Forum BMW Maxi-Scooter

Cambio luci, Occhi d'angelo..

« Older   Newer »
  Share  
Niklega
view post Posted on 26/2/2018, 18:26     +1   -1




Scusate, ho fatto altre domande ma a quanto pare nessuno risponde,ma esiste ancora questo forum? Ok riprovo a fare la domanda poi, purtroppo abbandonero' il gruppo. Domanda ho il gt modello 2016, volevo montare i fari così detti " occhi d'angelo " volevo sapre se qualcuno li ha montati, quanto costano, se fanno più luce, grazie
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 20:15     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Niklega @ 26/2/2018, 18:26) 
Scusate, ho fatto altre domande ma a quanto pare nessuno risponde,ma esiste ancora questo forum? Ok riprovo a fare la domanda poi, purtroppo abbandonero' il gruppo. Domanda ho il gt modello 2016, volevo montare i fari così detti " occhi d'angelo " volevo sapre se qualcuno li ha montati, quanto costano, se fanno più luce, grazie

Io non so consigliarti altrimenti lo avrei fatto subito! <_<
Il fatto che nessuno ti abbia risposto...farebbe supporre che anche gli altri non lo sappiano! ;)
Per il resto...ti potrei consigliare di.... :)

 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 21:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Niklega @ 26/2/2018, 18:26) 
Scusate, ho fatto altre domande ma a quanto pare nessuno risponde,ma esiste ancora questo forum? Ok riprovo a fare la domanda poi, purtroppo abbandonero' il gruppo.

stanlio_e_ollio
Arrivedoooorci.
 
Top
Niklega
view post Posted on 26/2/2018, 22:03     +1   -1




Grazie Mammolo probabilmente è così, al moderatore invece rispondo che hai veramente dato prova che sei un gran moderatore! Altri post di altri iscritti che si davano battute al limite della rissa,! Non hai moderato abbastanza come a me, ok ne prendo atto e accetto il tuo arrivedorci titolo della canzone di Elio e le Storie tese a S.Remo, essendo io un musicista l' ho abbinata così, ok tolgo il disturbo,buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 22:20     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,966
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


E su... :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


Cosa suoni Nik ?
 
Top
view post Posted on 26/2/2018, 22:57     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Colgo l'occasione per ribadire (già fatto altre volte ma non è mai abbastanza) che la scritta moderatore che potete leggere qua a fianco è RETROATTIVA cioè appare in TUTTI i messaggi ANCHE IN QUELLI SCRITTI IN PRECEDENZA alla nomina.
Questo fatto purtroppo fa apparire molti miei interventi passati come se li avessi fatti in questa veste quando in realtà ero un utente qualsiasi.
La cosa mi secca alquanto, ma non ci posso fare nulla.

Ricordo inoltre che in questa veste mi ci sono ritrovato a mia insaputa, senza la mia volontà, senza il mio consenso, senza la mia approvazione.

Infine, mi rammarico di avere "poteri" pressoché nulli sulla struttura del forum altrimenti scriverei a lettere cubitali proprio sotto il logo FORUM MAXISCOOTER BMW il seguente precetto:

NON CHIEDERE COSA PUO' FARE IL FORUM PER TE, CHIEDI COSA PUOI FARE TU PER IL FORUM
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 09:03     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Mi sembra di averla già sentita dire da qualche americano una frase simile .. forse ero piccolo all' epoca !! :o:
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 12:43     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


1_8nzGF2esOVUq5fcQKJJ_lQ

Ma va bene anche per il forum, eh. :D
 
Top
Zio Nick
view post Posted on 2/3/2018, 07:26     +1   +1   -1




Confermo quanto detto da Mammolo..Vi leggo sempre ma non sempre scrivo perché ci sono argomenti che non mi interessano..
Parlatemi invece di pulegge.. Polini.. Malossi..J costa.. O altre diavolerie e la lussuria prenderà il sopravvento..
Buon week ragazzi.. Fate i bravi la primavera è vicina..
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 12:09     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,721
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Bella zio. thumbsup
Sono contento di sapere che c'è chi c i segue e ci legge nonostante ci siano argomenti poco interessanti sui quali intervenire. :)

Ma una domanda dovrebbe sorgere spontanea un po' in tutti e in me di sicuro: "ma cosa o chi ti impedisce di immettere nel forum argomenti a te congeniali? :unsure:
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 2/3/2018, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Niklega @ 26/2/2018, 18:26) 
Scusate, ho fatto altre domande ma a quanto pare nessuno risponde,ma esiste ancora questo forum? Ok riprovo a fare la domanda poi, purtroppo abbandonero' il gruppo. Domanda ho il gt modello 2016, volevo montare i fari così detti " occhi d'angelo " volevo sapre se qualcuno li ha montati, quanto costano, se fanno più luce, grazie

Boia nervosetto direi🙊
 
Top
view post Posted on 2/3/2018, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,544
Gradimento messaggi:
+408

Status:


CITAZIONE (Diavoletto biker @ 2/3/2018, 15:18) 
CITAZIONE (Niklega @ 26/2/2018, 18:26) 
Scusate, ho fatto altre domande ma a quanto pare nessuno risponde,ma esiste ancora questo forum? Ok riprovo a fare la domanda poi, purtroppo abbandonero' il gruppo. Domanda ho il gt modello 2016, volevo montare i fari così detti " occhi d'angelo " volevo sapre se qualcuno li ha montati, quanto costano, se fanno più luce, grazie

Boia nervosetto direi🙊

Avrà litigato con la sua compagna :D
 
Top
Diavoletto biker
view post Posted on 2/3/2018, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (Doom @ 2/3/2018, 22:55) 
CITAZIONE (Diavoletto biker @ 2/3/2018, 15:18) 
Boia nervosetto direi🙊

Avrà litigato con la sua compagna :D

🙈💁‍♂️
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 22:31     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
93
Gradimento messaggi:
+3

Status:


Ciao raga ma a prescindere da tutta sta diatriba .....mi viene una curiosità in mente " ma che c...... Sono sto occhi di gatto ? Grazie
 
Top
45 replies since 26/2/2018, 18:26   1040 views
  Share