Forum BMW Maxi-Scooter

Regolazione faro

« Older   Newer »
  Share  
Walter Pavan
view post Posted on 29/5/2018, 18:16     +1   -1




Viaggio in due e trovo il fascio luminoso alto perdendo una buona visualizzazione della strada. Come posso regolarlo?
 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 19:59     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,965
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Walter Pavan @ 29/5/2018, 19:16) 
Viaggio in due e trovo il fascio luminoso alto perdendo una buona visualizzazione della strada. Come posso regolarlo?

<_< da che pianeta arrivi? :unsure:

Attached Image: !

!

 
Top
view post Posted on 29/5/2018, 20:44     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Walter Pavan @ 29/5/2018, 19:16) 
Viaggio in due e trovo il fascio luminoso alto perdendo una buona visualizzazione della strada. Come posso regolarlo?

Hai provato con la dieta di coppia? :P
 
Top
miticoman
view post Posted on 11/7/2018, 18:58     +1   -1




ciao , non penso che la domanda posta sia cosi banale , anzi , ho lo stesso problema avendo montato un impianto full led e visto che non è menzionato neanche sul libretto ( però recita che lo puoi portare in bmw a farti spennare ) e che neanche il conce ha saputo rispondermi ...magari se qualcuno mi illumina sarebbe gradita risposta ( please lo so anche io che dovrebbero esserci due viti per le regolazioni come in tutte le moto ....ma per raggiungerle ...se poi esistono ... bounce
grazie
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Nello specifico non è la banalità della domanda il punto della questione, ma è la sua "forma" priva della dovuta educazione del vivere civile.
 
Top
miticoman
view post Posted on 11/7/2018, 19:30     +1   -1




...non conosco chi ha posto la domanda e indubbiamente la forma non è al suo massimo .questo è vero . rispondere con goliardia ci può stare se poi però ne consegue una risposta alla domanda in specifico ( se si è in grado di darla ) se no meglio bypassare ...secondo me. :)
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 19:57     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,965
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 11/7/2018, 20:10) 
Nello specifico non è la banalità della domanda il punto della questione, ma è la sua "forma" priva della dovuta educazione del vivere civile.

Colpito e affondato! ;)
 
Top
miticoman
view post Posted on 11/7/2018, 20:20     +1   -1




... Dopo tante elucubrazioni... Ma qualcuno sa come si regolano questi fari ^_^
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 20:27     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (miticoman @ 11/7/2018, 20:30) 
...non conosco chi ha posto la domanda e indubbiamente la forma non è al suo massimo .questo è vero . rispondere con goliardia ci può stare se poi però ne consegue una risposta alla domanda in specifico ( se si è in grado di darla ) se no meglio bypassare ...secondo me. :)

Non lo conosco nemmeno io, non c'era nulla di pregresso nei confronti di quell'utente, ma da come puoi vedere nella sua scheda quello era il suo primo messaggio che non contiene ne un saluto ne un ringraziamento.
Io non conosco la risposta alla domanda, ma anche avendola conosciuta la mia risposta sarebbe stata la medesima.
 
Top
miticoman
view post Posted on 11/7/2018, 20:45     +1   -1




Non ti offendere ... Ma sei un moderatore, dovresti essere d'esempio per gli altri, gli avrei risposto in mp.
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

Una Vera Amicizia

Group:
MODERATORE
Posts:
9,965
Gradimento messaggi:
+2,775
Location:
Aosta

Status:


:wacko:
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 21:16     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (miticoman @ 11/7/2018, 21:45) 
Non ti offendere ... Ma sei un moderatore, dovresti essere d'esempio per gli altri, gli avrei risposto in mp.

Non mi offendo, sono un moderatore autodidatta.

Eppoi mica l'ho mandato a quel paese, mi sembrava una innocua battuta.
 
Top
miticoman
view post Posted on 11/7/2018, 21:40     +1   -1




...la battuta ci stà ( siamo in un forum , vieni a vedere cosa succedeva sul gp800 questo ed altro ma sempre con il massimo rispetto ) però poi non dare la risposta al quesito ( per svariati motivi ) e rigirarla per una forma non corretta di espressione e modo .... ....mmmh
comunque immagino che sia per me meglio chiuderla qui onde evitare fraintendimenti proprio al mio inizio . oh ma nessuno sa come si regola stò faro :woot: :woot:
un lampeggio
 
Top
view post Posted on 11/7/2018, 22:57     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,715
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Fra gli "svariati motivi" il mio è che non conosco la risposta, ti sembra abbastanza valido? :P

Cmq, per me puoi pure continuare anche perchè l'argomento mi interessa alquanto e mi permette di esternare il mio concetto di forum che non deve per forza di cose coincidere con il tuo e quello degli altri.


Ci tengo a precisare che io parlo di "concetto di forum" in generale non di questo in particolare che in realtà non è affatto mio e che nel ruolo di moderatore mi ci sono ritrovato a mia insaputa in circostanze decisamente curiose.

Cmq secondo me il forum non è altro che un luogo virtuale che permette a persone anche molto distanti geograficamente di diventare amici, di ritrovarsi per scambiarsi esperienze, opinioni, consigli in maniera il più possibile disinteressata.

In questa formuletta volutamente stringata e un po' generalista io pongo l'accento sulla parola "amici".
Ciò non toglie che per qualcunaltro il forum possa essere unicamente una sorta di risponditore semi-automatico dal quale attingere informazioni o in altri casi procacciarsi clienti, vendere pezzi di ricambio.....ma tutto ciò non corrisponde al mio modo di concepire un forum.
Qui è permesso farlo perchè non è il mio forum. Sono abusivo :D
 
Top
miticoman
view post Posted on 12/7/2018, 06:12     +1   -1




...bè decisamente un abusivo con cognizione di causa . la tua idea di forum non fà una grinza , almeno per me . però ti ricordo , ma questo immagino sia un pò per tutti , che in generale ci si iscrive ad un forum in primis per avere una risposta ad un proprio dubbio ...poi la conseguenza in uno ben gestito è quello di trovare affinità con altre persone e perchè no..di trovare nuovi amici .
un grande lampeggio
 
Top
15 replies since 29/5/2018, 18:16   692 views
  Share