Forum BMW Maxi-Scooter

Rapporto con concessionario, Rapporto con concessionario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2017, 19:12     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
146
Gradimento messaggi:
+47
Location:
Altopascio Lucca

Status:


Ciao a tutti quanti....ho cercato un po' ma...non ho trovato niente...qual è il vostro rapporto con l assistenza BMW ? Per il momento posso dire che non sono molto soddisfatto....l unica e seconda occasione che ho avuto a che fare con loro....riguardo la consegna e la preparazione del mezzo....beh che dire sanno tutto loro e tu non sei solo che un cretino ....
 
Top
view post Posted on 30/7/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


Hai perfettamente ragione ^_^ , anch'io ho avuto delle problematiche in merito! :unsure:
Adesso ho provato a cambiare concessionario per il tagliando dei 30.000, mi sembra meglio...ma come tutto, solo il tempo dirà se ho azzeccato! <_<
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 31/7/2017, 11:29     +1   -1




Io non faccio testo perché sono amico del concessionario bmw di firenze sia del proprietario che del capofficina e non ho mai avuto da ridire con loro...
Anche perché i tagliandi li faccio da solo😂😂😂
Quando ho avuto qualche problemino mi hanno sempre aiutato però non so come si comportano con gli altri
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,716
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Niente da ridire sul mio di zona, (Pallerone) anzi sempre gentili e disponibili. Sulla competenza non posso esprimermi, ma non ho nessun motivo di dubitarne.
 
Top
Debe 67
view post Posted on 9/9/2017, 07:30     +1   -1




Per me hai tutte le ragioni del mondo...
 
Top
Marcolone21
view post Posted on 22/11/2017, 20:45     +1   -1




Io devo dire che non ho avuto problemi.
La concessionaria di Pescara è stata molto amichevole.
P.s. Scusa Fabio ti posso chiedere quale modello hai e quali sono i problemi riscontrati?
Grazie
 
Top
5 replies since 30/7/2017, 19:12   237 views
  Share