190636.IMG_20190406_190600
 
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view post Posted on 7/4/2019, 08:33     +1   -1
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Grazie Dany, più o meno ha perso 1.5 mm, dopo 30.000 km mi aspettavo effettivamente di peggio, ma è vero anche che il tuo è tutto originale, quindi ci può stare ;)
All'interno, dalle foto mi sembra leggermente crepata...o sono solo riflessi? :unsure:
Per quanto riguarda i rulli da 33 grammi, sicuramente noterai vantaggi in salita e in accelerazione, naturalmente ti girerà a giri più alti e quindi ti consumerà più di prima...ma sicuramente andrà meglio :)
 
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view post Posted on 7/4/2019, 08:39     +1   -1
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No di crepe evidenti non ci sono, effettivamente é migliorato rispetta a prima. Ieri gli ho tirato il collo a 180km/h a 7000 giri , pensavo entrasse il limitatore , invece tutto OK sono molto soddisfatto
 
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view post Posted on 7/4/2019, 08:51     +1   +1   -1
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Una Vera Amicizia

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Il limitatore entra circa a 8.200/8.500 giri, fino lì puoi stare tranquillo ;)
 
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view post Posted on 13/4/2019, 16:20     +1   -1
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Stamattina ho sostituito l'olio motore , é normale trovarsi tutto questo residuo di ferro?
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view post Posted on 13/4/2019, 17:25     +1   -1
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Ciao Dany, il tappo magnetico è fatto apposta per raccogliere tutte le porcherie ferrose e impedire che vadano in giro <_<
Da quello che si vede ce n'è veramente poca, non mi preoccuperei, quanti km hai fatto con l'olio che hai sostituito adesso? :unsure:
 
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